Vai al contenuto

Minou

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Numero messaggi

    355
  • Registrato

  • Ultima Visita


Attività reputazione

  1. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da grafico3DStudioMax in Salerno Living   
  2. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da grafico3DStudioMax in Salerno Living   
  3. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da grafico3DStudioMax in Salerno Living   
  4. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da arts1983 in Together   
    Ciao ragazzi, vi presento il mio ultimo lavoro commerciale; avendo piu tempo del solito è stata un'occasione per sperimentare alcune cose sulla post, motion blur e texturing. C&C come sempre graditissimi
     
    Design&Materials by Paul Choeuity
     


  5. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da arts1983 in Together   
    Ciao ragazzi, vi presento il mio ultimo lavoro commerciale; avendo piu tempo del solito è stata un'occasione per sperimentare alcune cose sulla post, motion blur e texturing. C&C come sempre graditissimi
     
    Design&Materials by Paul Choeuity
     


  6. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da arts1983 in Together   
    Ciao ragazzi, vi presento il mio ultimo lavoro commerciale; avendo piu tempo del solito è stata un'occasione per sperimentare alcune cose sulla post, motion blur e texturing. C&C come sempre graditissimi
     
    Design&Materials by Paul Choeuity
     


  7. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da ROOM in BRIDGE_house   
    well done man..great mood and great vegetation! how did you spead out the gravel on the road? what did you use for the lighting?
  8. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da drafter in matte shadow reflection vs mr photographic exposure   
    per quelli che avessero il mio stesso problema con il gamma&lut applicando il matte shadow, suggerisco la visione di questo video http://www.youtube.com/watch?v=Cu7DnX3zzWQ.

    ciao a tutti
  9. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da drafter in matte shadow reflection vs mr photographic exposure   
    salve a tutti. qualcuno mi sa dire perchè c'è questa incompatibilità tra il matte shadow refl. e il mr photographic exposure? perchè se imposto il tutto su no exposure control... mi va perfettamente. Conviene gestire il tutto con i render elements a sto punto? soprattutto quando si ha una daylight con mr sun e mr sky...e setto su no exposure control..è un casino. e settare anche una spot o una omni mi dispiacerebbe..con una normale skylight.

    ciao a tutti e grazie
  10. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da xDream3D in Pashal Apartment.   
    great images! well done man. the courtain has been done in marvelous designer? the pillars bricks has been done in 3d or with a displacement map? same for the wood floor, has been done in 3d? some info about the lighting too if possible. thank you
  11. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da DAiki in Mensa Cattolica Assicurazioni   
    Ciao a tutti. Posto di seguito uno degli ultimi lavori eseguiti; nello specifico la mensa di cattolica assicurazioni. Spero vi piaccia e soprattutto, c&c sempre ben accetti

    ciao e grazie









  12. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da xDream3D in Bic Training Space.   
    excellent work, well done.for the long light in the ceilings in the latest image, did you put a texture in it with vraylight?
  13. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da marlettalber in Concept F&M   
    ciao a tutti. un veloce lavoro per f&m di un concept ipotetico, anche se pieno di modifiche in corso, anche troppe. 3ds+vray+ps. Niente di che ma voglio sapere cosa ne pensate.

    grazie a tutti



  14. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da zatta 3d in Piccolo Soggiorno   
    ciao zatta e grazie per le critiche. concordo con tutto quello k hai detto. avendo messo 3 specchi sulla parte destra, sembra k manchi un pezzo ma è sempliciemente il riflesso della stanza. gli oggetti sono stati messi per riempire e non c'è dubbio che alcuni materiali di questi siano poco ottimizzati. per il noise, io stesso sono rimasto sopreso di vederne così tanto, soprattutto perchè quasi tutti i materiali hanno di media 32-64 samples per il glossiness. la dome light ha 32samples, le luci all'interno 16 samples. invece sto pensando di aver lasciato altino il valore del dmc sampler, lasciato a 0,85 di amount e threshold a 0,005 e min sampl. a 32. per il tappeto, a me piace. ma un displacement piu dettagliato non avrebbe certo fatto male.

