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Cunigus

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  1. Cunigus

    Animare Con Logica

    bella dritta satan...sono d'accordo..
  2. Cunigus

    Text Animation

    per completezza vorrei dire che il plugin in pratica visualizza a schermo il text "linkandolo" al numero di frame...quindi immediatamente applicandolo si avrà un'animazione ad esempio da 0 a 100 se 100 è la lunghezza della timeline. in effetti per fare un countdown (da 100 a 0) si deve assegnare un float script...ho fatto un videotutorialino in proposito ma non so come allegarlo
  3. Cunigus

    Animare Con Logica

    Non so se ci azzecco, però forse potresti fare così: 1. a sinistra, fuori dalla vista della camera metti un motore assemblato e al centro della vista una copia di tutti gli oggetti componenti il motore. nel fare la copia di tutti gli oggetti assicurati che ogni componente abbia lo stesso nome del suo originale sguito da 01. 2. fai in modo che il motore copiato non sia visibile o comunque non renderizzabile. 3. lancia l'autokey dal timeline 4. clicca sul primo componente che vuoi ,appartenente al motore originale, e al frame (per esempio) 10 grazie al tool ALIGN allinealo con il suo rispettivo copiato. 5. procedi in questo modo per tutti gli altri elementi costitutivi il motore. se i pezzi non sono migliaia ti dovrebbe risultare abbastanza agevole. ricorda che con l'autokey tutti i pezzi cominceranno a traslare dal frame 0, quindi o te li aggiusti dopo direttamente dalla timeline o dal track curve editor..oppure semplicemente utilizzi fin dall'inizio il SET KEY spero che funzioni
  4. Cunigus

    Text Animation

    dedandy graziemille ...stamane lo avevo già trovato il plug in che dici tu e mi sembra proprio ottimo ..da usare in tante altre situazioni...non avevo ancora avuto il tempo di postare.. l'ho provato e consiglio di scaricare anche la versione non beta perchè al suo interno c'è la guida che spiega esattamente come funziona..
  5. Cunigus

    Oggetto Ruotabile Sulle Assi

    ...non oso immaginare quella difficile...eheh
  6. Cunigus

    Filmato In Max

    io ottengo risultati ottimi con virtualdub comprimendo in xvid con doppia passata (2nd pass)
  7. Cunigus

    Text Animation

    ragazzi, qualcuno di voi sa come si potrebbe fare in 3dsm ad animare un semplice parallelepipedo che diminuisce la propria altezza (e qui ovviamente no problem) e sulla sua sommità l'animazione di un numero (spline -> text) che decresce da 100 (ad esempio) a 0 senza dover creare i 101 oggetti testo che di volta in volta scompaiono e lasciano il posto al successivo ...tipo un conto alla rovescia di un take off? spero di essere stato chiaro help!!
  8. pasqav ciò che vuoi fare tu è molto semplice; basta creare un cubo, una spline (da usare come path) e una camera. Da "animation" effettui un "constrain to path" per costringere il cubo (nel tuo caso il modello di un'automobile) alla linea...sicuramente ti piacerà attivare il follow. Poi la camera innanzitutto l'allinei con il cubo secondo le posizioni x,y,z e tutte le rotazioni. A questo punto sposti la camera nella posizione relativa al cubo che più ti piace ed effettui un banalissimo link dalla camera al cubo. La camera seguirà in sia come posizione che come rotazioni (dovute al follow attivo) il cubo. Inoltre sei liberissimo di immettere in qualsiasi frame le variazioni che ti aggradano. ho allegato un videetto che mostra il tutto...è piccolino per poterlo allegare ma fa vedere tutto spero.. ..il link...
  9. Cunigus

    Aiuto Animazione Persona...

    esattamente in cosa si differenziano physique e skin? sembrano fare la stessa identica cosa..ma sono sicuro in qualcosa differiscono.
  10. Cunigus

    Voglio Un Gioco 3d Fatto Cosi'!

    ragazzi, qualcuno di voi ha mai usato Virtools?
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