Vai al contenuto

Lupin 33

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    7
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Lupin 33

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. Scuse Materiali Architettonici

    Chiedo scusa x la discussione di prima, ma mi sono rivolto alla sezione principianti proprio xchè io Vray non ho l'esigenza di utilizzarlo e solitamente mi basta il classico scanline x rappresentare i pezzi meccanici che faccio. Quella era la versione che mi è stata fatta vedere e spiegata x delle prove di rendering con particolari rischieste e in tutta onestà ignoravo la situazione da voi segnalatami. Mi scuso con tutti e grazie cmq.
  2. Problema Materiali Architettonici & Vray

    Utilizzo 3DS max versione 8 SP3 e Vray 1.50.06 Quando imposto Vray come motore di rendering e vado ad aprire dal Material editor una qualsiasi libreria di Architectural materials (sia essa concrete, finishes, masonry, ecc...); questa mi si presenta nell'editor materiali rappresentata da sfere completamente nere, non rappresentatnti nessun materiale. Ora come posso risolvere questo problema per poter utilizzare anche con Vray i classici materiali architettonici presenti in 3ds? Forse non sono compatibili con Vray? Per richiesta del cliente posso utilizzare solo questi materiali o quelli standard. Grazie anticipatamente per i suggerimenti
  3. Tavoletta Grafica Professionale

    magari una tavoletta A4 potrebbe anche bastare; cmq ho provato le vacom e sono davvero ottime, tra l'alro mi sembra siano le uniche a non avere la pila nella penna!! (non ne sono certo al 100% xò)
  4. Poca Volontà

    ... ci vogliono troppi soldi
  5. Ho letto anche questa soluzione da qualche parte, l'ho provata e funziona alla grande!! Customize - preferences - rendering (in basso a destra spuntare bitmap pager)
  6. 3ds Max Per L'architettura

    ...mmm mi sà che vale proprio un salto in libreria x un'occhiata anche se uso 3DS da molto tempo; si può sempre imparare qualche cosa di nuovo!!
×