Vai al contenuto

f3de

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    85
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

f3de last won the day on June 25 2010

f3de had the most liked content!

Info su f3de

  • Rango
    Matricola

Informazioni professionali

  • Impiego
    Impiegato (Employee)
  • Sito Web
    http://www.federicopancri.com
  1. f3de

    Scelta monitor ips 24 1920x1200

    io ho comprato il pa24q circa un anno e 1/2 fa, e te lo consiglio assolutamente, come prezzo siamo proprio al limite del tuo budget ma come rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Nessuna variazione dovuta alle lampade, ottimi settaggi di default e colori molto fedeli da qualsiasi parte lo guardi, schermo opaco senza disturbi visibili e bello solido come costruzione, in più ha anche un lettore di memorie che male non fa. Io ne sono molto soddisfatto. Unico svantaggio rispetto a Dell/HP è la garanzia sui dead pixel che in Italia non viene applicata (quando l'ho preso io, ora non so), ma prima del mio acquisto leggendo molte recensioni gli unici ad aver problemi erano sempre dell/hp. ultima cosa, a me non fa impazzire il design ma credo ci si possa passare sopra. spero di esserti stato utile
  2. puoi provare ad usare i layer di character studio, in pratica aggiungono movimenti a quelli già creati, cosi dovresti riuscire a muovere in basso il bacino senza perdere nulla dell'animazione esistente. per i piedi per fissarli devi creare una chiave apposita,nel rollout "key info" > set planted key.
  3. f3de

    Druid

    3dsmax+zbrush critiche e consigli sono beneaccetti
  4. f3de

    Oggeti Di Un Character

    ciao, ho modellato questo personaggio, ora non so bene come riggare ed animare i vari oggetti tipo collana e laccetto coi denti, le borse sui fianchi o la spalliera (anche se questa la posso linkare allì'osso ed aggiustarla con poco sforzo). Si usa reactor? come si attaccano degli oggetti ad un personaggio? qualcuno mi da una mano?
  5. no non riesco a farlo funzionare, come ci sei riuscito? ma stiamo parlando del vray displace o di quello standard?
  6. mmmh...avevo provato una ma non sembrava funzionare, forse sbagliavo qualcosa, ora riprovo
  7. ciao a tutti, ho un problema con vray e il displacement, allora... ho modellato un personaggio composti da molti oggetti separati, tipo testa, maglia, pantaloni, guanti etc etc. Molti hanno il loro bel vray displacement e tutto funziona a meraviglia. ora vorrei riggare il modello, quindi per comodità collasserei più oggetti possibili per avere un unico o quasi skin. il problema è che cosi il vray displace va a farsi benedire. come si può ovviare al problema? ovviamente potrei usare il displace standard di max in ogni submaterial ma credo sia lento e soprattutto non preciso come vray.
  8. io più o meno per la stessa cifra ho preso: cpu: i7 920 e motherboard Asus p6t che ha 6 canali ram cosi da avere 12 gb che non fanno mai male. scheda video o spendi un sacco per un'ottima Quadro o vai tranquillo su una buona gaming. io ho preso gtx275, buon rapporto quaità/prezzo.lascerei perdere le quadro di fascia bassa.
  9. f3de

    Super Pc (o Quasi...)

    si ho capito cosa intendi, il termine sarà grammaticalmente sbagliato ma hai capito cosa voglio dire, insomma le ram a 1600 non vengono minimamente sfruttate perchè non c'è applicazione che ci riesca.
  10. f3de

    Super Pc (o Quasi...)

    si io parlavo di saturazione delle frequenze, non certo della quantità che quella è ovvio non basta mai.se poi tu confermi che quelle frequenze non danno prestazioni migliori allora abbiamo detto la stessa cosa per il discorso overclock non mi esprimo non essendo esperto in materia.
  11. f3de

    Super Pc (o Quasi...)

    io sto assemblando un pc per 3d e da quello che ho letto in giro sulle ram, vedo che non vale la pena di comprare le 1600, dicono che in realtà nessuna applicazione riesca a saturarle, stesso discorso per le 1333 quindi la conclusione a cui giungono tantissime discussioni su diversi forum è che le prestazione tra le 1033 e le 1600 sono praticamente identiche.quindi compra quelle che costano meno.
  12. non prendere le ram a 1600 che tanto servono praticamente a nulla.
  13. f3de

    Nuova Configurazione Pc...che Dite?

    io come case ho preso "Antec trhee hundred" lo trovi a 50/60 €, è solido, comodo e ben fatto con ventole silenziose già installate. te lo consoglio. per la ram invece prendi tranquillamente quella che costa meno, magari anche a 1066, le differenze sono irrisorie e risparmi un bel pò o magari riesci a metterne di più
  14. puoi sempre usare anche la mappa "mask", in photoshop parti dal file della scritta e crei un altro file bianconero che userai appunto come maschera.per una semplice scritta credo sia più pratico.
  15. f3de

    Due

    sarebbe bello, ma il tempo è tiranno. vedo dal tuo avatar che hai in braccio un picclo gioiello....ecco io ne ho una di 3 e uno di 1 anno quindi capisci che non è facile
×