Jump to content

isobitis

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    1,251
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

isobitis last won the day on February 18 2011

isobitis had the most liked content!

About isobitis

  • Rank
    Treddipendente

Professional Info

  • Employment
    Libero Professionista (Freelancer)
  • Sito Web
    http://

Recent Profile Visitors

4,989 profile views
  1. per il raster ho risolto col buon vecchio tutorial di philix (vray) io vorrei un vettoriale, ma non trovo una soluzione, se non quella di rilucidare i disegni (in caso di tanti intrecci di curve)
  2. sì, ho sistemato le curve. vedi se questo gli va bene
  3. non c'è modo in autocad di non avere ombreggiatura? vorrei un colore piatto ps:grazie
  4. La prima immagine che ho postato è stata realizzata partendo da un disegno 3d e utilizzando il comando flatshot. Funziona benissimo e infatti il risultato lo puoi vedere. Il mio scopo è risuscire a campire le aree (così come nella stessa immagine di prima) senza dover "rilucidare" gran parte del disegno (solo in caso di disegni complessi, altrimenti se fai un hatch al negativo e poi inverti è perfetto e veloce).
  5. il problema è che mi viene quella schifezza, non so quali parametri andare a cambiare per ottenere la sola campitura pulita
  6. puoi allegare un parte del tuo logo, così capiamo meglio?
  7. prova con illustrator (vedi immagine in allegato), a me a risolto tante cose
  8. thumb
    Ciao, vi volevo chiedere un consiglio. Ormai sono solito campire tutti i disegni con degli hatch per dare loro risalto nel disegno. Quando devo fare un disegno in assonometria/prospettiva, esegui un flatshot e poi vado a crearmi gli hatch nel disegno 2d, solo che in caso di file più complessi diventa un lavoro certosino e lungo. C'è qualche consiglio che potreste darmi, magari esiste un metodo veloce in illustrator (anche se io in illustrator, a dover mettere gli hatch sono sempre diventato matto). PS: non vorrei renderizzare in max perché vorrei generare comunque un disegno vettoriale (pdf). Vi allego un esempio di disegno. Grazie!
  9. sì, sì, random select funziona bene e l'effetto direi che è perfetto! grazie dei link
  10. Sto provando con lo script random_selector_v3.1. Vi saprò dire se otterrò buoni risultati
  11. Ciao, ho un modello 3d con dei mattoni, che sono dei blocchi e formano delle composizioni ben precise. Per questo motivo ho preferito modellare utilizzando mattone per mattone, anziché utilizzare una mappa unica. Per renderizzare sto utilizzando vray di 3dstudio max. c'è un modo per attribuire una variazione cromatica (leggera e modulabile) tra mattone e mattone)? Considerate che i mattoni sono copie di blocchi. Grazie
×
×
  • Create New...