Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

D4Rk4Ng3L

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    89
  • Joined

  • Last visited

0 Followers

No followers

About D4Rk4Ng3L

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.architettoiannone.it
  1. mi associo... ho lo stesso problema... non riesco ad assegnare l'icona del 3ds max 2014 design ai file .max! Non vi dico il fastidio.... HELP!!!
  2. ancora in work in progress quella 500? Sto cercando un modello di una 500D da renderizzare in un salone...
  3. interesserebbe anche a me... se mi dite che è possibile riceverla vi l'indirizzo di posta
  4. RISOLTO! Scusate il disturbo, ho risolto trovando il comando SOLIDHIST (cronologia dei solidi) il quale di default è impostato su 0 metre prima era impostato ad 1 Grazie come sempre e spero di aver dato un aiuto a qualcuno con il mio stesso problema. Alla prox
  5. Purtroppo rieccomi qua a chiedere aiuto sul nostro "amato" AutoCAD. Lavorando sulla versione 2012 mi sono trovato davanti un problema che non riesco a risolvere e che non riesco a trovare sulla tanto "fedele" guida in linea (mitico tasto F1). Il problema è il seguente: 1 disegno un parallelepipedo 2 ne disegno un altro più piccolo che allineo con quello più grande inserendolo ad suo interno 3 sottraggo 4 ok, tutto bene, la sottrazione avviene ma OPS... mi accorgo che il buco creato è più piccolo di quello che desideravo... come faccio? Prima mi bastava premere CTRL per selezionare l'elemento con il quale eseguivo la sottrazione, ora invece, premendo CTRL, il programma mi selezione solo gli spigoli e la faccia del nuovo solido creato. Come posso fare per tornare alla cara e vecchia normalità, ovvero selezionare di nuovo anche gli elementi di sottrazione dei solidi composti? Come sempre grazie per l'attenzione e le gentili risposte! Fabio
  6. thumb
    beh, a questo punto... LOL! W mamma autodesk!
  7. philix... è ufficiale.... TI ADORO!!! Non ho parole, davvero, non so come ringraziarti! Mitico!
  8. Nessun aiuto? Sto prvando i vari settaggi con Radice GRIP, ma non riesco a trovare nulla che possa risolvere realmente il problema, che voi sappiate, come potrei cercare in inglese su i vari motori di ricerca? Come sempre... grazie per la pazienza nel sopportare queste domande, a volte, assurde!
  9. Scusate l'intromissione e la curiosità... ma in questi casi, come si potrebbe eliminare il riflesso nello specchio della luce vray senza eliminare la luce stessa? (spesso mi sono trovato questo problema nei riflessi degli specchi e dei vetri)
  10. @Tristan, se vuoi la configurazione è questa: CPU: Intel 980X MOBO: PX58D Premium RAM: 12 GB Kingstone HyperX VIDEO:nvidia 580GTX
  11. thumb
    Salve di nuovo a tutti... scusate l'assenza, ma il lavoro è lavoro e sono stato parecchio incasinato tra il trasloco in un nuovo studio e l'ultimazione di alcuni lavori in sospeso... fatte le dovute e piacevoli chiacchiere itroduttive, riprendo il thread lasciato in sospeso: veniamo a noi! Ciao Tristan, non credo sia un problema di scheda video in quanto il 2010 andava benissimo, è solo un problema di impostazioni (credo) visto che anche altri miei colleghi hanno notato questo tipo di problema! Per facilitare meglio quello che intendo dire vi faccio uno screen di un volume semplice Spero che con questo screen riusciremo a trovare una soluzione a questo problema che mi sta rallentando non poco nella modellazione 3d autocad. come sempre... grazie a tutti voi!
  12. Letteralmente senza parole...
  13. AGGIORNAMENTO: Allora, ho installato l'update, ma il problema persiste... i GRIPS vengono nascosti dall'oggetto nelle visualizzazioni 3D... L'unico modo per poter usufruire dei GRIPS è quello di usare lo stile di visualizzazione WIREFRAME. come posso fare a risolvere? Sta diventando davvero astenuante come cosa... Spero che arrivi qualche buon consiglio (a questa richiesta si è aggiunto anche un mio collega che non sa come fare per gli stessi motivi). come sempre... aspettando una risposta, ringrazio tutti per la cortese attenzione.
  14. Nuovo aggiornamento... ho trovato l'update 1.1 per autocad 2011... appena lo installo vi faccio sapere.
×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

  1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR