Vai al contenuto

syncro

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    15
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. ma la dimensione dell'immagine sarà così non mi serve più grande è quell oche volevo sapere se in queste dimensioni andava bene.
  2. ragazzi si vede che è stat ritoccata una parte?
  3. agazzi sto ritoccando un immagine di un volante è c'è della luce solare solo su una piccola parte del volante. Questo perchè l'immagine originaria era dentro la macchina. Ora volevo sapere se si potrebbe togliere la luce oppure farla espandere per tuta la circonferenza del volante. Grazie un saluto a tutti.
  4. Bugattiveyron

    grande sefs bellissima l'hai fatta benissimo
  5. Problema Visuali

    Come faccio a mettere la visuale top apposto? Allora il problema è questo come potete bene vedere nella visuale a destra tutti i poligoni che ho tirato si trovano perfettamente con la macchina andando a vedere nella visuale top questi poligoni nn ricoprono le stesse parti della macchina che ricoprono nella figura laterale perchè il posteriore di questa macchina si stringe che devo fare? Spero di essermi fatto intendere.
  6. Da 2d A 3d

    Ragazzi quanto inglese però io perciò le guide dei programmi non le guardo proprio. Però se non sbaglio 3d studio 6 si può portare in italiano vero? Si può fare anche con le guide all'interno del prog?
  7. Problema Visuali

    Riguardo sempre le visuali non ho capito una cosa del tutorial di farins quando lui dice questo: "Ora che avete sagomato la carrozzeria, dobbiamo spostare i vertici anche nelle altre viste, perchè la linea che abbiamo creato non è altro che una linea piatta" In pratica io che devo fare devo disegnare le linee che vedo del blueprint in una visuale senza attaccare le linee che ho già fatto in un altra visuale?
  8. Problema Visuali

    ok ho risolto era la voce smooth highlights che non avevo attivato. Scusatemi errore da principiante. Cmq le linee non si vedono molto marcate alcune parti si interrompono ma cmq si capisce qual'è la traiettoria della linea. Volevo sapere se avvolte capita o si devono settare meglio i pannelli.
  9. Problema Visuali

    ragazzi ho un problema le varie visuali del blueprint le vedo solo nel prospective perchè nelle altre no? Premetto che per vedere le varie visuali nel prospective le ho aggiunte ciascuna nelle varie finestre left, top, front. Che devo fare per farle vedere anche nelle altre visuali?
  10. Tutorial - Car Modelling

    Scusate il post anche se ne è pasatodi tempo dall'ultimo post fatto. Il tuo tutorial sto cercando di farlo ma non riesco manco a partire non so caricare i blueprint nelle varie viste. Scusate ma uso 3d studio max 6 da pochissimo
  11. Tutorial Maya

    ho visto il tutorial della nissan 350 z su come modellarala che però è per maya. Posso seguirlo lo stesso anche se c'ho 3d studio? Cioè dico le voci cambiano o fondamentalmente sono le stesse?
  12. Ciaoa Tutti

    ho visto dalla guida che mi hai consigliato sulla tazza che è necessario l'utilizzo di studio max 7 io c'ho studio max 6 credo che questo non dovrebbe crearmi problemi.
  13. Ciaoa Tutti

    mmm beh con i blueprint sono messo bene perchè prima li usavo con flash però prendevo il blueprint da una sola visuale quindi li facevo in 2d e per me devo dirti era estremamente facile in quanto era un semplice ricalco. Qualche volta un piccolo erroruccio lo facevo ma rimediavo subito. E cmq hai centrato il mio obiettivo e andare a disegnare mmachcine in 3d per poi utilizzarle. Io ho visto che perè qui con il 3d non è un semplice ricalco ma non si deve lasciare nulla al caso bisogna disegnarla totalmente la macchina da tutte le visuali. Cmq adesso vorrei fare questa immagine che credo sia piì semplice poi se mi smentisci allora mi butto direttamente a disegnare auto. Ma il mio problema non è ricalcare il bluerprint e settare il tutto perchè non conosco manco una voce di 3d studio. Quindi qualsiasi parola usi per me è il buio totale. hihihih So che sarà un impresa ma ci proverò e grazie per la disponibilità. volevo sapere se c'è bisogno obbligatoriamente di un buon hardware sotto e se così il rendering perde qualità. Perchè io c'ho una modestissima radeon 9200
  14. Ciaoa Tutti

    Ciao ragazzi sono nuovissimo e non capsico ancora niente delle varie trattazioni che avete preso in considerazione nei vostri tutorial. Ho capito una cosa però che per iiziare un lavoro 3d bisogna averebne chiare le idee in testa di che scena od oggetto si vuole creare. Quindi vi posto la scena che vorrei creare. Di questa immagine mi interessa solamente il cordolo l'asfatlo il gard reil e ovviamente il cielo. POi il resto che c'è in lontananza non mi interessa. Uso (anche se è solo per modo di dire perchè non manco il 10% del programma) 3d studio max 6. Mi potete dire come devo procedere.
×