Vai al contenuto

frenzi85

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    16
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. frenzi85

    Errore Di Visualizzazione

    Sa qualcuno come risolvere su 3DS Max questo problema di visualizzazione???? Grazie mille
  2. frenzi85

    Smussare Cilindro

    grazie mille, anche della tua soluzione, molto rapida, e molto sicura, senza modificare la forma dell'oggetto... Infatti ho notato che facendolo su un poligono, mi modificava la forma dell'oggetto iniziale, modificandomi anche il top e il bottom del cilindro, creandomi forme strane di triangoli interni.... GRAZIEEEEE
  3. frenzi85

    Bucare Un Cubo + Spostamento Laterale

    A parer mio, il metodo più rapido e che non modifica la forma originale del tuo oggetto iniziale è l'utilizzo dell'EXTRUDE, estrudi la faccia su cui vuoi far partire il rettangolo che andrà all'indentro, con una dimensione nulla, ma scalata e spostata nel punto dove vuoi tu, successivamente, estrudi di nuvo, ma in negativo, della distanza preferita, non scalata....ecco fatto il gioco:in neanche 2 min
  4. frenzi85

    Smussare Cilindro

    Ti ringrazio veramente tantissimo
  5. frenzi85

    Smussare Cilindro

    ok, però in maya?
  6. frenzi85

    Smussare Cilindro

    Ciao, io volevo creare un cilindro con le due basi smussate avrei due domande: 1) se uso una superficie, quale sarebbe il metodo 2) se uso un poligono, quale sarebbe il metodo Vi ringrazio tantissimo, scusate la mia ignoranza
  7. frenzi85

    Costruzione In Serie Radiale!

    Secondo voi con che metodo è meglio fare il cilindro smussato al centro? superficie oppure poligono?
  8. frenzi85

    Costruzione In Serie Radiale!

    mi da questo messagio di errore quando devo andare ad utilizzare trim tool: // Warning: Trim: changed to keep originals on; curves on surface have construction history with the dependency on the surface itself. // select -d revolvedSurface1
  9. frenzi85

    Costruzione In Serie Radiale!

    Beh direi che ci siamo quasi..... Mi puoi spiegare velocemente come hai fatto? io però ho utilizzato un revolve, ed essendo una superficie faccio fatica a fare operazioni booleane.... come hai fatto a serializzare in modo radiale le curve???
  10. frenzi85

    Costruzione In Serie Radiale!

    immaginavo così anche io, ma in may non riesco a farlo.... grazie comunque
  11. frenzi85

    Costruzione In Serie Radiale!

    Ciao, volevo realizzare questo pulsante, ma non saprei come creare la dentatura che c'è nel pulsante, c'è qualcuno che mi da qualche consiglio?? MIA REALIZZAZIONE: REALE: Grazie mille....basta anche piccolissimi consigli
  12. frenzi85

    Mental Ray?

    GRAZIEEEE!!! :
  13. frenzi85

    Mental Ray?

    ciao, sto facendo qualche tutorial in giro, e mi è nata questa difficoltà, il tutorial dice: Come mai non riesco a trovare Mental Ray in Maya??? Grazie mille
  14. frenzi85

    Link Per Guide Online

    Grazie mille, troppo gentile e rapido
  15. frenzi85

    Link Per Guide Online

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce guide online di modellazione 3d per Maya da principianti, ma abbastanza complete, che arrivino in un buon punto.... Vi sarei moooolto grato PS: oppure tutorials per principianti, diciamo quasi da zero
×