Vai al contenuto

capapaccia

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    11
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. capapaccia

    Importare Da Rhino A 3ds!

    dimenticavo... parto da un fole .IGS
  2. capapaccia

    Importare Da Rhino A 3ds!

    Qualcuno potrebbe illustrarmi i passaggi come se fossi un bambino di 3 anni?
  3. capapaccia

    Video In 3d E Prezzo (valutate)

    UN GRAZIE A TUTTI INTANTO PER AVERE RISPOSTO Le macchine a lavoro sono state 3 perun totale di 4 processori. Lavorando in rete sono riuscito a renderizzare i 1500 fotogrammi in circa 15 ore. PER POLIGONO: Ho comunque realizzato anche tutto l'arredo PER bennykapelli: SI Si accettano altri pareri
  4. capapaccia

    Video In 3d E Prezzo (valutate)

    Ho impiegato circa 30 ore per la costruzione di tutto il 3D e circa 15 per renderizzare i fotogrammi. In totale circa 50 ore compreso il montaggio.
  5. capapaccia

    Video In 3d E Prezzo (valutate)

    Ciao a tutti. Domandina semplice semplice. Quale sarebbe il prezzo giusto per un video interamente in 3D a 25 fps rispoluzione PAL? La durata totale è di 1 Minuto per un totale di 1500 fotogrammi. Naturalemente montato e comprensivo di audio da me composto e realizzato. Escludete l'idea, cioè la parte creativa inerente al design degli interni. Valutate solamente la parte progettuale. potete trovare il file al seguente link (copiate ed incollate) www.visualdesignstudio.it/Visual Design Studio.html Il sito è in aggiornamento non fateci caso Vi ringrazio anticipatamente.
  6. capapaccia

    Importare Da Rhino A 3ds!

    Grazie ma cercavo qualcosa di piu' intuitivocome magari: Usare un plugin per importare i files di Rhino in 3Dstudio o simili. Come sono gli Npower? Qualcuno li ha mai usati? Funzionano?
  7. capapaccia

    Importare Da Rhino A 3ds!

    come faccio adimportare in 3dsmax un file di Rhino? Sono nel panico!! Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie a tutti!
  8. capapaccia

    Estetica Vista Wireframe E' Importante

    Mi trovo nella cacca e non so come fare! Non c'e' ancora un modo per importare un file di rhino in 3ds max? potete aiutarmi?
  9. capapaccia

    Da Avi A Dvd

    Innanzitutto grazie mille per la risposta... Ho salvato la sequenza in AVI non compresso montandola con Video post Perchè Ram player non mi caricava tutto il filmato visto che supera i 2 Giga (1500 fotogrammi risoluzione Pal D-1). 1)Perchè non lo ha caricato tutto? Devo impostare qualche parametro? Sul mio PC ho 2 Giga di Ram puo' essere questo il limite? 2)Quando faccio partire l'Avi non compresso su WMPlayer il filmato si vede a scatti quasi come se fosse troppo pesante (infatti se lo visualizzo su portatile è ancora peggio). E quindi una questione di dimensione? 3)Il mio problema è quello di convertire l'AVI Uncompressed in file da vedere su DVD da tavolo. Cosa intendi per encoding? forse il passaggio mancante affinche' io possa vedere il file in TV senza che si abbassi la risoluzione (come accade se masterizzo con NeroVision)? 4)Considerato che il file e di circa 2.5 giga posso metterlo su DVD senza effettuare alcuna compressione? Perdonatemi se non sono stato chiaro... Grazie ancora
  10. capapaccia

    Da Avi A Dvd

    Non ci salto piu' fuori Ho ri-renderizzato 1500 fotogrammi utilizzando larisoluzione Pal D1 Guardando i TGA singoli mostrano figure seghettate. E' normale? Come faccio adesso a montare il tutto per poi rivedere su DVD da tavolo? Qualcuno puo' illustrare il procedimento passo-passo con Encore DVD o After effect visto che sembrano i più adatti? E' possibileeffettuare il montaggio in Video post con uscita per DVD a tavolo? Grazie a tutti anticipatamente.
  11. capapaccia

    Da Avi A Dvd

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sa che l'esordio sarà dei più drammatici poichè vorrei chiarire l'angusta questione della conversione di una animazione generata in 3DS in modo da essere visualizzata su un comune lettore DVD da tavolo. Io sono arrivato fin qui... 1) Renderizzare l'animazione in una sequenza di .tga files impostando le dimensioni dell'output su PAL(penso che sia lo Standard europeo) con una risoluzione di 768x576. Cosi' facendo abbiamo Image Aspect impostato su 1,33333 e Pixel aspect su 1,00000 2) Eseguire il montaggio in Video Post impostando l'output per ottenere un AVI file non compresso (uncompressed) 3)Importare il .Avi in Nero Vision ed il gioco è fatto. Eseguendo tutto cio'si ottiene un DVD da visualizzare su un qualunque lettore da tavolo ma una immagine che presenta una SCALETTATURA a dir poco fastidiosa lungo i bordi degli oggetti. - E' stato trascurato qualche passaggio? - E' possibile eliminare la scalettatura? - Qual'e' il modo per ottenere la definizione massima? - Potete essere chiari ed elementari nell'illustrare i passaggi? Ciao a tutti.
×