Vai al contenuto

HAITI2

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    126
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Ciao a tutti, ho guardato fra i links utili ma non ho trovato info utili al riguardo. Quali sono gli stock per immagini che conoscete che offrano una discreta scelta di immagini FREE o comunque basso costo?
  2. HAITI2

    Pentacromia In Freehand

    Ciao a tutti, ho un file freehand composto da un'immagine in quadricomia + scritta in pantone (effetto metallizzato) 875c. Ora lo stampatore mi chiede di inviargli il pdf in quadricomia+pantone. Come posso creare questo pdf con freehand? Non ho distiller ne niente, solo l'esportatore di default di freehand. Non posso passargli il file freehand completo perchè solo l'immagine pesa più di 50mb, cmq ripeto c'è una possibilità con freehand di esportare il .pdf corretto per la stampa? C'è una certa urgenza :help:, grazie mille in anticipo!
  3. Buonasera a tutti voi, ho un problema: quando importo un logo in formato .pdf in freehand questo me lo importa perdendo tutti i colori (li trasforma tutti in nero) e riempendo anche uno spazio che dovrebbe rimanere vuoto. Qualcuno sa come ovviare a questo inconveniente? Grazie in anticipo
  4. ecco qua: l'effetto si può notare maggiormente sui bordi delle immagini..
  5. Aggiungo un'altra domanda: nell'area di lavoro di paint.net le immagine hanno una sfumatura lievissima, una specie di gaussian leggerissimo, che crea un effetto piacevole. Sapete di cosa si tratta nello specifico?
  6. Quindi non è previsto che si possa intervenire successivamente sulla formattazione? che strano, mi sembre una funzione proprio basica..
  7. HAITI2

    Modifica Testo Paint.net

    Ciao a tutti, una domanda alla quale con google non sono riuscito a trovare risposta. Una volta inseriti dei testi in un livello come posso poi tornare inseguito a modificarli, tipo photoshop?
  8. in effetti sì, ma è il logo che crea quell'effetto, e quello vero non posso postarlo..
  9. si prosegue: una versione più "avanguardista": l'altra più classica: ....commenti? queste sono due basi indicative dello stile in generale per il proseguo, poi alle scritte e ai particolari verrà data la dovuta attenzione!
  10. ecco una prima base dell'etichetta..commenti?
  11. HAITI2

    Ferrari Raptor "concept"

    complimenti soprattutto per l'ultima versione in rosso, veramente non la vedrei lontana da una ipotetica messa in produzione. trovo che la linea sia lal tempo stesso innovativa ma senza cmq uscire del tutto dai binari delle tendenze attuali.
  12. HAITI2

    Problema Smooth

    scusa non avevo visto il tuo intervento. ho provato ma quando vado ad aggiustare il valore del bevel poi quando rilascio il mouse mi ritorna a zero. il procedeimento è: convert to edtiable mesh--select element--bevel, giusto? cmq con un pò di post prod. ho modificato la scritta in photoshop: http://www.treddi.com/forum/index.php?show...mp;#entry540992
  13. creazione scritta prodotto, testo in max, replace color, contour e lens flare:
  14. HAITI2

    Problema Smooth

    pultroppo il smoothing group non migliore granchè. non esiste un "fllet" bordi come su rhino?
  15. HAITI2

    Problema Smooth

    Come mai mi crea quelle sfaccettature applicando il meshsmooth alla scritta? le ombra scure derivanti sono abbastanza fastidiose. dipende forse dal font usato? questi i parametri:
×