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Morpher

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Morpher last won the day on October 10 2015

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    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://www.michelemartino.com

Morpher's Achievements

  1. Morpher

    "sbucciare" un oggetto in 3dsmax

    Grande Simo! Super tutorial
  2. Ho trovato una soluzione, un po' lunga e macchinosa ma funziona. Bisogna selezionare gli oggetti istanza (duplicati, simmetria ecc) e togliere nei parametri sotto il segno di spunta da "Render Instance". A quel punto si selezionano tutte le istanze, tasto destro e si clicca su Make Editable. Da istanza diventano oggetti editabili presenti fisicamente in scena e in memoria. Soluzione trovata qui: http://www.c4dcafe.com/ipb/forums/topic/78968-converting-an-instance-of-a-cloned-object-to-polygons-or-object/ ciao a tutti M
  3. Ciao a tutti sto impazzendo nell'esportazione di un grosso modello ricevuto in cinema 4D. Ho già provato tutti i formati possibili: 3DS, FBX, OBJ, STL, DXF ecc. Il mio problema è che la gerarchia di questo palazzo in stile neoclassico è molto complessa con molte istanze di duplicazione e di simmetria e nel momento dell'esportazione C4D non mantiene questa gerarchia. Mi esporta solo gli oggetti originali da cui sono state realizzate le istanze. Conoscete un metodo per "collassare" la gerarchia ed esportare correttamente il tutto?. Oltre a non mantenere la duplicazione molti oggetti vengono sparati nel cielo o sotto terra rendendo il modello di partenza inutilizzabile o tutto da rifare (non c'è tempo materiale per riuscire a rifarlo). Avete una soluzione da suggerirmi? Grazie molte
  4. Morpher

    VRayEmbree helper

    qui spiega bene tutto per ora è ancora solo supportato da max 2013 e vray 2.3?
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