Jump to content

Walfor

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About Walfor

  • Rank
    Matricola

Recent Profile Visitors

1,989 profile views
  1. Per esperienza : non avere paura della conversione del wf. il tempo che perdi nelle poche cose da aggiustare che il convertire non aggiusta , lo riguadagni con gli interessi nei set-up. W.
  2. Comprendo , grazie. Noi tuttavia non usiamo le daily built. inoltre mi sn spiegato male in quanto intendevo l'import diretto da SD.
  3. C'era pure una voce sui PBR....
  4. Finalmente anche qui si e' iniziato a parlare con un po' di criterio di Corona. Dal canto nostro in studio non usiamo più' Vray da ormai 1 anno abbondante. Da un lato mi spiace , ma la velocità' di set up non ha pari , e la qualità e' uguale se nn superiore , in relazione al nostro standard ovviamente , che essendo più' produttivo che artistico , si mantiene medio. L'RT e' realmente usabile e paragonabile al finale , ed anche il recupero del bianco lavora meglio che su vray . Inoltre i ragazzi ( Ondra e anche Maru ) sono proprio in gamba e molto disponibili. La definizione nella quale mi rivedo più' spesso quando si parla di Corona e' quella che lessi tempo fa , che diceva pressapoco che con Vray ti sentivi un tecnico del set-up , e con Corona un po' più artista... W.
  5. Ciao ragazzi E' il mio primo post...quindi poi passo a presentarmi . Ci tenevo pero' a dire subito la mia esperienza con Marulli avuta proprio in questi giorni ; per farla breve contattato il martedì, risposta immediata , intesa al volo e ieri ho avuto i primi render in alta sul mio Pc . Difficilmente si può' essere professionali. E quando mi ha detto il prezzo gli ho detto che si era sicuramente dimenticato di conteggiare qualcosa.... Quindi che il Marulli ti spenna NON e' assolutamente vero ! Prima di parlare bisogna informarsi ! Ciao
×
×
  • Create New...