Vai al contenuto

francescafaini

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Info su francescafaini

  • Rango
    Matricola

Informazioni personali

  • Sesso
    F
  1. francescafaini

    Villa Con Piscina

    Ciao, per quanto riguarda il cielo scuro puoi provare copiando la mappa vraysky in uno slot del material editor, editarla modificando il parametro sun intensity multiplier (un valore più elevato rende il cielo più chiaro) e poi puoi ricopiarla nell'environment di 3ds max...spero di non aver detto sciocchezze...prova e fammi sapere.
  2. francescafaini

    Bagno In Vray

    Ciao, ti ringrazio per la risposta e il commento positivo...si forse la porta andava evidenziata un pò meno ma, dopo un pò di prove, essendo il bagno piccolissimo, non ho potuto fare altrimenti...le piastrelle sono proprio quelle scelte dal mio amico...le ho scaricate dal sito che mi aveva dato come riferimento e le ho preparate in photoshop...c'è da dire che erano molto piccole e di scarsa qualità...le ho assemblate a formare un mosaico abbastanza grande e in modo che non ci fossero eccessive ripetizioni. Per ora sono ferma perchè sto lavorando ad un altro interno, non so se continuerò con le prove sul bagno ma sicuramente posto il nuovo lavoro. Grazie ancora.
  3. francescafaini

    Bagno In Vray

    [mi domando come faccia il tuo amico a tirare l'acqua...] c'è una geberit piccola anzi piccolissima...scherzo, diciamo che il render serviva soprattutto per fargli vedere la disposizione delle mattonelle.
  4. francescafaini

    Bagno In Vray

    [ok, come non detto, vedevo quei bei colpi di luce sul pavimento, pensavo che fuori ci fosse un sacco di luce. ] quindi, dici che avrei dovuto usare una luce meno intensa?
  5. francescafaini

    Bagno In Vray

    In realtà dovrebbe essercene anche meno perchè il bagno affaccia su una piccolissima chiostrina interna...grazie per il benvenuto e la risposta.
  6. francescafaini

    Bagno In Vray

    Ciao a tutti, l'immagine che invio (per la prima volta) è il render del bagno di casa di un mio amico...scelte progettuali obbligate così come i materiali utilizzati...fatemi sapere che ne pensate.
×