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ginspe

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  1. ginspe

    Attico

    complimenti lavoro fantastico....scusa ma la texture delle travi dove l'hai presa mi servirebbe
  2. mm.....ok ora ci provo grazie mille
  3. ginspe

    come posso simulare questo materiale vray?

    Buon giorno amici treddiani, vi chiedo consiglio per quanto riguarda la simulazione di questo materiale che sembrerebbe metallicco forato o comunque traslucido... con vray come posso simulare questo materiale???....vi allego una foto di riferimento grazie mille. <script src='http://img59.imageshack.us/shareable/?i=lafer11.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>
  4. ginspe

    dxb diminuire sudd curve e geompiatta

    mmm.......nessuno puo' aiutarmi????????????....pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
  5. ginspe

    dxb diminuire sudd curve e geompiatta

    Buon giorno a tutti gli amici treddiani, vi disturbo per chiedervi come posso migliorare la visualizzazione in fase di stampa dxb... mi spiego meglio: la mia domanda è se è possibile diminuire la suddivisione (segmentazione) delle superfici curve con qualche comando.... ho messo il modello 3d importato da 3ds max 2011 nell'origine 0.0 del foglio autocad ho impostato facetres a 10 e surftab1 e surftab2 a 50..........questi parametri penso non influiscano sul problema prima citato. ho un altro problema e necessità....ho realizzato il piede del modello che metto in allegato in autocad 2011 e poi esportato in 3ds2011 a cui ho inserito un modificatore twist per torcerlo.. al suo interno sale una rampa modellata con 3ds max e due vani ascensori sempre modellati in 3dsmax. il problema sorge nel realizzare piante e sezioni di questi elementi disegnati. quando esporto il modello di 3ds in autocad succede un problema la rampa non viene visualizzata correttamente ma bensi diviene un unico cubo pieno; tale problema l'ho risolto semplicemente dopo svariate prove tagliando semplicemente un picco pezzo della rampa con scalpel max reimporto il tutto in autocad e finalmente la rampa è visibile correttamente.... utilizzando il comando geompiatta la procedura carica all'infinito...... ho diviso i singoli pezzi e comunque mi dice che non è un solido.... per questo ho utilizzato la stampa dxb molto piu'scadente. Scusate per il poema....ma spero possa servire ad altre persone....spero abbiate una soluzione per diminuire la suddivisione delle superfici curve nelle stampe dxb. grazie e buona giornata a tutti. http://img96.imageshack.us/i/treddi.jpg/ Uploaded with ImageShack.us
  6. buon giorno a tutti gli amici treddiani... volevo chiedervi come posso risolvere un problema che riscontro con autocad 2010 con il quale mettendo lo stile di visualizzazione concettuale crea forti distorsioni all'immagine del tipo si vede l'ucs con degli allungamenti...oppure le linee si allungano...bha......... autocad 2010 skeda video geforce 9600gt win 7 64bit non riesco ad allegare l'immagine .....provero piu' tardi grazie mille
  7. azzzzzzzzzzzzz..................... grazie mille
  8. Buon giorno a tutti gli amici treddiani, volevo chiedervi se c'è un modo per evitare che dopo un taglio di piu' oggetti con il comando sottrai sia possibile sbloccare tali elementi in modo che siano indipendenti... mi spiego meglio... ho una seriere di travi ipe che devo tagliare tutte alla stessa altezza.....ora prendo un solido lo pondo all'altezza desiderata ed uso il comando sottrai.....bene.....dopo sezionati gli oggetti sono uniti... come mai....?????? c'è un modo per staccarli....se li esplodo si dividono in facce.... grazie mille a chi sara' cosi gentile da chiarirmi questa cosa.... autocad2010
  9. parere personale....il progetto non mi piace è claustrofobico non so perchè mi da molto l'impressione di un ghetto......scusate è un impressione forte..... per il lavoro da te svolto niente da dire......come sempre complimenti.
  10. ginspe

    Cucinotto

    complimenti .......ottimo lavoro....veramente molto bella......la cosa che salta subito all'occhio è la nitidezza..... domanda da 1mili di doll....come ci sei riuscito???
  11. non male ti seguo.....incomincerei col rivedere l'erba....
  12. ginspe

    Villa Al Mare

    Dexter.....pensa al disegno che è meglio.......ciaooo!!!
  13. ginspe

    Villa Al Mare

    semplice ho usato il metodo del tutorial per la realizzazione dell'erba.....quindi in linea di massima i passaggi sono questi ho scelto una bumb a "puntini" ho fatto un piano della grandezza del tappeto ho applicato il materiale clicco sul tappeto e applico uvw mapping (vedi tutorial del tappeto su questo portale per la realizzazione di erba) clicco sul tappeto e applico vraydisplacementmod lo setto decidendo l'altezza del "pelo" ammount 3cm resolution 1300 e precision 100. e per dargli un po di sgualcito..... fate riferimeto al tutorial sulla creazione di erba in vray......chiaramente su treddi.com
  14. ottimo lavoro.....ma ti prego dimmi dove hai preso la texture per il parquet....grazieeeeeeeeeeeeeeeee
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