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Pixellated

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.danielepezzella.it
  1. Pixellated

    Reel 2010

    Ciao Tom, sorvolando sul progetto leone, che non mi ha mai entusiasmato particolarmente a livello di creatività, in realtà quello che mi interessava era mettere il meglio che sono riuscito a tirar fuori a livello di animazione, combattendo fra richieste dell'ultimo momento e tempi al limite della pianificazione, e tralasciando le fasi di lavoro che non mi hanno coinvolto personalmente. La reel l'ho dovuta impacchettare in tempi abbastanza rapidi, perchè mi era stata richiesta, quindi sono dovuto scendere un pò a compromessi, magari ci rimetterò mano più in la. La clip iniziale poi ho deciso di metterla in testa perchè mi interessava mettere uno shot di acting all'inizio, visto che gli altri sono tagli abbastanza corti. Ad ogni modo grazie per i commenti ciauz!
  2. Pixellated

    Reel 2010

    Ciao ragazzi, questa è la mia ultima reel, contiene gli ultimi lavori del 2010. Spero che vi piaccia, commentate pure, purchè costruttivamente. Grazie! Daniele Pezzella | Reel 2010 Daniele
  3. Pixellated

    La Mia Dem Reel 2008

    [....mentre pubblicavo l'ultimo intervento il sito mi ha dato errore....quindi qui cè tutto quello che volevo scrivere...sorry....] Ehi ma grazie davvero per i complimenti...eccop perchè mi fischiavano le orecchie oggi.... grazie anche a chi si è fatto un giro sul mio sito...dovrei metterci un'intro..ma chissà quando mai la finirò..bah! No, non sono freelance, lavoravo a progetto in direct2brain, ora sono in cerca di un'altro posto..la crisi si fa sentire, quindi se qualke anima pia mi accogliesse mi farebbe molto piacere ... ..skerzi a parte, si è molta la soddisfazione nel vedere il proprio lavoro in tv, sarebbe ancora di + se ci si potesse vivere +sereni x il futuro con questo lavoro. Si la musica di allianz è un vero tormentone, pensate sentirla 10 ore al giorno anche in montaggio del tipo.. he-he-he-he-he-re-re-re-re-re co-co-co-co-me-me-me-messsss the sun-n-n-n-n-n-nn- Se vi è piaciuto il video di rtv, è perkè non avete visto le reference fotografiche lestat_soul ma era x me la domanda "non dirmi che ha trovato lavoro li da voi!!"..nn l'ho capita PS:si avevo dei problemini col sito, ma ora dovrebbero essere risolti..cmq nel caso a qualcuno interessasse il mio Cv anche per prendere spunto questo è il link diretto http://www.danielepezzella.it/Daniele Pezzella CV_It-En.zip ..e comunque sul sito europass-italia trovate il modello europeo di CV..basato su uno standard comune all'UE. grazie a tutti A presto! Daniele
  4. Pixellated

    La Mia Dem Reel 2008

    Ehi ma grazie davvero per i complimenti...eccop perchè mi fischiavano le orecchie oggi.... grazie anche a chi si è fatto un giro sul mio sito...dovrei metterci un'intro..ma chissà quando mai la finirò..bah! PS:si avevo dei problemini col sito, ma ora dovrebbero essere risolti..cmq nel caso a qualcuno interessasse il mio Cv anche per prendere spunto questo è il link diretto.. http://www.danielepezzella.it/Daniele Pezzella CV_It-En.zip A presto! Daniele
  5. Pixellated

    La Mia Dem Reel 2008

    Ciao Treddiani, volevo farvi vedere la mia ultima demoreel, così per avere un parere anche da chi come me, fa questo bel lavoro, anche in tempi di crisi come questi. Qui sotto la reel. se volete sapere qualcosa in + di me andate sul mio sito www.danielepezzella.it se il video incorporato non funziona potete cliccare qui sotto http://www.youtube.com/watch?v=xgTAbOqIeJY Ciao a tutti... Daniele
  6. Pixellated

    Spot Mikado E Topolino

    Complimenti per tutto....immagino che il letto non sia stato il tuo miglior amico in questi giorni Cmq belli davvero, cn cosa li hai fatti? Max?Maya? il cloth della befana? a risentirci presto!!
  7. Pixellated

