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fango got a reaction from marlettalber in Esterno imola 2013
Ciao a tutti, ecco l'ultimo esterno di un complesso residenziale di nuova costruzione a Imola (BO)
Video youtube sequenza Immagini:
[media=]
Software: 3ds Max 2013 + Vray 2.0
:hello:
http://www.fanelligrafica.it
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fango reacted to TaxFree in Parmareggio "Burro"
Eccoci con la nuova pubblicità per Parmareggio.
Models & Lighting: Andrea Lazzarotti, Mauro Baldissera, Giorgia Baldissera, Guido Zatti, Brian Chinnery
Rigging: Andrea Gasparo
Texturing: Andrea Lazzarotti, Mauro Baldissera, Giorgia Baldissera, Guido Zatti
Animation: Gaetano Consiglio, Mauro Baldissera.
Fur: Andrea Gasparo.
Rendering: Mauro Baldissera, Andrea Lazzarotti, Giorgia Baldissera, Brian Chinnery, Andrea Gasparo
Compositing, Color Correction: Federico Ghirardini
Concept Design: Giacomo Tappainer
Executive Producer: Giulio Leoni
TaxFreeFilm
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fango reacted to TaxFree in Ferrero Tic Tac "Design your pack" - 2012
Commercial produced by TaxFreeFilm for Ferrero Tic Tac
Directed by Franco Tassi & Andrea Gasparo
Illustration by: Four Plus Studio
Models, Texturing & LIghting: Giorgia Baldissera,
Animation & Physical Simulation: Andrea Gasparo
Vfx: Andrea Gasparo & Federico Ghirardini
Compositing & Color Correction: Federico Ghirardini
Executive Producer: Giulio Leoni
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fango reacted to Delta Tracing in Cucina Anni 60
Buongiorno a tutti!
Pubblichiamo alcune immagini di recente produzione relative ad un set che riprende il mood di un ambiente stile anni 60.
Software utilizzato: 3ds Max Design 2013
Engine: iray 2.0
Hardware: iray station 8 GPU.
Tempi di produzione per ogni immagine: A3 3 ore - A4 2 ore e 30 minuti.
Buona giornata a tutti!
Delta Tracing Team
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fango reacted to Andreamacor in Rendering Esterno 2012
molto belli anche tutti ituoi lavori, hanno proprio un atmosfera che mi piace
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fango reacted to riccardoart in Rendering Esterno 2012
Molto belle, a parte un po di sovraesposizione nella facciata bianca...
(Mitico Guthrie)
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fango got a reaction from zatta 3d in Rendering Esterno 2012
"Per l'illuminazione hai usato un'HDRi per caso?"
si ho usato una hdri sia nello sfondo e una vray dome con la stessa mappa + vray sun
vedi questo tutorial: http://www.peterguthrie.net/blog/2010/04/vraysun-and-hdri-sky-tutorial
ciao
:hello:
http://www.fanelligrafica.it
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fango got a reaction from zatta 3d in Nuovi interni imola
Il cliente voleva renderizzare vari soggiorni con relativi soppalchi e dare risalto a quest'ultimi e alla copertura in legno sbiancato.
Ho modellato la parte architettonica con max, partendo dai disegni dwg, mentre per l'arredo ho utilizzato modelli comprati su designconnected (es. divano Edra in pelle, sedia ch24 di Carl Hansen, ecc) o scaricati gratuitamente da vari siti di grafica 3d (vedi sci_vintage montati a parete). La scala che porta al soppalco è stata riutilizzata da un precedente lavoro per una ditta locale ed è attualmente in commercio (importata da SolidWorks).
Lo studio architettonico ultimamente la faccio direttamente in max facendo prove di materiali, colori e posizione di arredo con calcoli di prova intermedi.
Per quanto riguarda l'illuminazione ho utilizzato le classiche luci vray_plane leggermente più grandi delle aperture con colore blu/azzurro, una vray sun e varie luci interne con "baffi - ies" diverse a seconda del loro utillizzo. (color mapping tipo exponential)
In totale si sono realizzate quattro viste per i soggiorni e tre per i soppalchi, modellando tutto in un unico file max (180mb - arredo quasi tutto proxy)e calcolando tutte le immagini attraverso un renderbatch per il calcolo multiplo.
ciao ciao
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fango got a reaction from ziosavo78 in Nuovi interni imola
Ciao Luca, il cliente in questo caso mi ha lasciato carta bianca (progettazione, arredi e tinte)
l'unica cosa concordata sono stati alcuni materiali e soprattutto il tetto in legno sbiancato
lavorare in questo modo è molto bello...........fossero tutti così i clienti!!!!
:hello: