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plinskin

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  1. plinskin

    Come Si Ottiene Questo Effetto?

    Credo che impression dell'autodesk http://www.autodesk.it/adsk/servlet/index?...amp;id=12409395 faccia cose simili, prova a dargli un occhiata.
  2. plinskin

    Esportare Da Autocad

    cmq anche i files 3ds li importa direttamente maya, con i bonus tools (http://area.autodesk.com/index.php/downloads_plugins/plugins_list/) poi vedi tu
  3. plinskin

    Esportare Da Autocad

    guarda che maya versione 2008 importa direttamente i file dwg con directconnect (plug-in manager). Per quanto riguarda il problema di visualizzazione credo sia legato ad una scala troppo grande o troppo piccola del modello, cmq prova con l'importazione con directconnect e vedi se risolvi tutto.
  4. plinskin

    Non Riesco A Collegarmi Al Sito Xxxxx

    E' da qualche tempo che non riesco più a connettermi ad xxxxxx, inizialmente pensavo che fosse semplicemente off-line, poi provando in ufficio mi sono accorto che li funzionava.Ho parlato con il nostro tecnico dell' ufficio e mi ha detto che può essere un problema del mio provider (libero), ho anche contattato l'assistenza telefonica del mio provider ma per loro il sito funziona e quindi dicono che è un problema del mio computer. ho verificato i firewall dell'antivirus e del router ma niente, non so più dove sbattere la testa wallbash.gif wallbash.gif wallbash.gif Qualcuno ha qualche suggerimento prima che mi stufo di sbattere la testa sul muro e ci sbatto computer e quant'altro??? wink.gif mad.gif grazie a tutti anticipatamente P.S
  5. plinskin

    Non Mi Funziona Xxxxx

    E' da qualche tempo che non riesco più a connettrmi ad xxxxx, inizialmente pensavo che fosse semplicemente off-line, poi provando in ufficio mi sono accorto che li funzionava.Ho parlato con il nostro tecnico dell' ufficio e mi ha detto che può essere un problema del mio provider (libero), ho anche contattato l'assistenza telefonica del mio provider ma per loro il sito funziona e quindi dicono che è un problema del mio computer. ho verificato i firewall dell'antivirus e del router ma niente, non so più dove sbattere la testa Qualcuno ha qualche suggerimento prima che mi stufo di sbattere la testa e ci sbatto computer e quant'altro??? grazie a tutti anticipatamente
  6. plinskin

    Physical Camera In Maya

    Mitico grazie mille ytsejam certo che però l'hanno messa bella nascosta sta benedetta opzione. Saluti e grazie ancora
  7. plinskin

    Physical Camera In Maya

    Ciao a tutti, sto testando da qualche giorno vray per maya ma non riesco a trovare questa benedetta physical camera, qualcuno mi può dire se è stata implementata in maya e se si dove si trova Grazie a tutti anticipatamente
  8. plinskin

    Animazione Tipo Call Of Duty4

    Scusate non volevo aprire una guerra... sicuramente io non sono stato chiaro e allora vedo di spiegarmi meglio..Il mio problema è che ho modellato e renderizzato una rotatoria con maya e maxwellrender e adesso vorrei farci un animazione, con auto in movimento e quant'altro.Ho visto la qualità del gioco COD e mi è piaciuta molto, volevo quindi (se era possibile in qualche modo) utilizzare il motore grafico (http://www.gamesblog.it/post/6388/call-of-duty-4-rilasciati-i-mod-tools) COD per renderizzare in tempi brevi la mia animazione. Se esistono altri metodi veloci per ottenere quel livello di dettaglio li accetto volentieri. Spero di essere stato più chiaro. Cmq ringrazio tutti anticipatamente.
  9. plinskin

    Animazione Tipo Call Of Duty4

    La mia workstation è un dell precision 390 con una quadro fx 3450/4000 sdi Eh si sotto il punto di vista dell'animazione sono molto newbie. Cmq io non credo che ci volglia un mostro di comp. se COD mi gira anche a casa con un comp. meno potente noo?
  10. plinskin

    Animazione Tipo Call Of Duty4

    Ciao a tutti volevo sapere se era possibile creare un animazione in Maya che sia della qualità di Call of Duty4 o superiore, ma che non richieda tempi di calcolo molto elevati. Intendo dire che la qualita di Call of Duty 4 per me già andrebbe bene, in più è anche in tempo reale per me sarebbe il massimo. Grazie a tutti anticipatamente
  11. Anche se è passato un po' di tempo a causa lavoro e problemi con ADSL, volevo ringraziare tutti per la loro diponibilità. alla fine ho risolto (diciamo) facendo l'extrude del profilo lungo l'asse centrale del marciapiede con una approssimazione accettabile. Grazie ancora a tutti
  12. mmm... no io ho utilizzato solo un percorso la seconda linea che ho messo sul file extrude è l'offset (di 2 unità, cioè la larghezza del profilo) della prima, che ho messo solo per far notare la differenza che c'era "in curva" tra la superficie ottenuta con l'extrude e l'offset tra curve. Se infatti provi con questo file: http://digilander.libero.it/realitydream/extrude.mb a me non è mai riuscito di far coincidere la superficie con le curve. Cmq facendo altre prove ho visto che se io estrudo un profilo su un percorso che è centrato su quest'ultimo, lo scostamento è minimo anche se non scompare del tutto mah credo che l'unica è come dice giaku con il birail ma ho gli altri problemi descritti nel precedente post aiuto mi si accumulano i problemi ahhhhh
  13. Ciao giaku in effetti c'avevo pensato al birail, ma poi li entra un altro problema. Il birail non me lo fa (o se lo fa non viene come dovrebbe) perchè dovrei rebuildare le curve con l'opzione uniform e lo stesso numero di spans, ma se lo faccio poi le curve cambiano la loro forma. Anzi se sai come risolvere anche questo problema te ne sarei molto grato. Per una maggiore chiarezza il file si trova a questo link: http://digilander.libero.it/realitydream/marciapiede.mb Cmq strano che l'extrude non segua esattamente il percorso!! Grazie anticipatamente
  14. Ciao ilmale e grazie per avermi risposto. Cmq le curve non avevano history e le opzioni che ho utilizzato sono quelle dell'immagine. Se poi hai voglia di dare un occhiata al file di prova per renderti conto di persona il link è questo: http://digilander.libero.it/realitydream/extrude.mb Grazie mille anticipatamente
  15. Ciao a tutti, ho da poco ripreso in mano maya dopo moltissimo tempo, e ho dei problemi con il comando extrude. Vorrei realizzare un marciapiede e ho pensato di estrudere un profilo lungo un percorso, ma il risultato è che dove ci sono delle curve nel percorso il profilo non segue correttamente il perscorso, cioè il lato opposto dell'estrusione non mantiene la distanza originale del profilo. Ho provato a cambiare le varie opzioni ma il risultato è sempre lo stesso. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene, per maggiore chiarezza invio anche l'immagine. Grazie a tutti anticipatamente
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