Jump to content
bn-top

massi80

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

  1. Salve, vorrei sapere se è possibile con 3d studio max 9 mettere in coda il rendering di più camere, senza doverle lanciare una alla volta. Grazie in anticipo.
  2. Salve, Non sono proprio un principiante, ma solo adesso mi trovo ad aaffrontare un problema che fino ad ora ho sempre trascurato. Non riesco ad avere una giusta corrispondenza tra ciò che vedo sul monitor e ciò che il plotter produce in fase di stampa. Fino ad ora ho lavorato con monitor CRT, e ho sempre risolto con una stampa di anteprima e due regolazioni veloci. Il problema aumenta esponenzialmente nel momento in cui utilizzo un monitor LCD, anche di qualità. Qualcuno sa come posso uscire dal baratro?
  3. thumb
    Allora, mi succede una cosa molto curiosa e molto fastidiosa inerente le nuove funzioni di modifica dei solidi. Se apro un file nuovo e faccio un cubetto, poi, posso modificarlo stirando facce o linee. Tutto normale. Prendendo invece un file del 2006 mi sono messo ad estrudere delle polilinee che poi dovevo modificare: esempio; una rampa. Ho estruso un parallelepipedo, che prima avrei tagliato per tre punti e ora speravo invece di trascinate un lato su un altro eliminando così una faccia. Su un file pulito lo fa, ma su quel file non me lo permette. Ho provato a prendere un solido da
  4. Salve ragazzi, ho una domanda semplice semplice: è possibile generare delle normal map con Corel Photo Paint? Lo uso da anni, lo conosco abbastanza bene e passare a photoshop (che sarebbe la cosa più ovvia) mi mette un po' in crisi. Grazie per la cortesia.
  5. Ho anch'io il problema del vetrocemento, e credevo che l'avrei risolto col materiale che ho trovato in questa discussione. Purtroppo non riesco ad usarlo, qualcuno può aiutarmi? Grazie!
  6. scusate tanto, non lo sapevo, a questo punto vorrei poter aliminare il messaggio: come faccio?
  7. Non riesco ad istallare vray, mi spiegate come si fa? il crack non funziona!!!!
×
×
  • Create New...