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irbag

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  1. irbag

    Imac 27 3Ds Max 2010

    Mi iscrivo mi interessa..vediamo se vale la pena acquistare una mela..
  2. irbag

    Problema Con Gli Attachi In Ottovolante.

    la struttura non è semplice da modellare, visto che c'è anche una torsione proverei prima coi modificatori taper o blend...per la reticolare di solito utilizzo un poligonale col modificatore lattice, dopo con edit poly puoi rimuovere o spostare gli elementi ...se non riesci così devi modellarti con precisione il tutto e vai di loft...
  3. irbag

    Scala

    1600 iso è una sensibilità molto alta..per evitare il "rumore" del digitale puoi provare a montare la reflex su cavalletto, utilizzare un diaframma più chiuso ed impostare l'iso a 100-200..la foto è comunque bella! saluti
  4. irbag

    I Vertex Di Una Curva Maya

    grazie a tutti, veramente preparati i ragazzi.... buon lavoro
  5. irbag

    I Vertex Di Una Curva Maya

    cari amici treddiani, prima di tutto vi saluto e vi faccio i complimenti per la gestione del sito, fatto bene! preso dalla voglia di imparare qualcosa di nuovo, da un paio di settimane studio la modellazione poligonale e nurbs di maya, devo dire veramente bel programma: ottima gestione delle nurbs, intersezioni e tagli di superfici immediate e semplici, insomma ....mi piace. C'è una cosa, però, che non riesco a spiegarmi e che mi meraviglia e mi fa impazzire: in max posso disegnare linee e poi modificarne i valori per ogni cv (per ogni vertice posso infatti impostare due tangenti oppure una, posso utilizzare la funzione smooth oppure decidere che in quel punto la mia forma ha un andamento lineare). Vorrei sapere se è possibile anche in maya. saluti
  6. irbag

    Scorcio Londinese

    mi iscrivo, bel soggetto...
  7. irbag

    Auguri_2008

    auguroni di buon natale
  8. irbag

    3ds Max Su Nuovi Mac Book Pro

    non puoi pretendere di fare modellazione e render con un portatile...se fossi in te acquisterei un'ottima workstation...pensaci!
  9. irbag

    Alpha Con Vray

    quando renderizzo immagini di grandi dimensioni di solito preferisco salvare su file, quindi alla fine mi ritrovo un *.raw, che poi convoerto in *.exr. Come faccio a salvare in questo file anche il canale alpha? Infatti se tolgo la spunta a "render to memory frame buffer", si disattiva lo split render channels. ciau
  10. irbag

    Mappatura Circolare

    quindi tredstudiomax non mappa "circolare"? p.s. grazie nduul
  11. irbag

    Mappatura Circolare

    ciao a tutti, ho un problema di mappatura uvw...lo so che sarà una cosa banale...ma come faccio ad adattare una mappa uvw ad un cerchio? praticamente vorrei che le linee di fuga dei miei bei mattoni seguissero il raggio....unrap uvw? aiuto! grazie
  12. irbag

    Che Prezzo Chiedere?

    mi sembra assurdo, un architetto che guadagna meno di una collaboratrice domestica.... NON TI SOTTOVALUTARE, hai studiato e sudato! lascia perdere troverai lavori più stimolanti
  13. irbag

    Casa G

    grazie a tutti per l'interessamento, mi fa piacere ed è molto importante per "crescere". Allora per: daco86 le persone sono importanti perchè danno proporzione alla scena, il grigio è il colore attuale e non posso cambiarlo, i pilotis sono in legno e non in ferro ma concordo per la texturizzazione inefficace, per il bump hai perfettamentye ragione, non capisco dove sbaglio, il bump non mi riesce! acdmlk concordo con te, toglierò la trasparenza! l'illuminazione è ottenuta da vray sun, penso siano riflessi del vetro ma quando ho fatto i provini non c'erano andrea9 ottimo, è vero, edera iry, la sperimenterò! grazie ancora vi posterò i prossimi render, in più ringrazio treddi.com perchè ciò che ho imparato è stato grazie a tuttti voi.
  14. irbag

    Casa G

    lavoretto per un amico, modellazione max 9, render lc e im vai con commenti e critiche.....
  15. irbag

    File Troppo Grandi

    renderizza in studio max
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