Jump to content
bn-top

Luca lnd

Members
  • Content Count

    154
  • Joined

  • Last visited

  1. Eccomi, scusate pensavo avessero chiuso il topic! Ho risolto creando le singole superfici sulla parete curva usando grasshopper, e ho assegnato un Vray light material con un Bitmap nel canale diffuse! Semplice! Scusate il ritardo!
  2. thumb
    Ciao a tutti, Avrei bisogno di un aiuto dalla community! Mi ritrovo a dover costruire una superficie curva, composta da LED. La surface e' stata creata in grasshopper, e non avrei problemi a dividerla in punti, creando i veri e propri LED, ma son sicuro che ci son modi piu rapidi per ottenere un effetto simile: qualche idea? Magari un light material con applicata la bitmap? Grazie per l'aiuto e il vostro tempo!! ciao, Luca
  3. thumb
    ehheeh hai ragione, ma è dannatamente difficile trovare una persona nella stessa posizione fotografata da 2 lati!!!!
  4. Ciao!Si hai ragione la scena non è perfettamente illuminata, ma avevo già in testa di voler mettere in primo piano l'area della finestra nella parte destra, ho bilanciato un po la luce con l'aggiunta della lampada nella parte sx, per far si che non fosse troppo buia. Per l'effetto acqua ho seguito questo tutorial fatto molto bene: Grazie comunque della critica, magari ricontrollo le curve colore per salvare alcune zone!
  5. thumb
    Ciao ragazzi, volevo sapere commenti e critiche a questo veloce lavoro che ho fatto nei ritagli di tempo in questi giorni. Il divano è un archmodel cosi come la lampada, mentre il pavimento è stato fatto con floor generator e una multi text, e il tappeto con hair and fur. Poi son passato alla fase per me piu divertente di postproduzione in photoshop, per creare quest'atmosfera d'attesa notturna. Grazie!
  6. Ciao io ho fatto una scena qualche tempo fa con l'illuminazione simile, e ho risolto modellando dei clindri con applicato il vraylightmaterials, e aggiungendo un po di bagliore in post in photoshop!!
  7. mi riferivo in veste di amante della fotografia , alle miriadi di foto gia postprodotte su flickr e siti simili di finti fotografi..!
  8. formidabile quel video , se fosse veramente cosi facile come sembra ci ritroveremo con il 99% di foto taroccate...!
  9. seguo!!complimenti ottima scelta del libro e ottimo inizio!!
  10. piu bianco di quello di philix è dura eh!
  11. tipo cosi?? scusa se mi son permesso ma era per farti notare che se hai poco tempo certe cose le risolvi in 1 minuto in post produzione!!!
  12. si esatto, quelle che qui sono a 7 e 8 http://www.evermotion.org/excluziv/IES/16.gif
  13. direi che con 4 ore in meno va piu che bene!!!cmq ho riletto tutto e mi pare che tu non abbia risposto alla domanda ,quante subdivision hanno i materiali della scena di vray che stai usando , credo da quel poco che so di vray che contino abbastanza
×
×
  • Create New...