Vai al contenuto

Marco REALE

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    994
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Marco REALE

  • Rango
    Treddeficiente

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Marco REALE

    Cg Conference Alla Sapienza: Wip

    toc toc... ehmm.. c'è nessuno? posso venire pure io?
  2. Marco REALE

    Consigli Per Render

    Geniale! Davvero! Non c'avevo mai pensato... così non si vede l'anteprima. Figo. Io stesso ho avuto un attimo di sconforto perkè ho letto il post ma non trovavo l'immagine. Poi l'ho trovata. Sembra molto carino... ehmmm un'unica domanda... ma il cliente è topolino? hehee.. scusa lo scherzo... non volevo offendere... è solo che sembra un po' cartoonosa e con proporzioni un po' da paperopoli... Magari se dici che tipologia di cosa devi ottenere (fotorealistica o no) possiamo darti consigli più precisi
  3. Sto apportando le variazioni, con calma e sangue freddo.. hehehehe Cmq questo post è per dire che sono a 1000 (milleeeeeeeeeeeeeeeeee... non potevo gridarlo così a numero! ). sono al millesimo post... pensate quanto posso avere rotto le scatole per essere arrivato a mille commenti. huauhauhuahuhauhaha Happy day to meeeee, happy day to meeeeeee, happy day to my one thousand posts... happy day to meeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ma che sto a fà? Vabbe'.. vado afare il caffè... meglio!
  4. Marco REALE

    27 - 28 Dicembre - Arezzo

    NOOOOO ... lavoro! uffaaaaaa... li fate sempre durante la settimana sti incontri.. sigh... e poi 29 parto per bergamo. vabbe' anche stavolta dovrò dire: sarà per la prox. E mi dispiace parecchio, anche perkè se se magna io vengo sempre volentieri.. hahahaha.. e poi dopo aver visto il video di paul, non posso non conoscere un po' di gente Beh, in ogni caso divertitevi anche per me e attenti quando mangiate cinghiale... soprattutto il 3° morso... ve dovesse annà storto SCHEEEEEERZO
  5. Grazie sere... modificherò tutto a modino
  6. Paul Muesli... ho cmq tenuto in considerazione anche i tuoi di consigli (che amico che sono eh? hehehe) ed ho diminuito il bump e regolato un po'... credo di dover lavorare poi alla fine sullo specular.. ma per il momento non mi va di incastrarmici. quindi va bene così for now. Ho continuato anche un po' il personaggio... non mi dispiace
  7. eccoci.. lavorato un po' alle texture. per me la facciata delle porte finisce qui... in realtà devo ancora fare i laterali che si intersecano col vetro e quelli esterni con le pareti e le altre porte Però a me così non dispiacciono proprio.
  8. @nicolce: ok, vada per i graffi. per lo specular invece devo proprio capire come funziona.. hahha.. lo scanline è la prima volta che cerco di prenderlo in mano seriamente .. e dateme tempo! hahahahaha @veridal: quoto veridal che quota nicolce @The Way: aloras tu es spagnolos, porques (che me sa de parquet) non mes los averes dettos primas... joy abla espanol comos ses nientes fosses. @maila: m'avete sgamato!
  9. Marco REALE

    Residence Santo Domingo

    Per un'aggiustatina al volo, senza preparazione sui livelli... c'è: Livelli automatici... spesso risolve qualche problema in modo veloce. ovviamente potrebbe anceh sfasarti la colorazione (perkè cmq si regola su un'aggiustamento armonico di tutta l'immagine)... in quel caso fai un passo indietro. Cmq puoi risolvere il problema anche semplicemente con luminosità e contrasto.
  10. Marco REALE

    Demoreel Modellazione

    su questa figura scrivere: "sono andato un PELO avanti..." mi sembra un'eresia.. io farei senza.. ok.. detto questo, parol.a che dirti? a me piace parecchio... mi piace soprattutto l'armonia fra busto e testa... se segui la stessa ispirazione dovrebbe venire molto femminile e molto armoniosa
  11. Marco REALE

    Nuovo Reparto Pediatria

    Carino, a me piace. senti ma che tipologia di materiali hai usato? Arch&Design? perkè forse io aumenterei l'AO su alcuni materiali, come ad esempio le porte e gli infissi delle porte. o forse potresti fare un'aggiunta di AO in generale in post.
  12. ragassuoliiiii... uppettino. Ho fatto un passo indietro e sono tornato a giocare un po' con le texture della metro. Futuristica? ok... quindi per me anche degradata Ovviamente ancora ho toccato solo le porte. intanto rispondo: @veridal: grazie, ma con le texture ancora ci devo lavorare... anzi ho iziato ora a lavorarci @Quetzal84: si, sul volto ci saranno up nei prossimi giorni... un amico mi ha consigliato di definire prima le texture perkè altrimenti poi ho troppa roba da texturizzare e non si capisce più niente.. hehehehe @Pazzariello: senza commenti? strano.. huahuahuahuha
  13. Ueee.. doottori... uppettino.. sono passato al primo dei due personaggi dell'animazione.. chissà che non mi venga bene.. hahaha... baciiii...
  14. ueee.. veridal... allora, grazie intanto per il commento sulla luce. Il glow sulla scena è in PS... quello sulle lampade è 3ds con effect. Il metallo non è sgranato, è proprio che gli ho aggiunti un cellular come bump devo ancora rivederlo bene però. il fatto delle sbarre on l'ho capita.. che intendi? Ed infine non è MR... (le prime immagini si) ma ora è scanline... con un'illuminazione molto FAKE (nel senso che sto simulando la GI per quel che posso) tempi di render: 30 secondi a frame. @charlotte: hahah.. charlotte, tranquilla cmq da più l'idea di metropolitana per la visuale.. se vedi quella centrale cmq sembra il treno sopraelevato di spiderman 2099.. hahahha.. è praticamente un loculo (triangolare) con le rotaie.. hehehehhehe
  15. io avere allargato metropolitana, anche se avere lasciato forma molto invlinata perkè piacere tanto questa cosa che sapere me di futursmo futuro che futurama potrebbe futurare in un futurio della futurazione futura (ma che sto a dì?) vabbe', com'è e come non è, lascio renderino senza AO (ma che è romano?)
×