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Giovanni Caloi

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About Giovanni Caloi

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    https://www.facebook.com/minou.minou.391082

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  1. ah ecco. dalla viewport la vedi uguale ma da render viene corretto, è giusto cosi
  2. ti ringrazio matt:) si un po' troppo bump probabilmente è vero, il livello di ior invece secondo me è giusto; con i led degli archi spenti il tutto si sarebbe notato decisamente meno ma va a gusti:) il tiling ti garantisco invece che nn è presente, sono 2 noise procedurali mixati con coordinate diverse
  3. ciao pier ti ringrazio per il feedback; effettivamente è un dettaglio che mi è sfuggito e ora che lo vedo fa strano haha..il cavo nn è centrato sulla lampada ed è troppo addossato alla parete. correggo subito:) ti ringrazio e sono contento che il progetto ti sia piaciuto
  4. thumb
    Ciao a tutti:) volevo condividere con voi il mio lavoro personale, Lavabo Tri Suave, un progetto che ho trovato su archdaily, dell'architetto Marília Zimmermann e che ho cercato di ricreare il più fedelmente possibile. Modellato in 3ds e dettagliato in zbrush; renderizzato in corona. spero vi piaccia:) qui trovate il link con le foto del progetto: https://www.archdaily.com/931443/lavabo-tri-suave-marilia-zimmermann-arquitetura-e-interiores/?ad_source=myarchdaily&ad_medium=bookmark-show&ad_content=current-user
  5. thumb
    Ciao ragazzi, vi presento il mio ultimo lavoro commerciale; avendo piu tempo del solito è stata un'occasione per sperimentare alcune cose sulla post, motion blur e texturing. C&C come sempre graditissimi Design&Materials by Paul Choeuity
  6. Bel lavoro. Il pavimento l hai modellato o è una texture? Se possibile anche sapere dove l hai presa? Illuminazione come l hai fatta? Usato linear reinhard o exposure?
  7. thumb
    Ciao a tutti. Questo è il mio ultimo progetto commerciale. Lavorando quasi sempre sugli interni non è stato proprio facile, soprattutto ho dovuto fare non pochi esperimenti con forest pack per arrivare ad un risultato buono. Per l'illuminazione ho usato un hdri e il dof è stato fatto direttamente in 3ds con vray 3.20. Come al solito C&C sono sempre ben accetti
  8. salve a tutti. sul pc ho installato la versione 2015 di max. successivamente ho installato la 2013 ma mai avrei immaginato che max mi impostasse la versione 2013 come predefinita, oltre ad avermi cambiato tutte le icone di max con quello vecchio. c'è un modo per reimpostare max 2015 come predefinito e riaggiornare le icone precedenti senza disinstallare max 2015 e reinstallarlo? grazie
  9. ciao a tutti. volevo semplicemente alcuni pareri da chi abbia frequentato questo master o cmq se ne parlano bene e vale la pena frequentarlo, visto che la spesa, soprattutto di trasfera non sarebbe cosi esigua. grazie a tutti
  10. Buongiorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno aveva sentito parlare o ha frequentato questo corso http://inrender.com/arch-viz-master.html. grazie mille a tutti
  11. thumb
    smanettando un po' e analizzando una alla volta irradiance e light cache..alla fine con il detail enhancement ho risolto. Il noise è leggermente aumentato idem i tempi di rendering ma niente di dramamatico
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