Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

chick

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    307
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About chick

  • Rank
    Treddiano

Professional Info

  • Sito Web
    http://nico.e2uhosting.net

Recent Profile Visitors

2,416 profile views
  1. chick

    Come Ha Fatto?

    In effetti il link non funziona più.... comunque non esageriamo, a parte il modello veramente bello il tracking non era nulla di assolutamente incredibile. Se vuoi vedere dei bei filmati fatti con tracking guarda qui: http://sfx.realviz.com/gallery/list.php?product=mpro
  2. chick

    Smooth E Maya

    Oppure usa il tool Smooth nel Paint Polygons Tool!
  3. Qui trovi un po' di link a font con simboli matematici: http://www.mozilla.org/projects/mathml/fonts/ http://cg.scs.carleton.ca/~luc/math.html
  4. chick

    Come Ha Fatto?

    Con Boujou o Maya Live quei sobbalzi li riesci a prendere abbastanza bene. Tra l'altro avendo molti riferimenti nella scena (es. le linee molto nette del tavolo o i bordi dei giornali) viene relativamente "facile" trakkare il tutto. Ad ogni modo è veramente un ottima composizione, soprattutto perchè il modello è spettacolare
  5. Ma guarda, ci sono un sacco di programmi che "convertono" da wav a midi quindi tu potresti in teoria canticchiare la tua canzoni e derivarne un midi da usare come base di partenza. Sinceramente tutti i programmi del genere che ho provato facevano abbastanza pena quando cominciavi a dargli in pasto qualcosa di un pochino complesso. Sinceramente la cosa migliore è trovare un amico che sa comporre o andare al conservatorio e pescare un qualche studente random che ti voglia aiutare a comporre la colonna sonora. Il fatto è che la teoria dell'armonia non si impara in due giorni e creare una colonna sonora è molto più complesso di quello che sembri, non tanto per la creazione del tema principale, ma per tutti gli accompagnamenti e arrangiamenti vari.
  6. Seleziona le facce estruse e riapplicagli gli UV con i comandi dal menu Polygon UVs (probabilmente ti basta un planar mapping o un automatic mapping su tutto l'oggetto)
  7. La colonna sonora di Braveheart l'ha fatta costui... mi sa che però lui ne sappia abbastanza di musica!
  8. Dovrebbe convertirtela in una sola superficie... non ho sotto mano Maya al momento, ma magari c'è qualche altra opzione che devi togliere.
  9. Se usi le nurbs invece fai un rebuild surface mettendo Keep CVs e Parameter Range 0 to 1 Ad ogni modo se nel tuo script usi pointOnSurface per trovare le coordinate xyz di un punto con determinati uv puoi usare il parametro -turnOnPercentage per normalizzare le uv in automatico.
  10. quanto mi piacciono 'ste foto, ne posto anche io un paio che ho fatto di recente
  11. Beh non so se esista a 64bit, ma di sicuro il mio Core Duo è a 32bit, questo te lo do per certo!
  12. No, il SP2 funziona benissimo, almeno a me non ha mai dato problemi.
  13. Intendevo x la lettera dell'unità, non avevo visto che mancava! Se provi a mettere dello spazio vuoto davanti a C potrebbe non venir più trovata la partizione di boot (mi era successo, comunque non è questo il caso)
  14. Puoi allargare la partizione estesa e usare quei 7 Mb, o alternativamente spostare la partizione all'inizio del disco e dovrebbe funzionare. EDIT: in fx ha ragione antares. Però se fai una roba del genere su una partizione di boot il computer non la vede più
  15. Bello! Non l'avevo mai usato questo reference object. Cmq io rimango sempre x la modellazione a poligoni, dà meno rogne.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR