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TonyH

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  1. TonyH

    Mel Tutorial

    Ciao franky, ti rispondo al volo perchè sono a lavoro. Il problema fondamentale è che i due ingranaggi hanno una circonferenza diversa e i denti diversi. Ti conviene calcolarti la circonferenza dei due ingranaggi e tramite proporzioni determinarti la rotazione dell'ingranaggio guidato. Spero di essere stato chiaro. Se posso magari più tardi posto un grafico. Buon lavoro e complimenti per i tutorial. H
  2. Grazie Druigant, ne sono lusingato
  3. Ciao Cecofuli e grazie per i complimenti, sinceramente tutto il sistema per muovere la spalla è un semplice driven key che in funzione della posizione del ik la scapola si muove di conseguenza. No purtroppo di questi tutorial non ne ho visti . Ciao Luhna deiv copiarti il link e incollarlo su una nuova finestra del browser. anzi lo metto qui: http://babyburn.altervista.org/immagini/Streamreel2005.mov ciao
  4. Grazie Matt77 Piko per animare il dinosauro mi sono visto gli speciali di Jurassick Park 3. Devo dire molto interessanti, anche se non sono molto ferrato ad animare. Però ho provato molta soddisfazione perchè il rig di dino è molto flessibile e mi ha permesso di dare molto dettaglio nel movimento. Ho voluto sperimentare il sistema muscolare anche sè manca di dinamicità ma credo che lo risolverò mettendoci delle spring che reagiscono a gravità. That's all!! Ciao Antonio
  5. Ciao Matt77, il modello del dinosauro non è mio, è stato concesso per il contest di XsiBase. Aaron Sims un guru di Xsi lo ha modellato, io solo lo riggato e animato Bye
  6. Grazie a tutti per i complimenti! Rispondo in ordine cronologico: Piko hai perfettamente ragione su dino ma sinceramente mi sembrava avergli dato già abbastanza spazio. Per quello che riguarda kioku tu parli a livello di espressività? oppure il modello in se? Ulriin sarà il prossimo modello che animerò per affrontare un discorso più cartooniano. Per quello che riguarda i due spot della Logic, lasciamo perdere, mi sono incazzato con loro e quindi mi sono rimasti solo questi. Per quello che riguarda Liv, essendo questo un reel di Character Td non volevo far vedere troppa modellazione, cmq terrò presente tutto quello che hai detto. Ripeto forse per la prima volta qui che preferisco questo tipo di commenti . Quindi grazie Piko e buon lavoro. Ciao Linkin ognuno ha i suoi gusti . Non ho capito bene cosa mi chiedi nelle tue domande.... forse hai fatto confusione, io nn uso Max ma Xsi;) Allora Link il gruppo è Junkie XL e il titolo lo si capisce chiaramente dal ritornello "Reload". Si sequel il sw è XSI. Ma vedi quasi tutti i pogrammi sono completi tutto sta nel trovare il programma che ti si addice, questa frase l'ho rubata a un mio caro amico . Ciao e dinovo grazie per i complimenti. A presto Antonio
  7. Pardon avete ragione!! Non lo avevo notato..... ecco il link giusto http://babyburn.altervista.org/immagini/Streamreel2005.mov Buona visione
  8. Allora ragazzi specifico: sul link tasto desto "copia indirizzo" e poi aprite una finestra vuota del browser e incollate il link e vedrete che funzionerà! Ciao H
  9. TonyH

    Il Mio Primo Reel

    Salve ragazzi, da circa 5 giorni che lavoro per il mio primo reel, eccolo qui. Volevo sapere che ne pensate? Reel2005 10,5 mb copiate il link su un browser vuoto. Grazie e buona visione Antonio
  10. TonyH

    Darckork...in Progress

    Niente da fare su internet non ho trovato nulla Ciao H
  11. TonyH

    Darckork...in Progress

    Sono curioso di vedere qualche lavoro di questo Fumettista!!
  12. TonyH

    Darckork...in Progress

    Ciao alexX, devo dirti due cosette che forse ti faranno male, ma te le devo dire. Sinceramente da quando avevi iniziatoad usare xsi, hai fatto un passo in avanti notevole nel miglioramento dei tuoi modelli. In questi ultimi periodi però mi sei scaduto, perchè questo lavoro assomiglia anche se lontano un centinaio di chilometri al splendido lavoro fatto da Zcento sull'altro forum. Ecco il link: http://www.renderglobal.org/forum/showthread.php?t=5041 Ma mettiamo da parte le mie considerazioni, parliamo del modello: Il modello rispetto a quelli precedenti è migliorato, non vedo però la struttura della mesh. La texture sembra un'accozzaglia di colori messi li a caso, non indicano nessun tipo di imperfezione e poi si notano anche dei tagli innaturali sulla superficie. Il tessuto sopra come copricapo fa veramente impressione sembra di avere un palloncino scoppiato in testa. Manca la specularita della pelle con rispettiva bump. Gli occhi sono opachi, a meno che la tua intezione era di farli così, sono irrealistici. Il modello nel complesso manca di profondità e non vedo le ombre riportate dalla luce. Quindi se fossi in te mi rimetterei a capofitto e cercherei di fare un buon lavoro, poi se non vuoi spenderci più di tanto, su questo modello, è una tua scelta. Ma sinceramente questo modello a me non piace manca di spunti creativi e di complessità. Non prendere questo post come una ripresa offensiva nei tuoi confronti, ma sto solo cercando di farti capire quali sono i difetti che riproponi ogni volta sui tuoi modelli. A presto e Buon lavoro H
  13. TonyH

    Alfred

    AlexX stai migliorando giorno per giorno!! Solo che dovresti stare atteno come dice anke AlvinG ad alcuni edge loop. (adesso come adesso non è sto granke per animarlo). "Assomiglia a Shrek no?" Non diciamo eresie!!! Ciao a presto H.
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