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Morpher

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Morpher last won the day on October 10 2015

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Info su Morpher

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    Treddista

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  • Impiego
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.michelemartino.com
  1. Morpher

    "sbucciare" un oggetto in 3dsmax

    Grande Simo! Super tutorial
  2. Morpher

    [SOLVED] - Esportazione da C4D a 3DS

    Ho trovato una soluzione, un po' lunga e macchinosa ma funziona. Bisogna selezionare gli oggetti istanza (duplicati, simmetria ecc) e togliere nei parametri sotto il segno di spunta da "Render Instance". A quel punto si selezionano tutte le istanze, tasto destro e si clicca su Make Editable. Da istanza diventano oggetti editabili presenti fisicamente in scena e in memoria. Soluzione trovata qui: http://www.c4dcafe.com/ipb/forums/topic/78968-converting-an-instance-of-a-cloned-object-to-polygons-or-object/ ciao a tutti M
  3. Morpher

    [SOLVED] - Esportazione da C4D a 3DS

    Ciao a tutti sto impazzendo nell'esportazione di un grosso modello ricevuto in cinema 4D. Ho già provato tutti i formati possibili: 3DS, FBX, OBJ, STL, DXF ecc. Il mio problema è che la gerarchia di questo palazzo in stile neoclassico è molto complessa con molte istanze di duplicazione e di simmetria e nel momento dell'esportazione C4D non mantiene questa gerarchia. Mi esporta solo gli oggetti originali da cui sono state realizzate le istanze. Conoscete un metodo per "collassare" la gerarchia ed esportare correttamente il tutto?. Oltre a non mantenere la duplicazione molti oggetti vengono sparati nel cielo o sotto terra rendendo il modello di partenza inutilizzabile o tutto da rifare (non c'è tempo materiale per riuscire a rifarlo). Avete una soluzione da suggerirmi? Grazie molte
  4. Morpher

    Zio Paperone

    fantastico! molto bravo!
  5. Morpher

    VRayEmbree helper

    qui spiega bene tutto per ora è ancora solo supportato da max 2013 e vray 2.3?
  6. Morpher

    Problema importazione IGES in 3DS Max

    Se usi gli STL quando li importi in max usa "Quickweld" e togli il segno di spunta da "flip normal" e "unify normal". In questo modo riesci a importare velocemente geometrie complesse ma dovrai poi correggere alcuni difetti manualmente. ciao
  7. Morpher

    Problema assegnazione materiali

    Potrebbero essere due ragioni: - Se gli oggetti hanno già un materiale assegnato di default forse stai modificando quello e tutti gli oggetti riprendono le caratteristiche del loro materiale originario. Dovresti crearne una copia dallo standard material editor cambiando nome del materiale e verificando di assegnare la nuova copia al singolo oggetto. - Gli oggetti importati sono raggruppati o linkati in una definizione block. Dovresti importare il dwg selezionando la suddivisione per layer
  8. Morpher

    3dsmax 2012 problemi con il Buckburner

    probabilmente avrete già risolto ma pare sia un problema di subscription advantage pack... qui viene spiegato meglio http://area.autodesk.com/blogs/maxstation/n83_3dsmax_adapter_error_the_pipe_has_been_ended_109_3dsmax_exe_process_no_response
  9. Morpher

    Interior Planner

    non voglio sviluppare un nuovo planner. vorrei trovare un software in vendita, o freeware, o in fase di sviluppo in grado di essere personalizzato. ce ne sono alcuni che potrebbero andare ma sono bloccati e vincolati. Abbiamo dei programmatori in grado di modificare o sviluppare da zero ma non è la soluzione più economica. Richiederebbe tempi più lunghi e dispendio di lavoro ed energie. La soluzione migliore sarebbe trovare un ikea planner personalizzabile nella grafica, interfaccia, libreria di modelli. al momento ho trovato questo http://www.homestyler.com/designer ma non mi rispondono sulla parte relativa alla customizzazione. è troppo ampio e articolato e brandizzato autodesk. per le mie esigenze serve un software più leggero, agile e personalizzabile magari da database. se avete news o informazioni fatemi sapere grazie
  10. Morpher

    Interior Planner

    3D Planner Il link qui sopra è esattamente ciò che cerco ma sto cercando un software in grado di farmi sviluppare un'applicazione simile. Purtroppo non sono riuscito a trovare molto finora...
  11. Morpher

    Interior Planner

    buongiorno a tutti, sto seguendo alcune ambientazioni per soluzioni d'arredo d'interni per un cliente. E' emersa ora la necessità di accoppiare alle immagini sul loro sito un arredatore d'interni stile IKEA planner ma personalizzato sulle caratteristiche del cliente. Il software dovrebbe: - far disegnare una pianta in modo semplice e intuitivo - far arredare l'interno da una libreria di oggetti 3D personalizzabile - visualizzare la pianta arredata e far scegliere le finiture - visione 3D (il più realistica possibile anche se per un software web based capisco che sia molto difficile) avete dei consigli da darmi? dopo un'attenta ricerca ho trovato molti planner in commercio ma non sono adattabili alle mie esigenze quindi ho pensato ad un software di sviluppo stile cult3d, viewpoint o similari. grazie
  12. ciao a tutti, circa un anno fa ero riuscito a trovare un ottimo plugin per photoshop che consentiva di realizzare delle texture in tile senza seam con molti parametri (timbro clone, mix tra più texture e molto altro). Vi ricordate il nome di questo plugin? grazie mille
  13. Morpher

    Yacht Animation

    buongiorno a tutti. sto provando a realizzare un video di uno yacht a motore che si muove velocemente sull'acqua. Per la realizzazione del movimento dell'acqua e della spuma cosa mi consigliate di usare? avete qualche sito di riferimento da consigliarmi o tutorial da cui prendere spunto? chiedo scusa se ho postato questa discussione anche in post produzione, non sapendo quale tecnica fosse la migliore. grazie
  14. Morpher

    Unwrap Di Precisione Modello 3d

    non posso far uscire materiale purtroppo comunque la macchina è un alfa di ultima generazione. non ha curvature impossibili ma il problema è la precisione dell'unwrap. ho provato a chiedere ai tecnici della roland se sanno darmi qualche aiuto. Non è un lavoro difficile quando devi fare un unwrap ad uso esclusivo del rendering o real time. Ma qui è richiesta precisione di stampa e il discorso si complica...
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