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JonseY

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  1. JonseY

    Help Pivot Per Mano In 3ds

    ho provato a fare come dici tu...ma evidentemente non funge...devo pratikamente far muovere le dita su due assi contemporaneamente...visto ke le dita di una mano...da ke sono aperte devono kiudersi ed avvicinarsi tra di loro...
  2. JonseY

    Help Pivot Per Mano In 3ds

    Ciao ragà...volevo sapere se qlkuno mi sapeva aiutare con sti maledetti pivot... Ho creato lo skeletro e la mano... ma ora devo fare in modo ke lo skeletro si kiuda a pugno nel migliore dei modi...e penso ke sia questione di pivot settati male... Qualcuno mi saprebbe aiutare? CiauZ Fra
  3. JonseY

    Texture In Zbrush...

    RIsoltoooooooooo FInalmente..sbagliavo quando andavo a cambiare tool...bisogna sempre fare Projection Master per passare da un edit ad un transform Finalmente
  4. JonseY

    Texture In Zbrush...

    Ho trovato un video tutorial su come applicare la texture...ma quanto arrivo al punto di usare il clone per tappare i buki ta la texture del dorso e la texture del palmo...nn mi riesce + di girare la mesh per rifinire tutto Non so propio come fare...mi scompare il rotate dalla mesh e nn reisco + a girarla...ti do il mio indirizzo msn... jonsey@email.it....se puoi aggiungimi lì ke parliamo meglio..
  5. JonseY

    Texture In Zbrush...

    Risolto il problema principale dell'esportazione...se qlkuno è interessato...mi kieda...ora ho un problema troppo stupido cn ZB...quando applico le texture...ho problemi...ki ne capiscw qlkosa...è pregato di contattarmi...PER FAVORE!!!E' URGENTE!!!!
  6. JonseY

    Texture In Zbrush...

    Qualcuno potrebbe rispondermi?!?!?!
  7. JonseY

    Texture In Zbrush...

    Arieccomi per raccontarvi un'altra bella cosa...bella pe modo di dire... Riesco ad importare la texture perfettamente in 3ds...mettendola come materiale ecc ecc... MA...e questa è na grossa fregatura...una volta ke vado ad exportare cn 3ds in virtools,il lavoro texturizzato in Zbrush,magicamente la mia mesh inizia a fare le bizze... Mi sono accorto ke il problema sta in tutti sti importa esporta...all'orkè ho pensato di applicare direttamente sul modello 3ds la texture creata in Zbrush...senza passare prima dal modello obj e poi applicarcela sopra con 3ds...MA...e cazzarola questo mi frega...quando vado ad applicare la texture di Zbrush fatta ad hoc...non me la aggiusta immediatamente facendomela vedere come se l'applicassi sul modello obj di Zbrush...bensi...mi fa vedere la texture...ke non è altra ke una immagine confusissima ...applicata pari pari sulla mesh...qlke consiglio per risolvere sto problema?Se riesco a fare sta cosa sono apposto... Attendo i vostri consigli Grazie... ps...se invece provo ad esportare il file max o 3ds ORIGINALE...quindi senza importa esporta...e ci applico una qlq texture ke nn sia quella creata in Z Brush...si vede alla grande... Ho provato anke a fare una cosa tipo...esporto il 3ds in obj...applico la texture in zbrush...poi importo il file obj in 3ds e gli applico la texture...poi salvo in max (perkè in 3ds non me lo fa fare in quanto la mia mesh ha + d 60000 poligoni) ...e poi resetto il tutto e ricarico il file max per poi esportarlo da max a virtools...ma niente...mi da lo stesso problema... HELLLP!!! CiauZ
  8. JonseY

    Texture In Zbrush...

    Ho fatto varie prove incrociate...usanto file sia bmp ke jpg ke psd come texture...ma non riesco a capire perkè quando esporto mi viene trasparente...qlke suggerimento? CiauZ Fra
  9. JonseY

    Texture In Zbrush...

