Vai al contenuto

TeSquarto

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su TeSquarto

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Area
    Architectural Visualization
  • Software
    3ds Max
    Autocad
    Photoshop
    V-Ray
    Maxwell Render
  • Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    M
  1. Sound Controller

    WoW..bèhgrazie davvero della dritta!Ormai ho risolto editando la traccia audio ma sono sicuro che questo trucchetto mi tornerà davvero utile!!! Thanks a lot!!!
  2. Sound Controller

    Infatti ho adottato questa soluzione...grazie del supporto psicologico!
  3. Sound Controller

    Ciao a tutti!! A grande richiesta,dopo il filmato della nuvola shecherata, sono tornato a tormantarvi con l'animazione a cui sto lavorando. Andando al sodo devo sincronizzare il passaggio fra le nuvole con una musica di sottofondo..per rendermi la vita più facile ho caricato il wav della canzone nella time bar....il cavolo del problema è che 3d studio me lo piazza sempre a partire dal frame zero...quando a me servirebbe più avanti visto che la prima parte del volo è in silenzio...come faccio a dirgli di far partire la musica ad un determinato frame??? Premetto che per il render finale usero' altre maniere per unire audio e video ma per adesso mi servono insieme per prendere bene i tempi....aspetto con ansia la vostra risposta..
  4. Problema Animazione Afterburn

    YuuuuUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!HO RISOLTO...FINALMENTE!!!!!!!!! Grazie a tutti per la rapidità delle vostre risposte...dovevo invertire -afterburn- con -afterburn render-...eheh..un piccolo errore può avere effetti devastanti... ciao ragazzi alla prox
  5. Problema Animazione Afterburn

    Grazie della rapidissima risposta...ho già provato cambiando motore di render e tipo di camera ed anche tenendola fissa mi da lo stesso problema...che cavolo è????? ecco un esempio... Nuvola_shekerata.wmv
  6. Problema Animazione Afterburn

    Ciao Ragazzi!Ho davvero bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema che mi sta facendo impazzire Nel filmato che sto realizzando la telecamera deve attraversare un banco di nubi che ho realizzato in afterburn...fin qui...l'unico problema è che al momento del render il filmato viene tutto trabballante e non riesco a capire il perchè...è un po' che ci sto sclerando appresso ma non ho trovato nè una soluzione nè una discussione simile quindi aspetto speranzoso che qualche illuminato del 3d mi aiuti... ciao a tutti p.s.:dimenticavo, uso 3d studio e v-ray!
  7. Displacement Disperazione

    NON CI CREDO!!!! Qualcuno mi visto!!!...ALLORA C'E' VITA SU QUESTO FORUM!!!!!! Saturiddo prima di tutto ti ringrazio solo per avermi dato un segno di vita....se poi mi dai pure una mano ben venga!!! Devo ammettere che ci avevo rinunciato... grazie grazie grazie...aspetto tue notizie!!!! p.s.:tranquillo ho smesso con le ...non tanto per amor proprio ma perchè ho finito i muri!!!
  8. Displacement Disperazione

    Ciao a tutti...per l'ennesima volta vi vengo a rompere le scatole..andiamo al dunque: devo completare l'ambientazione di un'opera d'arte(definiamola cosi')ma questa è messa in mezzo a vari mucchi di sassolini e pallette di plastica(ho allegato un'immagine delle "pallette")e sono due giorni che sclero perchè nn riesco a trovare una mappa per il displacement adatta a dare il giusto effetto...ho provato a disegnarle io in photoshop(facendo tanti pallini sfumati verso l'esterno)ma niente da fare.... qualcuno può aiutarmi dandomi una map adatta......un consiglio......una parola di conforto ...??????? .......
  9. Policarbonato

    Per caso è per un'opera di Kengo Kuma?
  10. Versioni Di V-ray

    vabbè..problema risolto...sono tornato alla 1.09...dopo la consegnami ci rimettero' sopra...ciao a tutti!!!! p.s.:ecco a voi la discussione più inutile del forum
  11. Versioni Di V-ray

    Ciao ragazzi,premetto che è la prima volta che "apro" una discussione ma visto che non ho trovato niente a riguardo negli argomenti già trattati mi sono visto costretto a farlo.. Andiamo al sodo:fino ad ora ho lavorato con la versione 1.09 di v-ray ed ero riuscito(solo grazie a questo meraviglioso sito!!! )ad ottenere gli effetti di luce che desideravo con un matwrapper...l'altro giorno ho deciso di passare alla versione 1.47...ma il problema che se adesso faccio un render tutti gli effetti di luce e le varie rifrazioni sono sparite!!!!viene fuori un'illuminazione piatta e uguale in tutti i punti....come cavolo faccio????? ah...qualcuno avrebbe pure la bontà di dirmi qualcosa a riguardo di sto "quasi-monte-carlo"?? grazie ancora..spero mi possiate aiutare...ciao a tutti!
  12. A Tutti Gli Architetti...

    GRAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! grazie vagnozzi!!! è bello sapere di non essere soli!!!!! FORZA RAGAZZI TENIAMO DUROOOOOOOO!!!!!!!!!!!! By Rob architettura di Sr!
  13. Più che altro, vista l'ora, siamo rimasti chiusi dentro!!!!!!!! maledetta insonnia
  14. dico che sei un pazzo...VAI A DORMIRE!!!!....parlo io poi...come va'?
  15. Ragazzi occhio a LionWar...sarà il futuro John Gaeta!!! p.s.:Ciao Lion..come butta??? ...eh si...adesso ci sono anch'io....BUAHAHAHAH!!!
×