Vai al contenuto

dr jones

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    3
  • Registrato

  • Ultima Visita

  1. x Ipocentro: ecco i settaggi e la texture della coperta, se serve altro chiedi pure. Non è che qualcuno ha un modello di un interruttore tipo bTicino o Gewiss o similari? Ciao
  2. Ho aggiunto la porta e qualche oggetto, lo sfondo si vede poco - è vero - e penso dipenda dal riflesso della luce sul vetro della finestra ma per ora non sono proprio sicuro di come procedere per sistemarlo. x MatEvil: quindi devo solo aumentare le subdivision del light cache o modificare anche gli altri parametri? Ma in questo modo non aumentano anche i tempi di rendering? Probabilmente un po' di noise è anche dovuto al file jpg di qualità non altissima, magari le prossime volte provo a salvare un jpg con una qualità maggiore. x Archidreams: provo a postare il file .3ds del letto, speriamo di riuscirci... materasso, lenzuola, coperte e cuscini sono stati presi da varie parti (soprattutto evermotion) e poi adattati al letto che avevo scelto (con la modellazione sono ancora un po' scarsino...). http://rapidshare.com/files/6952660/letto_vico_molteni.zip Grazie a tutti per i vs post. Ciao.
  3. Ciao a tutti, provo a postare il mio primo lavoro in 3DMAX 7.0 e VRay, si tratta del progetto per l'appartamento che ho comprato - in realtà si riferisce, per ora, alla camera da letto (letto VICO di Molteni). Ho già iniziato a lavorare ad altri dettagli della scena, al comò (CARTEGGIO di Molteni) e all'armadio (ancora da definire) però volevo postare subito l'inizio per mio lavoro per avere qualche utile suggerimento. Le luci sono una directional light per la luce solare e una vraylight plane fuori dalla finestra. Ecco i settaggi che ho utilizzato. Grazie a tutti quelli che contribuiranno al mio lavoro (in realtà avete mi avete già dato una grossa mano con i numerosi post e tutorial che mi sono letto).
×