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NAIMA

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    NAIMA got a reaction from Alberto8833 in L'Albatross   
    Salve a tutti , ecco la mia immagine finale per il concorso della Thrust su astronavi .
     
     

     
    L' Alenia Aerospazio presenta la classe Albatros d'esplorazione della tipologia di navi spaziale Astroavia .
    L'Alenia è una compagnia privata spaziale futura direttamente derivata dalla vecchia Alenia Thales Aerospace , il loro scopo principale è quello di fornire veicoli spaziali per il mercato privato a carattere scientifico e ricerca per il governo.
    L'Astroavia ( spacebird) è un veicolo spaziale speciale sviluppato inizialmente come un vascello esplorativo per lo spazio profondo caratterizzato da un profilo alare a delta per essere in grado di volare all'interno di atmosfere planetarie di ogni tipologia dalle più rarefatte a quelle più dense .
    Il profilo alare permette ulteriormente una invisibilità radar ed una bassa emissione di segnale che favorisce lunghe sessioni di sorvolo ed osservazione indisturbata su mondi alieni .
     
    Tipologia : Astroavia (spacebird)  ( Una astronave con abilità transatmosferiche ed interstellari SSTO - TAV - IS ).
    Nome ufficiale  : Single stage to orbit trans atmospheric and interstellar vessel Spacebird Albatross SSTO-TAV-IS-SBX01 Albatross
    Focus ( Esplorazione )
    Other variants include :
    Dropship: Vulture Class SSTO-TAV-IS-SBX02
    Focus ( Militare )
    Cargo : Pelican Class SSTO-TAV-IS-SBX03
    Focus ( Trasporto )
    Liner : Cormoran Class SSTO-TAV-IS-SBX04
    Focus ( Passeggeri )
     
    L'astronave è in grado di viaggere per lungo periodi senza rifornimento data la sua autonomia data dalla capacità di auto rifornirsi nelle alte stratosfere di Gas giganti collezionando Idrogeno grazie agli inghiottitoi frontali dotati di una stazione di raffinazione interna che immagazzinano il carburante . 
    Sui giganti gassosi è in grado di volare a costo zero , è inoltre una nave molto silenziosa grazie alla possibilità di attivare dei rotori quantici ventrali VTOL .
    La nave è anche modulare nel senso che l'intero abitacolo frontale può essere scambiato con altri profili a seconda delle esigenze di specializzazioni elencate precedentemente, così come anche il retro e l'equipaggiamento .
     
     
    Caratteristiche :

    Nome completo : Albatross SSTO-TAV-IS-SBX01.
    Lunghezza : 73,466 m.
    LArghezza : 67,202 m.
    Altezza : 16,774 m.
    Volume : 4.283,67 m^3.
    Funzione : Esplorazione spaziale ed attività estraveicolare.
    Apertura Alare : 69 m.
    Equipaggio : 4-8.
    Equipaggio massimo : 8.
    2 Eva pods.
    4 Motori subluce ed iperluce.
    2 motori transatmosferici subluce.
    24 RCS vettori propulsori.
    4 Vtol Motori VTOL retraibili basculanti per volo in sospensione ed atterraggio / decollo.
    8 capsule di salvataggio  ( 1 p. ).
    6 Serbatoi Carburante localizzati all'interno del profilo alare suddivisi in tre sezioni separae ciascuna con relativi accessi.
    2 Inghiottitoi frontali per la raccolta e la raffinazione dell'idrogeno.
    1 Una rimessa ventrale in grado di alloggiare un veicolo esplorativo terrestre ed un vano cargo di stoccaggio materiali.
    Estremità alari mobili per un miglior controllo.
    1 Antenna planare telescopica per lo spazio profondo.
    1 Radar mobile ad alta penetrazione per scansioni di profondità.
    1 Antenna mobile  direzionale frontale.
    1 Telescopio mobile  iperfocale ad altissima risoluzione.
    14 Lancia sonde.
     
     
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    NAIMA got a reaction from daco86 in Nave Astrale Albatross   
    Salve a tutti è un pò che non posto sul forum , ho recentemente iniziato un piccolo progetto per passare dal mio usuale ambito hd per backing a voler provare a realizzare un hd per cgi approfittando di un contest su astronavi chiamato Thrust competition.
     
    se avete critiche o domande sono più che benvenute , vorrei iniziare a considerarmi più pro che amatoriale ... Ecco il wip della nave , stavo. Lavorando al momento sul paneling e qualche dettaglio .
     
