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Foppy

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  1. Intendi per il colore della carrozzeria? Cmq ho deciso di nn aggiungere le riflessioni per mantenere appunto un effeto catoonesco
  2. vorrei far notare che cmq i vetri sono fatti poi in photoshop, quindi le riflessioni sono volutamente fasulle su queste parti :bye:
  3. thumb
    Osservando una immagine totalmente vettoriale di una beetle su una spiaggia mi è venuta voglia di ricrearla in 3d mantenendo però questo effetto cartoon, è la prima macchina che faccio ed anche il primo inserimento, quindi consigli e critiche sono ben accetti, anche se nn ho intenzione di strovolgere tutto
  4. nn è necessario essere precisi al millimetro, le img ti servono solo come guida
  5. thumb
    Ho una linea che vorrei che rimanesse dritta ma logicamente con il meshsmooth si incurva, cosa posso fare?
  6. Foppy

    Prima Macchina

    quello nn è un chamfer, è l'extrude che ho fatto al vetro
  7. Foppy

    Prima Macchina

    Ma c'è un modo per nn applicare im mesh ad alcune della macchina?
  8. Foppy

    Prima Macchina

    thumb
    Grazie per la risposta, ma credo che mi convenga rifare l'auto, perchè ho trovato altri problemi, inoltre una volta applicato il chamfer ai bordi è difficile modificare
  9. thumb
    Ho un problema con i finestrini e il parabrezza che con il mesh smooth si alterano in modo strano avendo comunque usato il chamfer, cosa posso fare? Senza meshsmooth: Con meshsmooth:
  10. thumb
    Credo che ormai sarebbero inutili gli id, perchè eseguendo un boolean per unire le due parti nn posso agire su nessun parametro del meshsmooth , cmq ho deciso di tenerla così la chiave. Ho aggiunto un ultimo elemento, un giornale, e credo che il render sia abbastanza pieno di oggetti e quindi lo riterrei concluso:
  11. mi potresti dire dove si impostano gli id meshsmooth?
  12. thumb
    Tra ieri sera e questa mattina ho ricreato in 3d il mio iPod mini per arricchire la scena, la chiave nn mi convince, ma devo ancora applicare la tecnica che mi suggerisce manolo. Cmq a me l'ipod sembra convincente, devo dare un ritocco alla texture della ghiera circolare, perchè le scritte sono poco visibili e alla fessuro nella parte bassa che dovrebbe essere centrata:
  13. thumb
    ora sto sistemando le ultime cose, poi allestirò una scena più complessa, in realtà questo lavoro era solo un pretesto per imparare un po' ad usare il prog cmq grazie a tutti per i suggerimenti e i complimenti
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