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liquify

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liquify last won the day on April 23 2011

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  1. liquify

    Consigli per animazione 3D

    Grazie mille per la risposta,mi sembra un ottimo metodo,credo che procederò più o meno in questa maniera
  2. liquify

    Consigli per animazione 3D

    Salve,vorrei chiedere un vostro parere per un lavoro che mi hanno proposto. Si tratta di realizzare un animazione di circa 30 sec che rappresenta il funzionamento di un apparecchiatura elettrica.Io devo in pratica modellare l'oggetto (credo non sia troppo complesso) e poi realizzare un animazione in cui si vede l'interno del macchinario attraverso dei movimenti di camera accompagnati a delle scritte animate che illustrano il funzionamento. Come mi consigliate di procedere?Realizzare una bozza da far approvare,procedere per step,far vedere prima solo gli oggetti modellati...? E per il preventivo come è meglio regolarsi?Considerando la durata del video,la complessità dell'animazione o cos'altro' Grazie mille se potete darmi anche qualche dritta per iniziare
  3. liquify

    Come modellare perimetro stanza?

    grazie mille a chi ancora è disposto a dare una mano
  4. liquify

    Come modellare perimetro stanza?

    No,il forum,anzi i forum, normalmente,soprattutto se hanno una sezione dedicata ai principianti,servono anche per sciogliere i dubbi che gli utenti possono avere.Ma qui questa cosa non è mai stata ben vista e lo sa chiunque abbia provato a fare una domanda che non sia "di alto livello"
  5. liquify

    Come modellare perimetro stanza?

    negli argomenti già trattati non ho trovato niente,se nemmeno nella sezione principianti si può chiedere qualcosa sta messo bene sto forum...
  6. liquify

    Come modellare perimetro stanza?

    avevo dimenti cato di dire in 3D Studio!
  7. liquify

    Come modellare perimetro stanza?

    salve,dovrei modellare una stanza che ha un perimetro abbastanza asimmetrico e non so come fare per fare in modo che le misure della spline siano precise,qualcuno potrebbe darmi una dritta? Grazie mille!
  8. liquify

    Mental ray e Panorama exporter

    Salve,avrei la necessità di realizzare una scena 3D a 360 gradi.In passato avevo utilizzato il panorama exporter ma non so se è supportato da mental ray,ricordo che nelle vecchie versioni non lo era. Ho sentito parlare anche del Mental ray wraparound,è una tecnica migliore? Grazie per l'aiuto!
  9. liquify

    The Chase

    che qualità.....da cinema.come otterrà quei riflessi sulle auto in corsa?
  10. liquify

    Effetto di comparsa di un modello

    Salve, vorrei chiedere un parere su come realizzare un effetto di un modello,nel mio caso un edificio,che all'inizio è nascosto e pian piano si rivela,come se venisse inizialmente nascosto da un altro oggetto:non so bene come spiegarlo...è possibile magari che il modello venga scoperto man mano che questo oggetto si sposta ,un po tipo boolean?
  11. liquify

    Render Fumefx-Pflow?

    Grazie infinite per il tuo aiuto,era quello che non capivo,o meglio speravo fosse possibile farlo senza krakatoa...Tu lo conosci come renderer?Ci vuole molto ad impararlo?
  12. liquify

    Render Fumefx-Pflow?

    Ho collegato il fumefx a pflow tramite il position object,ma il problema è quello del rendering:come renderizzare le particelle di pflow in modo che il render sia uguale a quello di Fumefx da solo? Ho provato anche a sostituire il Birth con quello di Fumefx... I tutorial di Allan McKayli conosco e ne ho visti diversi,però trattano sempre l'argomento affrontando il discorso Particle source...
  13. liquify

    Render Fumefx-Pflow?

    Scusa,mi spiego meglio:ho utilizzato l'object position ele particelle di pflow rimangono attaccate all'oggetto,ma come faccio a farle diventare di fumo?
  14. liquify

    Render Fumefx-Pflow?

    Grazie mille per la risposta. Io vorrei realizzare un oggetto che emette fumo,tipo un personaggio.Ho realizzato questo effetto utilizzando il personaggio come object source,però ho visto che alcuni utilizzano pflow con object position i modo che il fumo rimanga attaccato al personaggio e si possano utilizzare altri operatori di Pflow per rendere l'animazione più interessante. Sto dicendo una boiata?
  15. liquify

    Render Fumefx-Pflow?

    Preciso che mi riferisco a simulazioni Fumefx fatte non con particle source ma con altri tipi di emettitore come oject source o simple source.
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