Vai al contenuto

barbara s

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    33
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su barbara s

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. io ho installato la demo con 3dmax 2016 (ho windows 8.1) e vedo tutti gli slot completamente neri. ho settato il motore di render e pure i materiali in Vray, esce infatti la barra degli strumenti ma se richiamo il material editor non vedo una cippa...cosa posso fare?
  2. barbara s

    [SOLVED] - alberi con mappe 3ds max

    evvivaaaa ti adoro!!!!!!!!!!
  3. barbara s

    [SOLVED] - alberi con mappe 3ds max

    buonasera a tutti... sono principiante e, cercando di "pacioccare" (esercitandomi con libro apposito) non riesco a mettere in pratica quello che sto studiando: uso una mappa diffuse e relativa mappa bianco/nera per il Cutout...sulle foglioline di default del file funziona, su un piano che posiziono io di fronte alla cinepresa no. perché? la mappa è la stessa e la vedo in anteprima nella viewport... grazieeee siate umani allego immagine
  4. barbara s

    Vetro Con Mental Ray + 3dmax9

    grazie ancora! sono stata un po' impegnata a fare altro per cui ho ripreso solo in questi giorni il videocorso. Devo dire che sto facendo delle prove e mi piacciono abbastanza; ho seguito tutti i tuoi consigli e tutto funziona...grazie mille, sei stato gentile e, soprattutto, UTILISSIMO!!! Non faccio molti render e sono contenta di aver avuto un giudizio positivo da parte tua. Buon anno!
  5. barbara s

    Vetro Con Mental Ray + 3dmax9

    no problem per me e la storia del vetro, anche se sto consigliando vivamente a tutti di acquistarlo. veniamo a noi: sono emozionata perchè sarà il 10 render che faccio nella mia vita con 3dstudio...grazie! per quanto riguarda le linee spezzate provo a correggerle subito per la mappa di sfondo veramente ho usato quella di default di mental ray (ho messo un sole); però è anche vero che da quando sono tornata in ufficio tutto 'sto tempoi per il videocorso lascia un po' a desiderare...ora mi guardo la lezione sull'illuminazione globale. per il monitor tragedia...vedrò come fare, anche perchè la stampa è ovviamente ancora diversa. per tutto il resto grazie ancora, sei molto gentile BUON NATALE!!!!!!
  6. barbara s

    Vetro Con Mental Ray + 3dmax9

    bene grazie, ormai sono fuori pericolo...ma mi ritrovo alla veneranda età di 36 anni ad avere il corpo pieno di puntini che fanno impazzire dal prurito...AHHHHH! so che non è fighissi mo ma ti posto una prova di quello che sto cercando di ottenere; sono sicura che quando avrò finito le lezioni potrò fare di meglio (almeno spero); mi dici cosa ne pensi? grazie P.s.: ma come mai sul portatile tutto è più chiaro e quando lo sposto sul fisso sembra sia passata una nuvola all'orizzonte?
  7. barbara s

    Vetro Con Mental Ray + 3dmax9

    BELLISSIMO!!!! Mi sto gasando a fare tutte le prove del caso. Ti bacerei sulla fronte! grazie è utilissimo
  8. barbara s

    Vetro Con Mental Ray + 3dmax9

    grazie! mi hai convinto, ora lo ordino e poi inizio a studiare... ciao ciao p.s.: per la scarlattina meglio una mappa al talco mentolato...quanto prude!
  9. barbara s

    Vetro Con Mental Ray + 3dmax9

    grazie a tutti e due, scusate ma sono riuscita a prendermi la scarlattina... 1 il materiale di mr va bene ma lo vorrei un po' più riflettente (ma sempre trasparente), cioè ho bisogno che si veda che c'è un bel vetro 2 provo con il consiglio di Ippopotamo e poi vi dico grazie ancora
  10. barbara s

    Scuola Materna

    mi piace, metterei le pareti azzurre / cielo. una domanda: al posto del pavimento in linoleum tipo sughero mettere una prato di margherite fotografato?
  11. barbara s

    Vetro Con Mental Ray + 3dmax9

    sto craniando, so che la domanda è idiota ma non ci capisco + niente: ho scaricato e creato anche da sola diversi tipi di vetro ma nessuno fa al caso mio: devo renderizzare le vetrine di una concessionaria e vorrei che il vetro fosse trasparente ma anche riflettente; cercando sul portale ho trovato Learner88 che ha postato il cristallo che sembrerebbe fare al caso mio ma la domanda è la seguente: dove cavolo trovo il parametro dielectric per portarlo a 2? GRAZIE!!!!
  12. barbara s

    Nuovo Computer

    GRAZIE, SIETE TUTTI MOLTO GENTILI! ACCETTO CONSIGLI E OFFERTE, CONSIDERANDO IL FATTO CHE PER ME IL COMPUTER E' COME LA VETTURA: NON SO COME SIA FATTO IL MOTORE MA L'IMPORTANTE E' CHE FUNZIONI! SIETE TROPPO TECNICI E CI CAPISCO VERAMENTE POCO. SE QUALCUNO DI VOI LO VENDE, O SA DOVE POSSO TROVARLO, MI PUO' DARE LE GIUSTE CARATTERISTICHE CHE DEVO CERCARE? GRAZIE
  13. barbara s

    Nuovo Computer

    Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: devo cambiare computer perchè troppo lento e mi è stata prospettata una soluzione che, amio avviso, è sufficientemente economica ma non so quanto sia valida. potete darmi un parere? Non capendone niente vi copio paro paro il preventivo: - ASUS P5GD2, INTEL Pentium 4/Celeron/Prescott, Fsb: 800Mhz - INTEL 550 P4 3.4 GHZ, BOX prescott Hyper Threading LGA775 - VEN PI4 SOCKET 775 - DIMM 512 DDR2 PC-533 n.4 - SCHEDA VIDEO PCI EXPRESS GF - 6600 256MB TV+DVI - HD MATROX 200GB S-ATA 8MB 7200RPM U- 150 Con Windows xp profwssional , case e porta floppi ma senza masterizzatore, schermo, ecc che ho già tot. Euro 1226.15 + iva Io sono principiante, ma ci devo far girare Photoshop, 3d Max e Architectural Desktop. Qualcuno mi può consigliare? GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
  14. barbara s

    Esterno

    complimenti! io non sono assolutamente brava come tutti quelli che ti hanno scritto e quindi ti chiedo un favore: puoi postare i setaggi? grazie mille e ancora complimenti
×