Vai al contenuto

VARYARE

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    133
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su VARYARE

  • Rango
    Treddista

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Per tutta una serie di motivi preferisco comprare tramite un noto sito con pick and pay.Io a casa praticamente non ci sono mai non posso far arrivare i pezzi a casa di nessun altro. Questo sito mi pare un pò più caro ma credo sia la scelta più sensata e meno rischiosa. Poi se tu mi puoi consigliare qualche sito in particolare (ho già letto la vs guida sullo shopping online)di cui fidarsi meglio risparmio qualche soldino. Ora il prossimo dilemma è la scheda video: la ATI HD5750 è disponibile solo alla cifra di 135 eurini, sapphire 1gb ddr5. Praticamente con 14 euri in più ci prendo la 5770 sempre sapphire 1 gb che mi consigli di fare? E l'alimentatore hai qualche consiglio?Se volessi prendere anche una case nuovo c'entra il dissi in un midtower? nn riesco a regolarmi cn le dimensioni sempre grazie è :D:D:D:D ke noi principianti siamo assillanti
  2. Ciao eccomi di nuovo qui...questa volta il dilemma è la scheda madre. Sul mio sito di acquisti on line mi trovo: Gigabyte GA-MA790XT UD4P Gigabyte GA-790XTA UD4 Il costo è lo stesso. Qual'è la differenza? Scelgo cm la UDP4? Grazie ancora
  3. Perfetto è lui! Grazie nn vedo l'ora ^^ tanto ti kiederò di sicuro altro :D certo devo dire ke questo sito è davvero utilissimo!
  4. Allora mi sono documentata a più non posso e mi rendo conto perfettamente ke se ti fai una piattaforma inteli7 fatta bene hai un pc bello tosto! rimane la spesa e confermo a pieno la tua configurazione la scheda madre poi è ottima per quello che costa e anche la scheda video quindi di nuovo grazie! mi tuffo appieno in amd....se ne parla sempre come l'alternativa mancata ad intel! ora scoprirò con mano....anzi con render!mi preparo all'acuisto e vorrei conferma del processore. Spesso i rivenditori nn riportano la dicitura per esteso. Come faccio ad essere certe ke sia quello step c3?Io dal mio rivenditore ho dato 1 okkiata al TDP...può andare bene? grazie di nuovo e scusa la rottura
  5. Si ma considera che è il 2ndo pc ke assemblo in vita mia !
  6. Capito tutto. Mi sono fatta un giro in rete ed ho visto post, benchmark etc etc...se non ho capito male il phenom II è ai livelli dei quad core con il vantaggio che a parità d prestazioni conviene ancora.La versione che mi hai consilgiato oltretutto risolve il problema del calore sviluppato (125 W invece che 140) quindi a meno di oc mi và bene il dissipatore ke c'è. E' pure vero ke lo stacco in termini di prestaizoni rispetto agli i7 è notevole ma lo è anche il prezzo e nn solo del processore (tra i7 e phnm II 965 BE c sn 70 euri)ma di tutta la piattaforma. Oltretutto la piattaforma è aggiornabile cn i prossimi Amd x6 quindi ha un futuro!La scheda video mi pare ottima, anche le ram. unica domanda: perchè nn mi consigli raid0 ed invece di consigli un WD caviar? Grazie d nuovo!
  7. Ti ringrazio sei stato veramente esaustivo e chiarissimo! Fossero sempre così le risposte Ti posterò la configurazione scelta!
  8. 1_ Si case e masterizzatore li ho già 2_ grazie ora cerco di documentarmi 3_ Io non sono di certo esperta e quindi ho fatto un ragionamento molto semplice: non ho selezionato componenti per l'i7 ma per il socket lga1366. Nn aggiorno il pc spessissimo e proprio per questo nn voglio optare per una piattaforma basata su socket ke vanno in pensione. 3 anni fà ho acquistato una piattaforma per socket 775 ed ho speso circa questa cifra ed oggi mi trovo cn 1 pc che è sempre andato benissimo per le mie esigenze e che è ancora aggiornabile. Poi ripeto nn sn esperta mi baso su poca epsrienza e su quello ke leggo in giro.Cmq grazie per le risposte mi faccio l'ennesimo giro in rete per fare 1 riscontro sui tuoi suggerimenti.
  9. Allora dopo notti tormentate stò per ordinare la seguente configurazione, che mi pare un buon compromesso tra quello ke posso spendere e le prestazioni che voglio: Intel I7 920 Asus P6t SE Asus GeForce 9800 GT PCIe 1gbddr3 OCZ 2X3GB 1333Mhz 2xMaxtor 250 Gb 7200 rpm SATA 3.0Gb/s LC-POWER Super Silent LC6600 600W Cosa ne pensate?
  10. Scusami ma tra CPU, MB e SV facciamo 550 euri...ce la faccio a comprare RAM, HDD e alimentatore cn 100 euri rimasti? siamo proprio in periodo di magra
  11. Lo so ma ho pensato di non fare il passo più lungo della gamba. Voglio vedere se riesco ad avere dei lavori di grafica in modo costante e nel frattempo imparo. Ecco perchè ho sceeto una piattaforma con socket 1366 .
  12. Ciao a tutti, spero anzitutto di aver capito bene le regole del forum. Cmq mi sono già fatta un giro per le varie sezioni ed un idea ma non essendo una professionista non riesco a risolvere il problema. Sintetizzo: mi devo fare una nuova macchina cn le seguenti proprietà a. software: autocad, 3dsMax - Vray , photoshop, illustrator b. livello uso: utente principiante con voglia di apmliare le proprie capacità e realizzare lavori di grafica avanzata per larchitettura c.budget: 600- 650 euro iva inclusa d. no gaming solo lavoro e. macchina che possa essere aggiornata f. SO: forse un Vista 64 bit ma se avete suggerimenti per ottimizzare sn sempre i benvenuti Avrei scelto già i seguenti compontenti/configurazioni: CPU: i7 920 (cn 220 euri lo prendo) MB: Asus P6T (EL cn 150 euri me la porto a casa) HDD: Opterei per configurazione RAID 0 che ho già testato su un precendete PC (i dati li salvo su altro HDD) Sopratutto non riesco a capire per quale scheda video optare e se andare su double o triple channel. Ovviamente si accettano modifiche:) Grazie in anticipo a tutti!
  13. VARYARE

    Visualizzazione Impazzita

    Ragazzi ho un problema con lo scroll di 3d studio: così, ad un certo punto, la visualizzazione è impazzita, non riesco più a scrollare in prospettiva l'oggetto. Ho provato a passare da open gl a direct 3d, a modificare le impostazioni di zoom, ho addirittura reinstallato 3d:NIENTE. Ho questo problema solo con questo file e non con uno nuovo. Se avete idee fatemi sapere altrimenti butto una settimana di lavoro, grazie.
×