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Ludo

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  1. Strano, io lo uso con mesh da milioni di poligoni per realizzare normalmappin e co, se vuoi, mandami il modello in questione e gli darò un'occhiata la mia mail è "ludolab chiocciola gmail punto com"
  2. Puoi usare un programmino che ho scritto io stesso, QUI la discussione, serve per l'apppunto per trovare rapidamente l'indice di rifrazione di un materiale.
  3. Usa FloorGenerator con il multitexture, creati una multitexture ad hoc con un programmino che ho realizzato io stesso MTGen trovi la discussione QUI il sito invece MTGen
  4. Usa il projection modifier sull'oggetto Hires, aggiungi quello lowres e clicca project.
  5. Ludo

    Texture Pietra Città

    Usa FloorGenerator con il multitexture, creati una multitexture ad hoc con un programmino che ho realizzato io stesso MTGen trovi la discussione QUI il sito invece MTGen
  6. Ti consiglio di dare un'occhiata qui http://www.treddi.com/forum/index.php?show...mp;#entry650800 Usando Multitexture avrai un ottimo risultato.
  7. Ludo

    Convertire Un Sistema Reactor In Un Poly

    Mesher Compound Object
  8. La soluzione del multitexture è più che buona, in questo post http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=68065 trovi mtgen che serve a creare le multitexture.
  9. Ludo

    Utility Iordb

    Richiede il framework.net 3.5
  10. Certo che c'è un alternativa, se vuoi dare a tutti gli oggetti lo stesso materiale, applica all'opacity una texture con due o più parti con diversi toni di grigio (ramp scalettato) e varia semplicemente l'offset uvw dell'oggetto a cui vuoi assegnare un opacity diverso.
  11. Ludo

    Mt Gen

    Mi raccomando segnalate bug e richieste!
  12. Ludo

    Utility Iordb

    Doppioclik copia l'ior negli appunti! sorry
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