Jump to content

Manuel Calavera

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

About Manuel Calavera

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. Ma che bella! Fantastico il prato e l'integrazione con lo sfondo.
  2. Sono scale a collo d'oca, tipiche dell'architettura rurale mediterranea. Quoto i commenti degli altri, e trovo che la texture dell'erba sia un po' ripetitiva. Immagino che il modello sia peraltro ancora incompleto, visto che gli archi non hanno chiave. Promette bene cmq, aspetto up!
  3. Miii, viene voglia di fare la siesta! Non mi convince tanto il DOF, perchè conferisce all'immagine un'inquadratura da plastico architettonico, ma mi piacciono molto l'idea e la luce che sei riuscito a restituire.
  4. Bravissimo, mi piace molto. Alla fine quanto ci hai messo per il rendering finale?
  5. Accidenti, sul PC dell'ufficio dove ho firefox non si vede nulla!
  6. Finalmente in rete! Un piccolo appunto: sul mio portatile, risoluzione schermo 1280x800, sono costretto a scrollare continuamente per la consultazione della gallery... credo che una cinquantina di pixel in meno sulla barra principale ci possano stare. Grande cmq! P.S. ... carina la foto con il cappellino di maxwell!
  7. Toglierei uno dei due omini pensosi di troppo con la maglia beige Una curiosità "architettonica": il rivestimento non dovrebbe essere modulare? Intendo dire che forse non ci dovrebbero essere elementi tagliati agli spigoli per questioni di semplicità ed economicità di realizzazione ...
  8. Fantastico!!! Sei davvero bravissimo e, sopratutto, oltremodo paziente! Quoto per il tutorial sul compositing.
  9. Spettacolare! Però... è telecomandata (non c'è nessuno al volante) ed è in vistoso sovrasterzo Peccato per questo (minimo) dettaglio, perchè l'illuminazione e i materiali sono davvero molto belli.
  10. Sono anche io per il quadro! Ma ci sarà anche una sezione per principianti, vero?
  11. C'è in giro una versione free di artrage, ora non ricordo il sito, che consente di simulare la pittura a olio su tela... è davvero molto divertente e semplice da usare. Butta giù un bel quadro astratto, magari ispirandoti a qualche pittore d'avanguardia, e utilizzando gli stessi colori di quello che c'è adesso... così poi il possessore del copyright sarai tu
  12. A giudicare dal trailer, direi proprio di sì... anzi, mi sa che la storia sarà incentrata proprio sul malefico venom, anche se il 2 era terminato lasciando presagire il ritorno di goblin nei panni di harry osborn. Credo che la frase iniziale del trailer sia proprio indicativa di questo (how long can any man fight the darkness before he finds it in himself?)... e poi, a giudicare dalle espressioni di peter parker, non sembra proprio un ragazzino dalla mite personalità. E mò chi resiste fino al 4 maggio 2007?
×
×
  • Create New...