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randolpho

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  1. Ciao scusate e grazie in ritardo per le risposte neanche le MSI workstation? Quindi ti trovi bene con l'asus? Proverò a dare un occhiata ai santech
  2. Non ho ancora scelto, sto ancora provando a cercare in giro.. su alcuni test. In questi 10 anni ho avuto 2 portatili workstation Dell, entrambi avevano su una quadro. Come ho scritto nei post precedenti ho avuto problemi di refresh strani, con la barra scrollatrice o spegnimento del display, ma probabilemente ho sbagliato io a fare qualcosa. Il ragazzo che ordirebbe il portatile mi suggeriva di andare sulla GTX 980M perchè più veloce e meno costosa della K3100m. Però non vorrei che mi ritrovassi con un chiodo, in quanto non certificata per maya. La maggior parte dei lavori li creo con il portatile, ma i render lì faccio su alcune workstation. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di testarla
  3. Grazie! il portatile che ho è dell'azienda, avevo già provato ad aggiornare il bios ma nulla, probabilmente sbaglierò qualcosa, è un dell m6500. Ma non voglio andare fuori tema. Rimango in attesa di altre risposte, riguardanti le tue schede, mi interesserebbe un parere sulla gtx riguardo maya. Anche se ho letto alcune risposte qui sul forum di andare sempre su una quadro. qui ne parlano male http://www.tomshw.it/forum/schede-video/450215-config-sli-per-video-editing-e-3d.html
  4. Mi sono risposto da solo vero?!? ahahhaha Però se volete intervenire ditemi pure, non so se rischiare e provare a prendere la gtx o andare sul sicuro con la quadro. grazie e scusate ancora off topic, avevo iniziato una discussione ma non ho ricevuto risposta, speravo qui eheh
  5. Ciao perdonate se vado off topic stesso discorso vale tra K3100m e GTX 980m? Ho sempre usato le quadro, ma alcune volte ho avuto problemi tra flicker refresh strani, e l'aggiornamento della barrascrollatrice, o spegnimenti del monitor. Siccome sto per acquistare un portatile, guardando in giro mi pare di aver capito che la gtx 980m ha prestazioni superiori rispetto alla K3100 con un costo più contenuto, ma sinceramente non saprei. Voi andreste comunque su una quadro perché dedicata e certificata? almeno ho percepito questo dalle vostre risposte.
  6. thumb
    Ciao a tutti forse è l'ennesimo topic, ma spero possiate togliermi un dubbio tra 2 portatili MSI. Il costo di entrambi è lo stesso. WT70-2OK http://it.msi.com/pr...l#hero-overview GT72 2QE DOMINATOR PRO http://it.msi.com/pr...o-specification Diciamo che il dubbio è sulla scheda video, k3100m o gtx980m? Uso generale 3D e compositing. prevalentemente ... uhhhm uhmMaya uhmrm , Mudbox, Zbrush, Aftereffects Photoshop Grazie Andrea
  7. Chiedo un piccolo aiuto ai blenderiani Non so molto ne di python ne di blender.. bene Voglio fare una loop semplice(sto perdendo la testa) Per ogni fotogramma, keframmare traslazioni e rotazioni di una camera alla posizione e rotazioni di un numero di oggeti selezionati più o meno l'ho quasi fatto, ma non so come inserire i keframe alla camera qualcuno può darmi una mano grazie andrea camera = 'Camera.001' selObjs = bpy.context.selected_objects for i in range(len(selObjs)): bpy.context.scene.set_frame(i) selObjsL = bpy.context.selected_objects[i].location bpy.data.objects[camera].location[0] = selObjsL[0] bpy.data.objects[camera].location[1] = selObjsL[1] bpy.data.objects[camera].location[2] = selObjsL[2] # bpy.ops.anim.keyframe_insert_menu(type=-1, confirm_success=False, always_prompt=False) # bpy.ops.anim.keyframe_insert_menu(type=-2, confirm_success=False, always_prompt=False)
  8. Chiedo un piccolo aiuto ai blenderiani Non so molto ne di python ne di blender.. bene Voglio fare una loop semplice(sto perdendo la testa) Per ogni fotogramma, keframmare traslazioni e rotazioni di una camera alla posizione e rotazioni di un numero di oggeti selezionati più o meno l'ho quasi fatto, ma non so come inserire i keframe alla camera qualcuno può darmi una mano grazie andrea camera = 'Camera.001' selObjs = bpy.context.selected_objects for i in range(len(selObjs)): bpy.context.scene.set_frame(i) selObjsL = bpy.context.selected_objects[i].location bpy.data.objects[camera].location[0] = selObjsL[0] bpy.data.objects[camera].location[1] = selObjsL[1] bpy.data.objects[camera].location[2] = selObjsL[2] # bpy.ops.anim.keyframe_insert_menu(type=-1, confirm_success=False, always_prompt=False) # bpy.ops.anim.keyframe_insert_menu(type=-2, confirm_success=False, always_prompt=False)
  9. string $pippo[] = {"51", "53", "55"}; string $stringa; for ($i=0; $i<3; $i++) { string $string; string $tmpString = (" -ep "+ $pippo[$i] + " .5"); $string = $string + $tmpString; $stringa = $string ; } polySplit -ch on -s 1 ($stringa) pPlane1;[/codebox] così mi da errore.... mmm!??!
  10. thumb
    salve vorrei chiedervi un piccolo aiutino.. Dovrei fare un polySplit su una lista di indici degli edge. c'è un metodo per scrivere la stringa avendo l'array?!? polySplit -ch on -s 1 ??? grazie ciao andrea
  11. roadKill funziona sul mac??? ho provato sul mac del mio amico.. e non funzia!!?!? come può fare???
  12. aahahah forte!!! complimenti
  13. ciao prova così... //seleziona le facce e la curva global proc extCurva() { string $facce[], $curve[], $detach, $dupC[], $curveShape[], $dupCShape[], $obj[], $extrud[], $div, $mult; int $ctrlP; $facce=`filterExpand -ex true -sm 34`; $curve=`filterExpand -ex true -sm 9`; $detach=`createNode detachCurve`; $dupC=`duplicate -n ($curve[0]+"_detach") -rr -renameChildren $curve[0]`; $curveShape=`listRelatives -s $curve[0]`; $dupCShape=`listRelatives -s $dupC[0]`; $ctrlP=`getAttr($curveShape[0]+".spans")`; connectAttr -f ($curveShape[0]+".worldSpace[0]") ($detach+".inputCurve"); connectAttr -f ($detach+".outputCurve[0]") ($dupCShape[0]+".create"); $numTokens = `tokenize ($facce[0]) "." $obj`; addAttr -ln estrusione -at double -min 0 -max $ctrlP ($obj[0]); setAttr -e -keyable true ($obj[0]+".estrusione"); addAttr -ln division -at double -min 1 -dv 1 ($obj[0]); setAttr -e -keyable true ($obj[0]+".division"); connectAttr -f ($obj[0]+".estrusione") ($detach+".parameter[0]"); $extrud=`polyExtrudeFacet -ch 1 -kft 1 -divisions 1 -twist 0 -taper 1 -inputCurve $dupC[0] ($facce)`; $div=`shadingNode -n divExt -asUtility multiplyDivide`; setAttr ($div+".operation") 2; setAttr ($div+".input2X") $ctrlP; connectAttr -f ($obj[0]+".estrusione") ($div+".input1X"); $mult=`shadingNode -n multDivision -asUtility multiplyDivide`; setAttr ($mult+".operation") 1; connectAttr -f ($div+".outputX") ($mult+".input1X"); connectAttr -f ($obj[0]+".division") ($mult+".input2X"); connectAttr -f ($mult+".outputX") ($extrud[0]+".divisions"); select -r $obj[0]; }[/codebox]
  14. non scusarti mia colpa è... ho aggiunto un attributo sul cilindro puoi animare quello
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