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giomen

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  1. giomen

    Blueprints Nissas Qashqai

    ciao a tutti, sapete dove posso trovare una blueprint decente per il qashqai? ne ho trovata una sola, ma è molto piccola e sfocata, quindi non si capisce molto grazie
  2. giomen

    Vernice Sporca

    la mappa l'ho creata, e l'ho anche posizionata sul modello, solamente non sono in grado di applicare due diversi tipi di materiale alla stessa mesh... ........sapreste consigliarmi??? ciauz
  3. giomen

    Vernice Sporca

    mmmm...ora vedo cosa riesco a fare...grazie
  4. giomen

    Vernice Sporca

    ciao :hello: come posso creare una vernice "effetto sporco" per la macchina del wip : http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=52109 ? ho bisogno che lo sporco sia opaco, al contrario della vernice che riflette...non ho idea di come fare... ho provato a cercare qualche tutorial a riguardo, ma per maya non ne ho trovati...... ciauz
  5. giomen

    Di Dove Siete?

    avezzano (l'aquila) ciauz
  6. giomen

    Prototipo Supercar

    mi piace prooooprio tanto...specialmente le vernice color oro.... complimenti
  7. giomen

    Bmw M3

    ho applicato una texture ai fari...ma non mi convince molto..dovrei cercarne un'altra...più grande. Voi che ne dite?
  8. giomen

    Zabuza's Sword

    ciao.... Dovresti marcare di più il filo della lama.. prova a creare una texture di un metallo vissuto il manico non mi piace :D io lo avrei fatto più particolare....mi sembra un pò troppo semplice
  9. giomen

    Prototipo Supercar

    io farei dei cerchi più particolari
  10. giomen

    Bmw M3

    rieccomi... :hello: questi sono 3 renderings che ho fatto ieri... con tre colori diversi, tanto per provare i fari sono luminosissimi in quanto ho una spot light frontale alla macchina, e poi ho applicato un dgs con molta trasparenza......come posso ricreare i meravigliosi fari bmw?
  11. giomen

    Bmw M6 E63

    ciao.. complimenti è molto bella usi il car paint di maya per la vernice? se si, prova ad utilizzare una hdri, altrimenti costruisci una scena con illuminazione... una domanda..per i fari di dietro usi una texture? se si come l'hai creata? perchè anche io sto facendo una bmw: http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=52109 e non so come fare.... ciauz
  12. giomen

    Bmw M3

    grazie.... le textures le ho prese da un tutorial di una ruota... ragazzi ho un problemone.......windows ha deciso di non funzionare più sul mio pc, quindi ora uso la partizione con linux...il problema è che non rieso ad installare maya, quindi penso che il wip resterà in sospeso per qualche tempo.... :crying:...
  13. giomen

    Prototipo Supercar

    bravo mi piace molto....... occhio ai deflettori della presa d'aria laterale anteriore, il primo è un pò ruotato rispetto agli altri....
  14. giomen

    Bmw M3

    eccomi...... questi ultimi giorni sono stato sommerso dallo studio... ho fatto 2 prove sul colore della vernice.. qualcuno sa dirmi come posso fare per fare(giochino di parole ) i fari posteriori???non so se applicare una texture, oppure modellare..e non so quali materiali applicare ai fari anteriori per fare l'effetto lampadina e freccia..in qualche topic si parlava di un light mat, ma non ho idea di quale sia... ho provato ad applicare un dielectric material e poi inserire una point light, ma non riesco a fare bene il linking con gli oggetti(non penso di essere stato molto chiaro).. ciauz...buona pasqua
  15. giomen

    Creatueraccia

    chissà cosa ne viene fuori.... mi piace e seguo molto volentieri
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