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Minou

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  1. thumb
    Ciao ragazzi, vi presento il mio ultimo lavoro commerciale; avendo piu tempo del solito è stata un'occasione per sperimentare alcune cose sulla post, motion blur e texturing. C&C come sempre graditissimi Design&Materials by Paul Choeuity
  2. Bel lavoro. Il pavimento l hai modellato o è una texture? Se possibile anche sapere dove l hai presa? Illuminazione come l hai fatta? Usato linear reinhard o exposure?
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    Ciao a tutti. Questo è il mio ultimo progetto commerciale. Lavorando quasi sempre sugli interni non è stato proprio facile, soprattutto ho dovuto fare non pochi esperimenti con forest pack per arrivare ad un risultato buono. Per l'illuminazione ho usato un hdri e il dof è stato fatto direttamente in 3ds con vray 3.20. Come al solito C&C sono sempre ben accetti
  4. salve a tutti. sul pc ho installato la versione 2015 di max. successivamente ho installato la 2013 ma mai avrei immaginato che max mi impostasse la versione 2013 come predefinita, oltre ad avermi cambiato tutte le icone di max con quello vecchio. c'è un modo per reimpostare max 2015 come predefinito e riaggiornare le icone precedenti senza disinstallare max 2015 e reinstallarlo? grazie
  5. ciao a tutti. volevo semplicemente alcuni pareri da chi abbia frequentato questo master o cmq se ne parlano bene e vale la pena frequentarlo, visto che la spesa, soprattutto di trasfera non sarebbe cosi esigua. grazie a tutti
  6. Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno aveva sentito parlare o ha frequentato questo corso http://inrender.com/arch-viz-master.html. grazie mille a tutti
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    smanettando un po' e analizzando una alla volta irradiance e light cache..alla fine con il detail enhancement ho risolto. Il noise è leggermente aumentato idem i tempi di rendering ma niente di dramamatico
  8. ottime immagini. hdri? il pavimento è tutto 3d o è displacement?
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    salve a tutti. in una scena cosi semplice..e da tempo immemore direi..non mi capitava di avere dei problemi di light leaks che attualmente non mi so spiegare. la cosa piu triste è che con il brute force non lo fa. devo portare l'irradiance map sul preset high almeno per sbarazzarmene quasi del tutto. Nella scena attuale ho una skyportal una target direct e una ies (che provoca il problema), irrandiance settata su medium con 80hsph e 30 di interpolation. light cache su 1500subs e 0.005 samples. ho provato senza successo a spuntare il retrace threshold ma nada... non capisco come una semplice ies messa in una mensola, provochi un problema cosi in una scena cosi banale grazie a tutti
  10. well done man..great mood and great vegetation! how did you spead out the gravel on the road? what did you use for the lighting?
  11. alcune sono decisamente buone altre un po' meno, un'ottimo lavoro in ogn caso. bravo. cos'hai modellato tu e cosa sono modelli commerciali se ce ne sono? tipo di illuminazione?
  12. Niente male. La vegetazione inclusi gli alberi l'hai creata tu da zero o hai usato modelli commerciali? Bravocmq
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