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MmAaXx reacted to a post in a topic: (Video tutorial) Wrapping su oggetto complesso
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MmAaXx reacted to an Article: Blender 2.8 Eevee - Archviz scene
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MmAaXx reacted to a post in a topic: Usare i brushes di ZBrush in Blender
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MmAaXx reacted to an Article: Making Of Runner 4.9 - by Max Puliero
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MmAaXx reacted to a post in a topic: Blender Cycles, denoise & addons
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Cmq la cosa di blener e` che puoi salvare una determinata versione (del software) insieme ai file di progetto, cosi se un domani devi riutilizzare un addon o riaprire una vecchia scena per rirenderarla, puoi farlo senza problemi di compatibilita`.
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Blender 2.79: il Denoiser per Cycles. E molto altro.
MmAaXx commented on carmelo81's __defart_treddiarticles_article in News
Cambiera` sicuramente qualcosa, come e` stato dalla 2.4x alle 2.5x, ma non sara tutto un altro software, i paradigmi rimangono identici, non ti preoccupare -
Blender 2.79: il Denoiser per Cycles. E molto altro.
MmAaXx commented on carmelo81's __defart_treddiarticles_article in News
se hai dubbi e hai bisogno di feedback veloci ti consiglio i vari gruppi di blender su fb, sempre molto attivi. -
Blender 2.8: ecco la lista delle nuove features
MmAaXx commented on D@ve's __defart_treddiarticles_article in News
Ma basta con sta storia dell'interfaccia XD ! e poi sta proposta e` veramente ridicola, far diventare Blender da prodotto professionale a giocattolone per bambini. -
Blender 2.8: ecco la lista delle nuove features
MmAaXx commented on D@ve's __defart_treddiarticles_article in News
sicuramente l'interfaccia verra` aggiornata in modo funzionale al nuovo aggiornamento. Staremo a vedere -
Blender 2.8: ecco la lista delle nuove features
MmAaXx commented on D@ve's __defart_treddiarticles_article in News
da come parli di Blender sembra che tu non lo abbia mai usato. Questo e` un vero peccato perche considerare l'interfaccia di 3dsmax migliore e` veramente difficile. -
Blender 2.8: ecco la lista delle nuove features
MmAaXx commented on D@ve's __defart_treddiarticles_article in News
L'interfaccia e` parte integrante del prodotto, non penso si possano avere 2 interfacce solo per accontentate una certa fascia di utenti troppo pigri per imparare 2 shortcut. Grazie a dio Blender non dipende dalle logiche di mercato, non ci ha mai fatto affidamento e oggi e` piu` forte che mai, non vedo veramente il motivo di scendere a compromessi. -
grazie raga! @D@ve eheh, mi sono ripromesso che quando ho qualcosa di presentabile e` giusto condividere con la community italiana di 3dartistoidi. Per fare il modello, considerando che e` un lavoro personale, ci avro messo in totale 3 settimane nel tempo libero, stesso vale per il modello precedente. Di solito la modellazione me la levo dalle scatole abbastanza infretta. Ma dipende anche dalla complessita del progetto.
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Alberto8833 reacted to a post in a topic: rb_a_01
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grazie ragazzi. @Alberto8833 per questo robot no, purtroppo registrare mentre si lavora e` sempre molto faticoso e stressante U___U
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Alberto8833 reacted to a post in a topic: rb_a_01
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Ciao, rieccomi con uno dei miei ultimi lavori personali. Come al solito Blender e cycles. Altre immagini e a risoluzione piena le trovate qui: https://www.artstation.com/artwork/3VO3m ciao
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grazie a tutti ragazzi 8)
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grazie ragazzi! troppo gentili
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Ciao a tutti, dopo parecchio mi rifaccio vivo con questo "coso" personale. L'obiettivo era sperimentare substance painter su asset non ingame/realtime, quindi con parecchi materiali e soprattutto UDIM e anche per testare le nuove features di Blender 2.79 che uscira` a giorni, fra le quali: denoiser e "filmic" color space. Tutti i materiali inoltre sono PBS custom creati nell'arco dell'ultimo anno. Qui il link di artstation con le immagine piu hi-res: https://www.artstation.com/artwork/wbw2Y
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