Vai al contenuto
  • Annunci

    • D@ve

      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

      E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

RedDragon

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    2
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. Principiante Chiede Aiuto...

    grazie a tutti ^^ comunque non esageriamo non è che sono tutto sto genio...mi piace solo molto il PC...forse ho pure esagerato io..filmaker... diciamo che mi piace girare e montare film, tutto qua... grazie ancora, vedo di chiedere aiuto a "papino" e di farmi un giro sul forum (a proposito, molto utile ^^)
  2. Principiante Chiede Aiuto...

    Ciao a tutti ragazzi, mio padre usa 3ds Max in quanto architetto, e mi ha passato questo programma, dicendomi però che non sarei riuscita a cavarne qualcosa senza preparazione. Appena ho messo piede su internet, dove pensavo di trovare una guida, ne ho avuto la prova. Io ho 14 anni, non mi sono mai avvicinata alla computer grafica, ma mi piacerebbe tantissimo imparare a creare qualcosa in 3d, anche perchè sono filmaker, e sarebbe davvero utilissimo per me implementare qualche effetto speciale o creare addirittura interi corti in 3d. Come avrete capito, però, sono un'impedita TOTALE. Non so assolutamente niente di niente, e il mio problema è che non so da dove iniziare...su internet anche le sezioni per principianti sono troppo per me. La domanda è: potreste darmi qualche riferimento? Mi metterei pure a studiare un testo, se potesse servire a qualcosa. Cosa devo sapere per iniziare? A me basta un punto di partenza, poi credo che lentamente (molto lentamente) potrei riuscire a fare di meglio. Ho qualche speranza o è meglio che torni a fare la filmaker? Grazie a tutti quelli che hanno letto per la pazienza e per un'eventuale risposta... CIAO!
×