Vai al contenuto

malefixz

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    10
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. malefixz

    Animazione Vray Che Rallenta

    Messo 1GB e non si ferma come prima, grazie a tutti!
  2. malefixz

    Animazione Vray Che Rallenta

    Si, a 400mb.. Cambio quello? E' li' il ciocco?
  3. malefixz

    Animazione Vray Che Rallenta

    E non c'è nessun modo per farla scaricare ogni tot? Ho visto che quando è rallentato Max usa circa 1.7GB di ram, io ho un sistema a 64 bit con 6GB, ma MAX è 32bit.
  4. malefixz

    Animazione Vray Che Rallenta

    Ciao Ragazzi, sto renderizzando una animazione con vray ed ho notato una cosa.. Vedevo che all'inizio, dopo qualche frame, mi dava una certa ora di fine lavoro. Dopo quanlche ora l'ora si spostava e man mano che andava avanti ci metteva sempre di più a passare dalla fine del render di un frame all'inizio del successivo, sprecando un sacco di tempo! Se stoppo il lavoro, chiudo max, lo riapro e faccio ripartire il tutto da quel frame, il tempo morto svanisce! Uso Max 9, v-ray Adv 1.5 RC5 e come impostazioni uso il calcolo della GI "medium animation" a "single frame" perchè l'animazione è un flight trough però di oggetti in movimento e luci dinamiche. Grazie a chi mi risolve il mistero.
  5. malefixz

    Broken License

    RISOLTO! Grazie!
  6. malefixz

    Broken License

    Ciao a tutti, stamattina ho cambiato l'hard disk del sistema operativo mettendo un SSD, ho clonato il vecchio raptor nel nuovo e tutto va come una scheggia.. Peccato che ho provato ad avviare 3Dmax ed è comparsa una finestrella "retrieving license" qualcosa del genere, poi mi esce la finestra in cui mi dice che la licenza non è stata trovata. Vado sul license manager sul menu avvio e mi dice "broken license". Come posso fare? C'è un modo per resettare tutto? Evidentemente si è accorto del cambiamento hardware? Grazie
  7. malefixz

    Due Raid Per Sistema E Per Archivio

    Ciao a tutti, volevo fare una modifica alla mia macchina e pensavo a comprare 4 hard disk, magari due raptor da 150GB e due caviar black da 1TB e metterli in RAID 0 a coppie.. E' possbilie su una Asus P6T? Come si potrebbe fare? Ho pensato a questa soluzione per avere dischi performanti sia per il sistema che per la cash dei programmi (photoshop, windows, ecc) dirottando le letture e le scritture in posti separati.. Qualche dritta?
  8. forse flippa una delle due mappe..
  9. malefixz

    Multi-layer Relief Mapping

    Ragazzi, qualcuno sa some si creano queste mappe multilayer? Ho visto ch sono 3, depth, normalX e normalY..
  10. malefixz

    Coda Di Rendering

    Ciao, ho provato anche io.. funziona ma c'è una incompatibilità col frame buffer di vray.. In quel caso le immagini risultanti sono nere..
×