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natty reacted to an Article: Making of "Appartamento Unreal Engine"
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riccardocosco reacted to a post in a topic: Corona works
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grafico3DStudioMax reacted to a post in a topic: Corona works
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Ciao a tutti, vi allego delle immagini di alcuni lavori realizzati qualche mese addietro. Sviluppati con Max e Corona.
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coach reacted to a post in a topic: Ray Tracing - NVIDIA RTX
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Accendo un mutuo...
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Bel wip, seguo
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aleda reacted to a comment in an Article : Lumion 8: Rilasciata la versione finale
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riccardocosco reacted to a post in a topic: Badia
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FraNa reacted to a post in a topic: Modellazione poligonale - Parte 4
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grafico3DStudioMax reacted to a post in a topic: Badia
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aleda reacted to an Article: Oculus Connect: Go e tantissima VR in arrivo
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Datasmith. Da Corona e V-Ray ad Unreal Engine con un click.
aleda commented on Francesco La Trofa's __defart_treddiarticles_article in News
Tutti questi "automatismi" in genere non mi hanno mai entusiasmato, perchè non si ha mai la totale padronanza del processo in sè. Comunque sarà sicuramente da vedere e da testare. -
grafico3DStudioMax reacted to a post in a topic: Blue
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GianlucaMuti started following aleda
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Grazie ancora per i commenti. Riguardo quell'effetto sfocatura a cui vi riferite sarebbe il "bloom" che ho aggiunto in post (le immagini pero' sono uscite in .exr ed è stato facile controllarne i parametri) ed l'uso di filtri antialiasing "morbidi". L'illuminazione generale deriva solo da una hdr. Per i tempi, un paio di ore nelle immagini più complesse e senza l'uso della gpu, in quanto le dimensioni delle texture e le risoluzioni finali erano troppo alte e mi sforavano la ram. Coach: il lampadario dovresti riconoscerlo....
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Grazie per i commenti. Per rispondervi, le immagini sono sviluppate con Vray. Riguardo i contrasti sul corridoio sono abbastanza tenui, ma per via del fatto che ci stanno altri corpi illuminanti nella stanza a sx. Per il bagno, e' relativamente curato, ma in alcuni lavori non puoi più di tanto disquisire con le scelte del cliente.
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progetto comunicato in Unreal Engine
aleda replied to Archem's topic in Unreal Engine, Unity and realtime engines
Vi allego il walkthrough del progetto, spero che sia di vostro interesse. Per qualsiasi domanda riguardante la realizzazione chiedetemi pure. -
progetto comunicato in Unreal Engine
aleda replied to Archem's topic in Unreal Engine, Unity and realtime engines
Ecco non ne parliamo che è meglio Comunque nei prossimi giorni descriverò nel dettaglio il progetto, inserendone anche un walkthrough e magari altro materiale che spero possa tornarvi utile nell'uso di Unreal. -
Tutte le immagini sono sviluppate con lo stesso setup, naturalmente in maniera progressiva e il tempo che ho impostato, dopo alcuni test che avevo precedentemente fatto per trovare un giusto compromesso tra tempi e riduzione del noise, e' stato di 10 minuti alla risoluzione di 1100 x 1600 px. scambiando l'orientamento tra verticale/orizzontale. Ma molte immagini ancor prima che terminasse il tempo erano già ottime. Soltanto nell'ultimo rendering, la cui risoluzione è 2500 x 1800 non ho impostato nessun limite e per quella definizione ha impiegato meno di 30 minuti. Ho dovuto però e