Vai al contenuto

digweb

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su digweb

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://
  1. digweb

    Sviluppo Cavaliere.

    Ti somiglia!!
  2. digweb

    Sviluppo Cavaliere.

    CIAO Marco, e ciao a tutti. Viene bene .. continua ... viene bene!!
  3. digweb

    Y10 I Love U ;-d

    viene bene, viene molto bene,
  4. digweb

    Wip T-rex

    be! Grazie!! Come la vedete questa nuova mappatura? Io la preferisco...
  5. digweb

    Wip T-rex

    Ancora qualche correzione, in particolare alla bocca e poi animazione.... Ho fatto qualche test di movimento e non ci sono grossi errori. Vediamo.... ... più avanti.
  6. digweb

    Wip T-rex

    un update ... piano piano.... Omnis hai ragione sul lato della bocca. Ora è troppo tardi per fare delle modifiche. )
  7. digweb

    Wip T-rex

    Grazie ancora sono contento che stia venendo bene. Ma come scrive Anfeo ancora devo migliorare la mappa, in effetti, sulla coscia si nota ancora troppo la giunzione. Faro come dici tu Mandex, assurdo farlo a quattro zampe. Anche perché per me già due sono troppe. Comunque la versione finale la volevo fare nel più classico verde. Cosa ne pensate di questa "stravagante colorazione" magari ambientato in un clima da SAFARI??? Questa mappa "in due parole" è stata fatta su quella BUMP. Ho usato di base della sabbia molto piccola e poi sopra i riferimenti della BUMP ho schiarito/scurito nei punti giusti. Per le zone di confine mi sono solo fidato di quello che vedevo in photoshop usando come riferimento i POLIGONI (che ovviamente corrispondono da una parte e dall'altra).
  8. Veramente complimenti per tutto: modello, idea, materiali, mappe, luce....
  9. digweb

    Wip T-rex

    ANFEO hai perfettamente ragione per quanto riguarda le linee di giunzione, comunque spero di riuscire in photoshop a ridurle al minimo. Altre idee non me ne sono venute, come hai visto ho spezzato anche la coda, però in photoshop la coloro unita poi la taglio per ridurre gli errori al minimo. Se dovesse venire una schifezza, almeno mi rimane da lezione...
  10. digweb

    Wip T-rex

    Si! La cosa bella è mettere tutto sul forum.... Comunque sono lentissimo quindi ci vorrà parecchio credo!!
  11. digweb

    Peugeot 205 Gt

    Il modello è veramente uno spettacolo!!! Complimenti. PS: Anche io ho preso tutte le patenti!! GT4
  12. digweb

    Wip T-rex

    Grazie ancora. Da questo screen si può capire perchè tira poco la mappa. Le facce sono mappate “flatten mapping” e poi raggruppate a mano. Il lavoro migliore però l’ha fatto la tavoletta grafica che uso con photoshop. Grazie del consiglio su come animarlo, avevo giusto in mente Jurassik Park comunque ancora devo fare la mappa “diffuse” e poi character studio … vediamo cosa riesco a combinare. Anche se farlo camminare su 4 zampe credo sia impossibile per me....
  13. digweb

    Wip T-rex

    non riesco ad allegare lo screen di 3dsmax con unwrap aperto, bo!! il file non è grosso. Sono NOVELLINO!!!
  14. digweb

    Wip T-rex

    Grazie molte, ho visto qualche tuo lavoretto e ho tutto da imparare. Giusto per la cronaca (si vede anche dallo screen di 3dsmax) ho fatto unwrap ad un livello di dettaglio basso per poi aumentarlo con turbosmooth e ancora unwrap per controllare che tutto sia rimasto al posto giusto e farmi lo screenshot per photoshop. Tutto questo su metà modello, quindi ho fatto symmetry giusto per risparmiare tempo.
×