    @tiziano70: grazie per i complimenti. riguardo la scena, il bump un po' eccessivo sulla parete è una scelta voluta da me:)

    @daiki: grazie per il commento. ti inganna la prospettiva credo perchè in sezione la sedia la vedo perfetta
  15. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da zatta 3d in Piccolo Soggiorno   
    ciao zatta e grazie per le critiche. concordo con tutto quello k hai detto. avendo messo 3 specchi sulla parte destra, sembra k manchi un pezzo ma è sempliciemente il riflesso della stanza. gli oggetti sono stati messi per riempire e non c'è dubbio che alcuni materiali di questi siano poco ottimizzati. per il noise, io stesso sono rimasto sopreso di vederne così tanto, soprattutto perchè quasi tutti i materiali hanno di media 32-64 samples per il glossiness. la dome light ha 32samples, le luci all'interno 16 samples. invece sto pensando di aver lasciato altino il valore del dmc sampler, lasciato a 0,85 di amount e threshold a 0,005 e min sampl. a 32. per il tappeto, a me piace. ma un displacement piu dettagliato non avrebbe certo fatto male.

    @tiziano70: grazie per i complimenti. riguardo la scena, il bump un po' eccessivo sulla parete è una scelta voluta da me:)

    @daiki: grazie per il commento. ti inganna la prospettiva credo perchè in sezione la sedia la vedo perfetta
  16. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da Alessandro84 in vray render elements neri   
    mi autorispondo da solo: avevo dimenticato di abilitare l'affect shadow sui vetri e nonostante fossero nascosti, mi ero dimenticato di aver abilitato il render hidden object quindi mi venivano calcolati ugualmente.
  17. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da neroquette in Franklin&Marshall   
    alcune immagini realizzate per f&M. 3dsmax+vray+ps. L'ambientazione è ridotta al minimo ma il resto non interessava più di tanto.

    grazie a tutti




  18. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da AlanZirpoli in interni zona giorno   
    niente male. bravo. uniche note: occhio all'eccessiva sovraesposizione; troppa prevalenza di blu-verde; e pavimento troppo bumpy grainy e idem la tv
  19. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da fracap in problema con il pennello pinch con zbrush   
    posto qui quello k ho trovato http://www.zbrushcentral.com/printthread.php?t=65365&pp=15&page=10 se può essere utile. grazie x il commento
  20. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da gamera in Catalogo Porte set 2   
    molto meglio dell'altra secondo me. bello lo spatolato. l'hai creato con un mix material o la texture è proprio cosi? bravo mi piace
  21. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da Truman in Big hall in classic style   
    beh io sinceramente non penso che uno venga a postare una scena assemblata con un insieme di evermotions e predersi i complimenti x la modellazione. sicuramente ci sono delle cosette da sistemare nel render ma a livello di modellazione davvero bravo. hai saputo unire molto bene sculpting e modellazione poligonale. bravo davvero. una rivisitatina a qualche shader un po' + di post e qualche volumetrica magari e davvero esce un capolavoro. bravo bravo. ps: mi stupisce cecofuli che se ne esce con una frase del genere... tiratela di meno
  22. Like
    Minou ha ricevuto reputazione da Truman in Big hall in classic style   
    beh io sinceramente non penso che uno venga a postare una scena assemblata con un insieme di evermotions e predersi i complimenti x la modellazione. sicuramente ci sono delle cosette da sistemare nel render ma a livello di modellazione davvero bravo. hai saputo unire molto bene sculpting e modellazione poligonale. bravo davvero. una rivisitatina a qualche shader un po' + di post e qualche volumetrica magari e davvero esce un capolavoro. bravo bravo. ps: mi stupisce cecofuli che se ne esce con una frase del genere... tiratela di meno
  23. Like
    Minou ha dato la reputazione a Truman in Big hall in classic style   
    Io trovo assurdo questo clima da caccia alle streghe. C'è sempre qualcuno (e spesso son sempre le stesse persone) che punta il dito contro i lavori altrui, per poi spesso venire smentito. Imho questo rovina molto il clima del forum. Per giunta alcune critiche arrivano da personaggi sulla cui correttezza circolano parecchi dubbi.

    Ottimo lavoro Fabio, anche se alcune critiche sono giuste (tipo l'oro o la moquette) nel complesso è un lavorone
  24. Downvote
    Minou ha dato la reputazione a cecofuli in Big hall in classic style   
    A me pare che il 95% dei modelli siano prese da librerie pre-fatte... Poi libero di smentirmi
  25. Downvote
    Minou ha ricevuto reputazione da huber in IMMAGINE PER SCULPTING   
    salve a tutti. se io dovessi ricreare in mudbox, un fiore su una superfice..avrei bisogno di un'alpha del fiore e poi passarla sopra. invece di prendere un'immagine e scontornarla..con che software potrei ricrearmi una forma che voglio io e usarla sia come texture che come alpha? con illustrator si può fare?
×