     

     
    Motori
     

     
    Dettaglio frontale
     

     

     
    Retro e lato 
     

     

     
     
    il modello é attualmentepiù avanzato ed alcune immagini rappresentano una versione più vecchia della attuale in lavorazione.
     
     
     
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    NAIMA got a reaction from zBlackLion in Nave Astrale Albatross   
    Salve a tutti è un pò che non posto sul forum , ho recentemente iniziato un piccolo progetto per passare dal mio usuale ambito hd per backing a voler provare a realizzare un hd per cgi approfittando di un contest su astronavi chiamato Thrust competition.
     
    se avete critiche o domande sono più che benvenute , vorrei iniziare a considerarmi più pro che amatoriale ... Ecco il wip della nave , stavo. Lavorando al momento sul paneling e qualche dettaglio .
     
     

     
    Motori
     

     
    Dettaglio frontale
     

     

     
    Retro e lato 
     

     

     
     
    il modello é attualmentepiù avanzato ed alcune immagini rappresentano una versione più vecchia della attuale in lavorazione.
     
     
     
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    NAIMA got a reaction from stelvio in stazione di rifornimento ?Resferenza da immagini internet"   
    Purtroppo di vray non sono esperto .
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    NAIMA got a reaction from stelvio in stazione di rifornimento ?Resferenza da immagini internet"   
    sta venendo bene , ma perchè non fai la nave più grossa e magari la colleghi con dei cavi alla struttura?
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    NAIMA got a reaction from stelvio in stazione di rifornimento ?Resferenza da immagini internet"   
    Bel progetto , secondo me però é inutile che ti focalizzi sulla nave se mancano i dettagli su come é fatta , o la fai a modo tuo oppure mettici un'altra astronave .
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    NAIMA got a reaction from gurugugnola in Nave Astrale Albatross   
    Salve a tutti è un pò che non posto sul forum , ho recentemente iniziato un piccolo progetto per passare dal mio usuale ambito hd per backing a voler provare a realizzare un hd per cgi approfittando di un contest su astronavi chiamato Thrust competition.
     
    se avete critiche o domande sono più che benvenute , vorrei iniziare a considerarmi più pro che amatoriale ... Ecco il wip della nave , stavo. Lavorando al momento sul paneling e qualche dettaglio .
     
     

     
    Motori
     

     
    Dettaglio frontale
     

     

     
    Retro e lato 
     

     

     
     
    il modello é attualmentepiù avanzato ed alcune immagini rappresentano una versione più vecchia della attuale in lavorazione.
     
     
     
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    NAIMA got a reaction from Tanyusha Privet in Come farsi conoscere   
    Semplicemente perchè io non mi occupo di rendering architettonico quindi non ho perle di saggezza da dispensare , tuttavia mi pare che alcune persone siano state un pò troppo inutilmente aggressive nei confronti del poster ... tutto qui .
  9. Like
    NAIMA got a reaction from Tanyusha Privet in Come farsi conoscere   
    Ciao , Forse potreste scrivere in cosa secondo voi i suoi lavori sono acerbi piuttosto che limitarsi a dire che sono sotto lo standard .
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    NAIMA got a reaction from Davide Di Giannantonio in Viking-Age Sword   
    Bellissimo lavoro , l'unica cosa ch a mio avviso stona un pò è il logo nel pomello che sembra troppo nuovo e non usurato rispetto a tutto il resto . Sarebbe molto improbbile che con una tale usura il dettaglio bianco del knotwork sul pomello possa essere rimasto praticamente nuovo .
    ma tutto il resto è fantastico .
  11. Like
    NAIMA got a reaction from 3D Projects in Come farsi conoscere   
    Semplicemente perchè io non mi occupo di rendering architettonico quindi non ho perle di saggezza da dispensare , tuttavia mi pare che alcune persone siano state un pò troppo inutilmente aggressive nei confronti del poster ... tutto qui .
  12. Like
    NAIMA got a reaction from Michele71 in Conan in Skyrim ( una mod )   
    Ciao a tutti , un paio di mesi fa dopo un lungo lavoro di modding ( modificazione videogiochi ) su skyrim ho rilasciato finalmente il mio mod per skyrim ...

    Chi di voi conosce il gioco potrà notare le nuove implementazioni .
    Vanno da un elevato numero di script, a situazioni di level design completamente nuove , ed una innumerevole quantità di oggetti a tema con il film di Conan il Barbaro del 1982 di John Milius e Oliver Stones , con Arnold Schwarzenegger. Appassionato di tale film fin da piccolo ho creduto interessante farne un tributo all'interno di tale gioco .