    Showreel 07

    Ciao Mat, la gestione dei cingoli è stata fatta tramite uno script, che praticamente aveva il compito di duplicare la mesh della maglia del cingolo creata e disporla ad intervalli regolari su un path a forma di cingolo, che era collegato all'ossatura del mezzo, e che quindi si spostava con esso. Ovviamente, essendo due i cingoli i path erano due, uno per lato del mezzo. Lo stesso script poi, in automatico, attribuiva a ciascuna maglia un path constraint, e faceva il wiring fra il valore percentuale "alongh path" del constraint ed un controller che noi animavamo a piacere, e che quindi guidava in sostanza tutti i path constraint associati ad ogni singola maglia. per quanto riguarda le orme, sono semplicemente delle forme intruse nel prato, e sono state animate direttamente a livello di sub-oggetto, selezionando le facce da far salire e animandole. Visto che erano poche le orme da realizzare era + veloce fare così. Per il tuo problema bisogerebbe far delle prove, così al volo mi vengono in mente un paio di cose.. 1) se la tua scena non richiede troppo dettaglio, perchè magari vista da lontano o perchè ci sono elementi che possono camuffare l'artificio(camera shake, blur vari, nebbie, polvere etc), potresti provare con il modellare una superficie piana e una con i solchi delle ruote(magari in zbrush) renderizzare la vallata senza solchi con tutti i pass necessari, poi renderizzare la stessa vallata però con i solchi, e provare a sovrapporle in compositing animando una maschera sul livello dei solchi che man mano che la macchina avanza ti scopre sotto il suo passaggio i solchi che hai modellato.Ovviamente ti dico vallata xkè immagino ci sia del fango o cose simili..nn credo asfalto..no? 2)provare con un displacement animato, anke se la vedo abbastanza ardua, dovresti crearti una mappa adeguata, che segua l'animazione della tua macchina, probabilmente saresti legato al fatto comunque di doverti rapportare con una texture animata, che non è il massimo in quanto a possibilità di animare in modo libero(se ad un certo punto decidi di voler spostare la macchina più a dx o sx in un certo frame, ti tocca ridisegnarti la mappa di displace corretta, altrimenti i solki vanno per conto loro risp alla makkina ) diciamo ke quello ke mi viene in mente alle 2.15 è questo!!!! cmq fammi sapere se hai altre questioni!!! a presto! daniele.
  8. Pixellated

    Showreel 07

    Ciao raga, il link al mio showreel contente i lavori del 2007, spero vi piaccia, fatemi sapere!!!! Daniele http://it.youtube.com/watch?v=fK2RA9w1bFw
  9. Pixellated

    Jammin Foo Project

    grazie ragazzi, i commenti sono smp graditi!!!!! x il pezzo alla matrix si, forse nn ci entrava molto...però ormai era nel concept!!!ciaoooo a presto
  10. Pixellated

    [showreel 2007]

    Wela, ciao Fabio, complimenti x il reel, soprattutto la gestione dei fluidi.... ma ho letto che te ne torni a roma?? .. ci sentiamo su msn casomai...ciaoooo - Daniele
  11. Pixellated

    Jammin Foo Project

    Grassie ragazzuoli a buon render...e.
  12. Pixellated

    Jammin Foo Project

    Hola ragazzuoli, vi posto il link del mio corto ke ho appena terminato. In realtà è gia roba di un anno e mezzo fa e davvero fatto nei ritagli di tempo, ma mi premeva kiuderlo e quindi mi ci sono dedicato. Riconosco i limiti che ha, soprattutto in animazione risulta un pò legnoso, da allora ad oggi gia ho fatto notevoli progressi; da youtube risulta anche molto saturo di colore, credo sia dovuto alla compressione che adotta il sito in automatico. per il resto che dire, guardatelo e fatemi sapere, se avete domande postate e nn appena posso vi risponderò. come programmi ho usato max 8 motion builder combustion photoshop.....after effects... bè tt qui, buona visione.... http://www.youtube.com/watch?v=AP7BEd583Kw
  13. Pixellated

    Motion Builder & Pose Control

    Ciao a tutti, ho un problema di animazioni di un character su motion builder, cerco di usare il pose control per creare l'animazione, ma ogni volta ke vado a caricare una pose che ho fatto sul mio character, mi deforma il control rig insieme a tutta la mesh. Tutto questo nn ha senso, nonostante la pose animation in motion builder sia davvero uno strumento semplice da usare. Qualcuno sa darmi indicazioni?Gli Sarei davvero Grato. Grazie.
  14. Pixellated

    Ma Motionbuilder Dov'è?

    Ciao Ragazzi treddiani, nn posso far altro che complimentarmi x questo gran bel portale italiano che ormai è una realtà, ma mi chiedevo. Nessuno di voi usa MOTIONBUILDER per le animazioni??ho cercato risposte ad una problematica che mi si presenta e, cercando di usare la "nuova funzione filtro" ho notato che MB nn appare nemmeno fra i programmi filtrabili. Sarebbe bello, riferendomi agli amministratori, iniziare ad aprire discussioni anche su questo programma, veramente utile veloce e stabile!!!!! Ora vi spiego anche il mio problema. Ho un Personaggio da animare, ho seguito fior fior di tutorial in pdf, guide di Motion builder e videotutorials per imparare l'animazione tramite il POSE editor, ma quando vado a far il paste di una posta precreata sul mio modello(bipede-umanoide), il problema è smp lo stesso: mi routa gli arti in maniera disarticolata e randomica. Nonostante la pose animation sia davvero fattibile cn due click, mi dà sempre questo stupido problema che nn mi fa andare avanti§!!!!! Chi mi sa aiutare?????? Spero qualcuno, Grazie!!!! spero di aver postato nell'area giusta!!!!
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