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ska

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  1. Good Luck, io mi sono beccato per 3 volte, le prime 5 serie, un cult, un abbraccio.....
  2. Ciao a tutti, Siamo un team di tre programmatori e un grafico3D, da un paio di mesi abbiamo iniziato la realizzazione di una demo, per lo studio e la pratica di nuove tecnologie, di un gioco di simulazione spaziale. Il progetto concorre al contest indetto dalla Intel©, piu precisamente all’ Intel© Game Demo Contest 2007 Official Rules. Dato l’avvicinarsi al termine del contest, siamo alla ricerca di un grafico 2D per la realizzazione di texture (texture dei modelli, lightmap, bump map, environment map, etc...). Non vi sono software di painting in preferenza. Il progetto richiede la massima serietà in quanto sono coinvolti un programmatore di applicazioni multimediali di Londra, un programmatore di Codemasters, e un ricercatore scientifico di Computer Graphics di un'università inglese. Naturalmente i proventi derivanti dalla vittoria del contest, verranno suddivisi a seconda del tempo personalmente dedicato alla realizzazione del progetto.
  3. ska

    Manichini

    X IGNARUGBY: Io il manichino l'ho scaricato e l'ho provato, il problema è che nn vedo nessun tipo di rigg credo sia per il fatto che e stato fatto su una versione di 3Ds diversa dalla 7,almeno lo spero,inoltre il modello e molto irregolare,se vuoi ti posso mandare io un buon mokeup, MoKo, saluti........ X lellosplendo: Fatti vivo ciao.........
  4. ska

    Manichini

    scusami per la mia lenta risposta,fammi avere l'indirizzo che ci mettiamo daccordo e ti mando il tutto. Ho bisogno di sapere la scala del progetto dove verra inserito il manichino, dato che 'riggato' non puo piu essere scalato.Cmq dammi l' indirizzo che ci si sente.Ciao
  5. ska

    Manichini

    Da quello che capisco ti servono dei modelli 3d di modelli in legno come quelli usati in disegno per le proporzioni e le animazioni per gli animatori no? Se vuoi te li posso fare avere.
  6. ska

    Particle Flow

    Ti consiglio vivamente Glu3D. Ciao e da sballo.
  7. ska

    Come Fare Fare Un Apalla Da Discoteca

    k,credo abbia una sfera che faccia a caso tuo,stamattina ho letto il messaggio,e ne ho fatta una se vuoi te la mando senno' ti spiego.Volevo appunto fare un tutorial sulle volumetriche, nei fari ad esempio, visto che con quello di oggi sono 2 i fari che ho fatto e l'effetto e bellissimo.Se vuoi te lo mando.E lo finisci naturalmente ti posso aiutare.A presto.
  8. ska

    Come Fare Fare Un Apalla Da Discoteca

    Con quale soft intendi realizzarla?
  9. Grazie a tutti per le risposte!!!!!!! Matteo Migliorini è da un po che ti leggo ero sicuro al 90% della tua partecipazione....un ammiratore. franco-rnd e panda grazie del supporto sono onorato 2 Treddiani D.O.C., Heck hai notato un paricolare che mi e piaciuto un sacco fare,poiche permette di tenere il modello in low-poly e crea la sensazione di piega .....erano in tasca. Sedh grazie per l'appunto ma la mia attenzione era solo per quegli oggetti ho usato il nero per rendere il tutto "trasparente", magari ci stava una siga accesa. amnesis5 hai esaggerato forse e vero manca del vegetale piu' che altro ma questo e un' altro forum per fortuna, a presto, i lego si reggono ancora in piedi?
  10. ska

    Proposte A Lungo Termine Contest

    sono felicissimo che i CGrafici non amino particolarmente il calcio ,io personalmente lo schifo anche se amo quello giocato,ci sono cose molto + interessanti da fare che mettersi davalti alla TV a riempirsi la testa di stupidaggini ,e al BaR sai il lunedi che smarronata. Non me ne vogliate. P.S. Oltre alla palla e allo stadio che cosa si potrebbe modellare le veline?
  11. con il biglietto del treno , il materiale delle cartine è semplice adotta una mappa di specularita aggiunta ad una di bump scannerizzate direttamente dalle suddette
  12. Il file è datato venerdì 14 gennaio 2005, e stato fatto tutto con 3D Max 4.2 e rnderizzato con Brazil r/s.1.2.21. Non c'e' alcun ritocco. Ora come ora apporterei alcune modifiche, almeno sul riflesso del piano!Lo sfumerei lo so è piatto. Non penso sia un problema ci sia una marca ma d'altronde e un photoreal o per lo meno lo voleva essere e quindi mi era sembrato corretto utilizzare un pacchetto di siga vere, le mie ex siga.... Un saluto a tutti ed ecco il primo work in " comunita' " http://digilander.libero.it/lo3ddi/WiNsToN_3D.png[/img ] e due zoom uno, http://digilander.libero.it/lo3ddi/WiNsToN_3D_Particolare_01.png[/img ] e due, http://digilander.libero.it/lo3ddi/WiNsToN_3D_Particolare_02.png[/img ] un saluto a tutti e grazie per l'accoglienza
  13. ska

    Forse Mi Presento

    Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Alessandro e sono delle povincia di Pavia, mi sono trasferito a Roma per studiare seriamente la CG, e tutto cio che sta dietro al soft, o meglio davanti, poichè credo che ci vogliano altre cose oltre ad un dual core e a 3d Max 8, per fare CG. Amo il TrEddI,e la simulazione di volo, che mi ha permesso anni fa di approciare a questo irragionevole mondo fatto di X,Y,e Z,e qualche link costraint, ho iniziato a usare agli albori Airport 2.6 e qualche compilatore SCASM,per poi provare EasyObjectDesign, e svariati programmi di grafica fino ad arrivare a G-MAX! A che spettacolo, era la prima volta che avevo a che fare con l' animazione in treddi, da li' il salto e stato breve Max 4.2 che mi ha accompagnato fino ad un annetto fa,no non sono un amante delle cose antiche, ma data la scarsa reperibilita', il continuo rimandare...... e l' assenza di rete Bhe bando alle ciance seguo questa comunita da un paio di anni ma non ho mai scritto, perche' potevo andare in rete soltanto da pochi amici, che merda stare in un posto raggiunto solo da 56k, o meglio non raggiunto, ma ora per ragioni di studio, la mia ripresa della scuola, e il mio trasferimento a Roma ho una 6M\bit che mi permettera finalmente di comunicare spero molto produttivamente. Che altro dir non so, non voglio spaccare ancora i marroni o smarronare, scusatemi per i miei eufemismi, facciami che posto un mio vecchio lavoro e mi dite qualcosa e una cosa per me preziosa, per ora un saluto ciao!
  14. ska

    Spirits Of Runeyard

    A me interesserebbe il progetto ma non riesco a trovare la pagina del forum, e di che gioco si tratta,(conosco Irritch ho provato a buttar giu 4 righe di codice visto che ho un po di basi di C++), ma non mi interessa per nulla la programmazione, lavoro con 3ds max e lo conosco appieno la renderizzazione, sono sicuro, che non necessita un photoreal, anche se ho usato altri software di rendering fotorealistici, Brazil della Splutterfish,e maxwelrender, cmq per il resto fatemi sapere
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