    Il mod consiste in una avventura ben implementata nel mondo degli Elder Scrolls nonostante la tematica basata sul film , infatti ho cercato di cambiare alcuni nomi per rendere più credibile e meno drastico l'inserimento di oggetti e storia derivate dal film.

    Ho realizzato anche un trailer con Adobe premiere ed after effects .

    La colonna sonora del gioco è realizzata dal compositore Christian Andersson.

    Ecco il Trailer :



    Ed ecco alcune immagini dei lavori 3d Implementati nel mod ...

    Father Sword Zbrush Work in progress



    Atlantean Sword Zbrush Work in progress



    Atlantean Sword Zbrush pre baking



    Low Poly Base for Zbrush





    In Gioco Modelli Retopologizzati e ottimizzati :





    E poi ci sono svariati altri modelli , ai quali ho dedicato meno cura ed attenzione perchè avevo fretta di finire ... ma credo siano venuti bene ugualmente , come l'elmo di Tulsa Doom ... modello in gioco ...



    E per finire un paio di immagini dal mod del gioco stesso ....




    Spero vi piaccia questo lavoro e di leggere un po di commenti e critiche da vi esperti sopratutto per quanto riguarda la modellazione delle spade ....

    Per la spada di Atlantean ci ho messo un mese intero per farla , ho cercato di scendere eni più minuziosi dettagli per cercare di riprodurne una copia fedele al 100% , ho fattoa una enorme ricerca tra i vari modelli creati anche tra le riproduzioni e molte di queste sono eseguite grossolanamente o inmaniera simmetrica , diversamente da come sono fatte nel film ... la riproduzione esatta è quella della Albion ....


  13. Like
    NAIMA got a reaction from rasheen in Conan in Skyrim ( una mod )   
    Ciao a tutti , un paio di mesi fa dopo un lungo lavoro di modding ( modificazione videogiochi ) su skyrim ho rilasciato finalmente il mio mod per skyrim ...

    Chi di voi conosce il gioco potrà notare le nuove implementazioni .
    Vanno da un elevato numero di script, a situazioni di level design completamente nuove , ed una innumerevole quantità di oggetti a tema con il film di Conan il Barbaro del 1982 di John Milius e Oliver Stones , con Arnold Schwarzenegger. Appassionato di tale film fin da piccolo ho creduto interessante farne un tributo all'interno di tale gioco .

    Il mod consiste in una avventura ben implementata nel mondo degli Elder Scrolls nonostante la tematica basata sul film , infatti ho cercato di cambiare alcuni nomi per rendere più credibile e meno drastico l'inserimento di oggetti e storia derivate dal film.

    Ho realizzato anche un trailer con Adobe premiere ed after effects .

    La colonna sonora del gioco è realizzata dal compositore Christian Andersson.

    Ecco il Trailer :



    Ed ecco alcune immagini dei lavori 3d Implementati nel mod ...

    Father Sword Zbrush Work in progress



    Atlantean Sword Zbrush Work in progress



    Atlantean Sword Zbrush pre baking



    Low Poly Base for Zbrush





    In Gioco Modelli Retopologizzati e ottimizzati :





    E poi ci sono svariati altri modelli , ai quali ho dedicato meno cura ed attenzione perchè avevo fretta di finire ... ma credo siano venuti bene ugualmente , come l'elmo di Tulsa Doom ... modello in gioco ...



    E per finire un paio di immagini dal mod del gioco stesso ....




    Spero vi piaccia questo lavoro e di leggere un po di commenti e critiche da vi esperti sopratutto per quanto riguarda la modellazione delle spade ....

    Per la spada di Atlantean ci ho messo un mese intero per farla , ho cercato di scendere eni più minuziosi dettagli per cercare di riprodurne una copia fedele al 100% , ho fattoa una enorme ricerca tra i vari modelli creati anche tra le riproduzioni e molte di queste sono eseguite grossolanamente o inmaniera simmetrica , diversamente da come sono fatte nel film ... la riproduzione esatta è quella della Albion ....


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    NAIMA got a reaction from RBancone in Atlantean Sword of Conan   
    Ciao a tutti , mi dareste un po diu critiche , consigli e pareri su questa modellazione che ho fatto della spada Atlantidea di Conan?

    Ho usato una base di box modeling e poi sculpt diretto su zbrush ... ovviamente non è texturizzata ancora e non so se aggiungere un noise qui e li e di che tipo ...

    grazie di qualsiasi consiglio e critica ....




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    NAIMA got a reaction from nicolce in Tutorial per mentalray granito?   
    Si questo lo avevo visto ma non ho molta esperienza col creare materiali , ho un po di esperienza col mental ray tutto qui per ora....
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