Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

barbara s

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

About barbara s

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. io ho installato la demo con 3dmax 2016 (ho windows 8.1) e vedo tutti gli slot completamente neri. ho settato il motore di render e pure i materiali in Vray, esce infatti la barra degli strumenti ma se richiamo il material editor non vedo una cippa...cosa posso fare?
  2. thumb
    buonasera a tutti... sono principiante e, cercando di "pacioccare" (esercitandomi con libro apposito) non riesco a mettere in pratica quello che sto studiando: uso una mappa diffuse e relativa mappa bianco/nera per il Cutout...sulle foglioline di default del file funziona, su un piano che posiziono io di fronte alla cinepresa no. perché? la mappa è la stessa e la vedo in anteprima nella viewport... grazieeee siate umani allego immagine
  3. grazie ancora! sono stata un po' impegnata a fare altro per cui ho ripreso solo in questi giorni il videocorso. Devo dire che sto facendo delle prove e mi piacciono abbastanza; ho seguito tutti i tuoi consigli e tutto funziona...grazie mille, sei stato gentile e, soprattutto, UTILISSIMO!!! Non faccio molti render e sono contenta di aver avuto un giudizio positivo da parte tua. Buon anno!
  4. thumb
    no problem per me e la storia del vetro, anche se sto consigliando vivamente a tutti di acquistarlo. veniamo a noi: sono emozionata perchè sarà il 10 render che faccio nella mia vita con 3dstudio...grazie! per quanto riguarda le linee spezzate provo a correggerle subito per la mappa di sfondo veramente ho usato quella di default di mental ray (ho messo un sole); però è anche vero che da quando sono tornata in ufficio tutto 'sto tempoi per il videocorso lascia un po' a desiderare...ora mi guardo la lezione sull'illuminazione globale. per il monitor tragedia...vedrò come fare, anche perchè la stampa è ovviamente ancora diversa. per tutto il resto grazie ancora, sei molto gentile BUON NATALE!!!!!!
  5. thumb
    bene grazie, ormai sono fuori pericolo...ma mi ritrovo alla veneranda età di 36 anni ad avere il corpo pieno di puntini che fanno impazzire dal prurito...AHHHHH! so che non è fighissi mo ma ti posto una prova di quello che sto cercando di ottenere; sono sicura che quando avrò finito le lezioni potrò fare di meglio (almeno spero); mi dici cosa ne pensi? grazie P.s.: ma come mai sul portatile tutto è più chiaro e quando lo sposto sul fisso sembra sia passata una nuvola all'orizzonte?
  6. thumb
    BELLISSIMO!!!! Mi sto gasando a fare tutte le prove del caso. Ti bacerei sulla fronte! grazie è utilissimo
  7. thumb
    grazie! mi hai convinto, ora lo ordino e poi inizio a studiare... ciao ciao p.s.: per la scarlattina meglio una mappa al talco mentolato...quanto prude!
  8. grazie a tutti e due, scusate ma sono riuscita a prendermi la scarlattina... 1 il materiale di mr va bene ma lo vorrei un po' più riflettente (ma sempre trasparente), cioè ho bisogno che si veda che c'è un bel vetro 2 provo con il consiglio di Ippopotamo e poi vi dico grazie ancora
  9. mi piace, metterei le pareti azzurre / cielo. una domanda: al posto del pavimento in linoleum tipo sughero mettere una prato di margherite fotografato?
  10. sto craniando, so che la domanda è idiota ma non ci capisco + niente: ho scaricato e creato anche da sola diversi tipi di vetro ma nessuno fa al caso mio: devo renderizzare le vetrine di una concessionaria e vorrei che il vetro fosse trasparente ma anche riflettente; cercando sul portale ho trovato Learner88 che ha postato il cristallo che sembrerebbe fare al caso mio ma la domanda è la seguente: dove cavolo trovo il parametro dielectric per portarlo a 2? GRAZIE!!!!
  11. thumb
    GRAZIE, SIETE TUTTI MOLTO GENTILI! ACCETTO CONSIGLI E OFFERTE, CONSIDERANDO IL FATTO CHE PER ME IL COMPUTER E' COME LA VETTURA: NON SO COME SIA FATTO IL MOTORE MA L'IMPORTANTE E' CHE FUNZIONI! SIETE TROPPO TECNICI E CI CAPISCO VERAMENTE POCO. SE QUALCUNO DI VOI LO VENDE, O SA DOVE POSSO TROVARLO, MI PUO' DARE LE GIUSTE CARATTERISTICHE CHE DEVO CERCARE? GRAZIE
  12. thumb
    Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: devo cambiare computer perchè troppo lento e mi è stata prospettata una soluzione che, amio avviso, è sufficientemente economica ma non so quanto sia valida. potete darmi un parere? Non capendone niente vi copio paro paro il preventivo: - ASUS P5GD2, INTEL Pentium 4/Celeron/Prescott, Fsb: 800Mhz - INTEL 550 P4 3.4 GHZ, BOX prescott Hyper Threading LGA775 - VEN PI4 SOCKET 775 - DIMM 512 DDR2 PC-533 n.4 - SCHEDA VIDEO PCI EXPRESS GF - 6600 256MB TV+DVI - HD MATROX 200GB S-ATA 8MB 7200RPM U- 150 Con Windows xp profwssional , case e porta floppi ma senza masterizzatore, schermo, ecc che ho già tot. Euro 1226.15 + iva Io sono principiante, ma ci devo far girare Photoshop, 3d Max e Architectural Desktop. Qualcuno mi può consigliare? GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
  13. complimenti! io non sono assolutamente brava come tutti quelli che ti hanno scritto e quindi ti chiedo un favore: puoi postare i setaggi? grazie mille e ancora complimenti
×
×
  • Create New...