Vai al contenuto

Mist2

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    53
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Mist2

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. non lo vendo a 45 euro, quello indicato è il prezzo ufficiale.Fate voi le offerte se interessati.
  2. Ciao a tutti, volevo dirvi che ho una guida ufficiale al photoshop CS2. Il libro si chiama Class in a Book ed è il testo ufficiale dei corsi fatti dallo staff Adobe. Un libro davvero ben congeniato e tutto a colori + dvd con tutorial.Il libro è come nuovo ed il prezzo ufficiale di copertina è 45 euro. Se qualcuno fosse interessato mi contatti tramire email/msn a [xxx] per metterci daccordo sulla vendita.
  3. Scusate la prossima starò più attento.
  4. io l'ho chiesto ad un moderatore in chat prima di postare, mi ha risposto che una tantum e tollerabile.
  5. Mist2

    Vendo Modulo Da 1 Giga Di Ram Corsair !

    CORSAIR XMS Twinx DDR PC3200C2 1 GB.Come nuova e in garanzia. PS:questa qui: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&a...ST=_BB_&PRT La vendo a 90 euro spese incluse in raccomandata. potete contattarmi a : mistolos@hotmail.com (msn/email)
  6. nooo !!! hehehehhe... è venuto dalla spazio, li è dentro la sua astronave ... :°D
  7. immagine finita, non chiedetemi dove ho preso lo sfondo...il primo che mi è capitato ho messo.
  8. si qualcosa ancora devo migliorare, cmq non so come ti venne il tuo...ma io visto che il tutorial non era indirizzato a misure bene precise ma alla tecnica, ho molto personalizzato la forma.Infatti la testa l'ho fatta abbastanza diversa.
  9. si è il tutorial del libro che ho svolto oggi, anche se poi ho modificato a livello vertice molto della faccia, infatti sia la testa che il muso,naso e labra sono totalmente interpretate da me.Qualcuno mi ha detto che l'ho fatto piu inquietante. non so se sulla rete si trova, io l'ho seguito dal libro di cui sopra yougurt ha postato l'immagine.
  10. per adesso è un finito! piu in la quando acquisirò le tecniche per ricreare il pelo allora credo che ci rimetterò mani. e magari applicherò anche qualche bella luce, per adesso sono fermo alla sola modellazione.
  11. Mist2

    Primo Lavoro In 3d Max.

    Ciao, allora vi posto il mio primo lavoro anche se diciamo non è tutto frutto della mia esperienza visto che ho seguito un tutorial.Però, tengo a precisare che ho molto personalizzato la forma dell'orsacchiotto in un secondo momento secondo il mio gusto personale, anche un pò improvvisato.
  12. Mist2

    Pc Mostro

    Nel caso tu possa averlo con win XP 64 secondo me è una buona cosa: se fatto in fabbrica il lavoro ha già una garanzia di buon risultato (stabilità). Il sistema a 64 bit ti permette di sfruttare più di 1 Giga di ram per Task (limite di win XP) e risulta dunque decisamente meno strozzato nelle applicazioni che usi tu. A quel punto diviene sensata anche la scelta di prendere 4Gb di RAM, che altrimenti risulterebbero parzialmente inutilizzati. Scusate se mi intrometto nella discussione, ma vorrei avere dei chiarimenti in ciò...mi sembra di aver capito che esistono due versioni di Windows Xp una a 32 e una a 64. Tu dici che la versione a 64 sfrutta piu di un giga di ram per task e che cmq dovrebbe essere piu performante per processori a 64 bit. Io possiedo un Amd 64 dual core 4200 +, ma non riesco a capire se mi è stata istallata la versione a 32 o 64 bit di windows.Potresti dirmi dove posso controllare per verificare quale versione di sistema oparativo posseggo? nel caso fosse la versione a 32 cosa mi cosigli di fare?
  13. Mist2

    Da Grande Farò Il Grafico?