    A senso...essendo PDS una estenzione petoskiopp...penso ke la basti importare come materiale... Una cosa...ma per fissare la texture alla mano...ho usato...prima un Unwrap Map selezionando tutti i vertici della mano...poi ho settato il materiale come suggeritomi da NeoX con Tlign V a -1....e poi ci ho messo un UVW map...ma nn so perkè...quando esporto in virtools...tutta la parte coperta dalla texture della mano...mi diventa invisibile... Ho fatto male l'utilizzo dei modificatori sulla texture?! Qlke suggerimento? CiauZ Fra
  10. JonseY

    Texture In Zbrush...

    Cioè...non riesco a capire na cosa...perkè in 3ds...la texture apparentemente è squadrettata...e invece quando faccio F9 per il rendering la texture è perfetta??Cioè...se il risultato finale è quello del rendering...APRITI CIELO!
  11. JonseY

    Texture In Zbrush...

    No no....il tipo di export è quello...cioè...è l'unico formato ke mi fa scegliere per l'export della texture..cmq a me serve per importarlo in 3ds
  12. JonseY

    Texture In Zbrush...

    Ok...ci sono riuscito...grazia anke a NeoX...thank u very much Ma ora devo capire perkè la tecure mi si squadrettasulla mesh una volta importata... Allora...guarda ke ho fatto io... Ho importato la mesh .obj Ho cliccato su Project Master...selezionato...Colors e Material e dopo Drop Now.. Mi sono applicato la mia bella texture...spalmata cn edito,move e RGB selezionati e Z intensity a 0... Poi ho fatto di nuovo PM...pick up...ho girato la mesh e ripetuto il lavoro per applicare la texture... Poi di nuovo vado in tools Geometry...e metto al mass la risoluzione...ke se ho capito bene è la stessa cosa ke fare..delete lower o qlkosa di simile...cosi la mesh viene perfetta...altrimenti una volta importata è tutta a quadratini... Poi clicco sulla texture e faccio esporta in .PDS ed esporto la mesh in obj Poi apro 3ds...importo obj...la seleziono...premo M...per il pannello dei materiali...creo un amteriale...seleziono da BMP...il file PDS della texture...setto nelle Texture COordinater il valore di Tlign V a -1.0 ...e applico la texture... Correggetemi dove sbaglio...o kiedetemi maggiori particolari...per poter migliorare il lavoro Aggiungo...quando faccio la prima volta..Project Mater..per applicare la texture...seleziono il TOOL Plane 3d...lo riconoscete subito perkè è un quadrato messo di traverso grigio...poi mi compare la finestrella sotto...texture off...ci si clicca sopra e si seleziona la texture.. Ps...vi prego di correggermi..non sono sikuro del passaggio iniziale...ovvero...se selezionare solo colou o anke material quando creo la texture...perkè quando faccio l'esportazione in PDS mi kiede se voglio disaccoppiare i canali :S...bohhhh...non so ke vuol dire... Penso ke la tecture sia na cosa..e il materiale n'altra...cmq...ditemi voi CiauZ Fra
  13. JonseY

    Texture In Zbrush...

    Se mi spieghi i passi...te ne sarei eternamente grato CiauZ Fra
  14. JonseY

    Texture In Zbrush...

    VI dico brevemente ke ho fatto.. Allora...ho creato la mano in 3d studio...poi...ho esportato la mano in *.obj per poterlo caricare in zbrush...poi ho lavorato sulle texture...le ho applicate..come se fosse un materiale...poi...l'ho esportato in obj...e successivamente reimportato in 3ds...ma la texture..era magicamente scomparsa...qlkuno sa come devo fare per rendere al meglioq sto lavoro? Un modo ci deve essere...vi prego di aiutarmi a trovarlo Grazie... CiauZ Fra
  15. JonseY

    Hola A Todos :d

    Hey..nn si dorme mai eheh
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