Vai al contenuto

Geniaccio

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    92
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su Geniaccio

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Sito Web
    http://www.gono.altervista.org
  1. eh vabe...allora comincero dalla prossima immagine
  2. mmm ok. Nicolce io ormai ho applicato i filtri ed effetti alla mia immagine. Quindi non posso utilizzare il rec, o no? Lauranonce, cerco su google su come utilizzare gli smart filters Grazie a tutti e due! Ciao!
  3. Cioè tu vorresti creare come una GIF nella quale si passa da un'immagine all'altra? Questo è quello che ho capito Se ho capito bene, non è difficile. Usa Image Ready per creare la tua gif
  4. si appoggio MatEvil, soprattutto per il fatto dei metodi di fusione. Usa i parametri Outer Glow e Inner Glow... (io ho Photoshop in inglese )
  5. Geniaccio

    Applicare Filtri Di Photoshop

    Ok, come da titolo e descrizione vorrei sapere se è possibile applicare tutti i filtri ed effetti impiegati nel ritocco di una foto A, ad una foto B. Per esempio salvandoli su un file, ke poi verra richiamato quando avremo aperto l'immagine B. Mi tornerebbe molto utile, perche ho bisogno di applicare gli stessi effetti e filtri a mooolte immagini... Qualcuno mi aiuta? Ciao!
  6. Geniaccio

    Tutorial Modo

    Si anche io, ma la conferma tarda... Uff... Qualcuno conosce altri siti?
  7. Geniaccio

    [beginner] Bottiglia

    Grazie ragazzi, il fatto è che non so come aggiustare le ombre in modo da farle sembrare realistiche non c'è proprio nessuno che sa usarlo? Attendo fiducioso!
  8. Geniaccio

    [beginner] Bottiglia

    Ciao a tutti, sto sperimentando Modo da un mio amico e mi sta intrigando non poco, ho cominciato cercando di realizzare una bottiglia realistica, ma l'ombra dietro non mi piace per niente , vorrei come delle caustiche . Commenti e critiche sono accettatissimi, ma non siate troppo cattivi ho appena cominciato con Modo!!! Ecco la suddetta bottiglia: P.S. Per favore qualcuno potrebbe postare i link di qualche tutorial tutorial su Modo? :D Grazie anticipatamente!
  9. Geniaccio

    Nuovo Spot 3d

    LOL l'omino mi piace! E'...come dire...MORBIDOSO! :lol: Buon lavoro
  10. Cazz..pita ho un problema, all' estremità di un piede si è creato un quadratino rosso che ha un effetto come di un peso, per esempio se il bip ha le gambe piegate e io voglio spostarlo in alto lasciando piegate le gambe, una non dà problemi mentre la gamba dove al piede vi è attaccata questa sorta di ancora si stende e SOLO DOPO questo essa si trascina verso l'alto. Praticamente è come se questo quadratino pesasse 100 kg...fa cmq muovere la gamba ma le fa perdere la posizione che dovrà essere poi reimpostata, il che è una rottura e anche una perdita di tempo... Qualcuno mi aiuta!?!??
  11. Eheh io mi sto esercitando... RAGAZZI STO IMPAZZENDOOOOOOOOOOOO!!! :eek: :eek: Ma il Biped non avrà la meglio su di me, MAI!!! :w00t: Mi sa che questi sono i primi sintomi da Bipedofobia... :wacko: Continuo il lavoro che è meglio va
  12. Come no Daygoshen! Comunque al momento non è che io ne sappia moltissimo, sto creand oquesta animazione apposta per imparare facendo pratica! Per quanto riguarda il video eccolo: http://youtube.com/watch?v=wBlxxsGr9Q0 Non succede nulla di che, salta solo un muro e intorno a lui ne cadono altrettanti che poi lo costringeranno a scavalcarne uno che gli si para davanti anzichè aggirarlo, da ora in poi comincerà il bello... Scusate se l'atterraggio non è il massimo, l'ho fatto in Autokey p.s. In futuro conto di inserire un botto quando i muri cadono
  13. Ok ha saltato un piccolo muro...ho usato dei footstep ma poi l'ho convertito con l'apposito comando per poter editare dei passaggi, e non ho potuto piu tornare alla modalità footstep :crying: , cosi mi sono messo a lavoro con pazienza e Autokey Ora le cose cambiano, dei muri cadranno intorno a lui costringendolo ad entrare VERAMENTE in azione, vorrei fargli fare delle capriole e rotazioni varie... Maslie ho visto cos'è Lowman, ma penso che terrò il mio caro Skeleton :D
  14. Grazie ragazzi, Maslie: modello di Lowman??? Corro a documentarmi , anche se ormai ho già cominciato... se mi piace spero che si possa facilmente passare a quel modello come dal Biped normale agli altri (male; female; classic) io sto usando Skeleton.
×