    innanzi tutto voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno risposto,perche è bello poter discutere con chi la pensa come te..Comunque ho deciso che continuerò a studiare per benino dai libri che ho comprato per tutto l'inverno(spero di farcela a concludere il percorso didattico), e poi il passare successivamente a fare un corso dove affinare e prendere anche un buon attestato.Ho tutto il tempo per informarmi bene sulle varie scuole, non vorrrei ricevere fregature anche se cmq sarò orientato a chi realmente lascia attestati certificati autodesk. PS:spero al piu presto di potervi pubblicare qualche mio lavoro.
  14. Mist2

    Da Grande Farò Il Grafico?

    innanzi tutto ,temevo di non essere capito ed invece mi accorgo con gioia di quanto valore abbiano avuto queste vostre risposte per me...Io ci credo davvero e davvero voglio raggiungere questo obbiettivo, anche se alla fine esso non dovesse essere la fonte e il pane che mi darà da mangiare.Cercherò di fare il possibile e spero tra non molto di prendere un pezzo di carta che possa realmente darmi qualche opportunità,cercherò di fare delle ricerche...Mi piacerebbe saperne su le varie scuole da qualcuno che le ha realmente frequentate,almeno quelle piu illustri. Grazie ancora.
  15. Mist2

    Da Grande Farò Il Grafico?

    Ciao a tutti sono pazzo !!! bella presentazione dico io , e voi penserete questo è pazzo per davvero!!! Allora vi racconto la mia favola...Sono un ragazzo di 28 anni che vive in sicilia, precisamente ad Agrigento ove la valle dei templi e il mare sono le uniche magie di quel posto. Possiedo un diploma ed ho fatto parecchi lavori di parecchio genere,diciamo che mi sono comportato da Italiano, ovvero apprendendo quell'antica arte dell'arrangione che tanto estro ci conferisce.Dopo aver appreso tale e geniale virtù , ho comunque cominciato a sentire la mancaza di dover trovare una ragione di vità, di quelle che senti nel profondo dell'animo e che ogni giorno fanno si che la tua vita sia un piacevole risveglio.Detto fatto ! il mio scopo credo dia averlo sempre immaginato da quando ero piccino e mi dilettavo con gli sprite del primo commodore 64 fino al punto cioè oggi, di pensare che oltre che giocare con quelle luci digitali si puo anche creare.Tale convinzione ha trovato forza durante un mio soggiorno in Inghilterra di 5 mesi , circa 6 mesi fa.Li a dire il vero mi sentivo piu utile e tutto sembrava piu utile,alchè ho preso tutti i soldi guadagnati con la dura fatica e li ho investiti in materiale didattico e strumenti per cominciare una nuova vita nel campo della grafica 3d.Pazzo perchè?direte voi ...perche ho 28 anni e sono tornato a casa dai miei, sostenendomi ancora con soldi guadagnati e qualche lavoretto saltuario... il tutto per poter studiare e sognare fra che qualche tempo potreri fare un lavoro appagante.Diciamo che se no avessi avuto una famiglia sarebbe stato tutto piu difficile,ma anche adesso per l'età che ho e le mille domande che mi faccio non è certo facile capire bene se ho fatto la scelta giusta...ho cominciato da 4 mesi circa con la guida dell'imago cdi 3d max e un libro di corsi ufficiali dell'adobe per photoshop, e devo dire che la cosa mi piace da impazzire e sto studiando molto, no per altro ,ma solo perche motivato da questa passione che è nata dentro me. Ma come tutte le favole ho paura che questa rimanga solo un sogno e niente più, perche non siamo in inghilterra...perche ho una certà età...perche il percorso cmq è molto complesso...perche da autodidatta non ho nessuna referenza...allora , adesso ,mi piacerebbe sentire qualcuno di voi che in parallelo si è trovato a dover affrontare questi dubbi e che magari può darmi dei sani consigli.Io vorrei fare un corso dopo aver studiato tuttoil libro dell'imago,magari specializzarmi presso qualche istituto riconsociuto come il Quasar cosi da poter avere delle opportunità di lavoro, che ne pensate? Accetto tutte le risposte , consigli,critiche,consolazioni,battute e chi piu ne ha piu ne metta. Grazie mille a voi e a questo forum che da la possibilità di poter trovare delle risposte.
×