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      Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

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cipresso

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  1. Tony..volto..wip

    piccola prova di render: Saluti Cip
  2. Tony..volto..wip

    proseguo..proseguo......aggiustati edge loop zona bocca... Aspetto sempre suggerimenti eh..per aumentare la somiglianza con il soggetto delle reference A Presto Cip
  3. Tony..volto..wip

    Grazie mille Non manca nessun edge altrimenti nel render risulterebbero pieghe strane e buchi..è solo la visualizzazione opengl di blender che non mostra completamente la rete di loop,passando in edit edit mode però vengono visualizzati tutti: hai completamente ragione per quello che rigurda la topologia vicino alla bocca,vedrò di sistemarla ..anche se il progetto non è di farne un'animazione ma bensi di fare un render del soggetto con.....una tutina di Star Trek Grazie ancora a presto! Enrico
  4. Tony..volto..wip

    a piccoli passi ma procedo ...aggiunte le orecchie e la bocca..e smussata un pochino la testa ..che ne dite? wire ora volevo aggiungere le pieghe sulle guance in modo poly by poly e poi passare a mudbox per impararlo un pochino oppure usare lol sculpt tool di blender..mah vedremo che cosa salterà fuori Saluti Enrico
  5. Tony..volto..wip

    procedo procedo.. Saluti Cip
  6. Tony..volto..wip

    piccolo up parte del collo giusto per addentrarsi nel wip se vedete cose strane fatemele notare..sn niubbo 4ever Stay tuned Cip
  7. Tony..volto..wip

    Grazie ragazzi! @MatEvil:il limite alle mie immagini è dovuto al 56K ..pure in gprs ,cmq cercherò di fare il possibile per postare immagini grandi . credo che modellerò solo il volto magari arrivando al mezzo busto, quello che cercherò di fare sarà una ricerca su edgeloop che possano con "pochi" poligoni rendere bene il volto e poi una volta ottenuto buttarmi sullo sculpt tool di blender e magari una spruzzatina di mudbox..visto che in alcune cose lo trovo più intuitivo. TNX Cip
  8. Tony..volto..wip

    Salve a tutto il forum ..questo è il mio primo post ma vi seguo da tempo e devo dire che siete dei grandi vediamo cosa riesco a fare con Blender e queste reference..conto sui vostri consigli wire la reference frontale non mi torna..non sono riuscito a scalarla adeguatamente per cui vado ad occhio,ho preso come riferimento sopratutto la reference laterale... perspective view aspetto C&C A presto Cip
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