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CRASH23

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  1. CRASH23

    Treddi In Televisione

    Ah allora è tutto vero; Buona fortuna D@ve . Aspetto anch'io con ansia la data di messa in onda.
  2. CRASH23

    And The Winner Is...

    Complimenti Neox
  3. CRASH23

    Buon Compleanno Satan!

    Auguri .
  4. CRASH23

    Baby Abarth

    Davvero spettacolare .
  5. CRASH23

    Windows 64 Bit O 32?

    Grazie a tutti, ora ho decisamente le idee più chiare.
  6. CRASH23

    Windows 64 Bit O 32?

    Grazie mille. Comunque sai se posso avere i due sistemi operativi in contemporanea? e come posso fare questo?
  7. CRASH23

    Windows 64 Bit O 32?

    Ciao a tutti, Avrei qualche piccola domanda: Quest'estate ho acquistato un asus A6JM-AP019H (http://www.shoppydoo.it/prezzo-notebook-asus_a6jm_ap019h.html) vorrei sapere come fare a capire se il sistema operativo è windows xp 64 bit o windows xp 32 bit, andano su "sistema" le uniche informazioni sul sistema operativo sono le seguenti : Microsoft Windows xp Home Edition versione 2002 service pack 2. In secondo luogo vorrei sapere com'è possibile avere sullo stesso pc sia windows 32 bit e widows 64 bit nel caso io avessi la versione 32 bit. E come ultima cosa è possibile installare maya 8 su un sistema 32 bit ma con processore compatibile coi 64 e ottenere prestazioni da 64? Sò che ai più esperti queste domande potrebberò sembrare stupide ma ho iniziato ad informarmi sulla versione 64 bit di windows solo dopo aver saputo di maya 8.
  8. CRASH23

    Iron Eagle

    Quoto, scometto che un sacco di persone te ne sarebberò grate.
  9. scusa ma sono solo un 8 mesi che smanetto con maya nel tempo libero e sfortunatamente non sò dove posso torvare la Primary visibility . Forse avrei dovuto dare più peso al rendering prima di inoltrarmi troppo nella modellazione.
  10. Avrei ancora un ultima domanda: come potrei fare in modo che la semi sfera,citata nella spiegazione di squier, emani solo delle riflessioni sugli altri ogetti presenti nella scena faccendo comuqnue in modo che questo semisfera non sia visibile nel render?
  11. Da postare non c'è molto, semplicemente un environment textures sphere creata in questo modo : hypershade- create-environment textures-sphere, e in seguito mappata con un immagine HDRI. All'interno di questa environment sphere ho inserito le quatro sfere e ho applicato a ognuna di esse materiali con diversa reflectivity. Come motore di rendering ho utilizzato Mental Ray (comunque l'immagine della scena l'ho postata all'inizio anche se mi sono dimenticato di dirlo). La cosa strana è che l'effetto che volevo ottenere funziona perfettamente con i metodi di squier ma sfortunatamente con l'environment sphere non funziona .
  12. Non posso è un videotutorial non gratuito che ho acquistato.
  13. ho seguito i tuoi consigli e funziona meravigliosamente(grazie ancora), tuttavia riesco ad ottenere questo effetto solo con l'opzione immage based lighting o creando un semipoligono e mappandolo con l'immagine HDR ( come giustamente mi hai spiegato) ma con le envirorment textures di maya non funziona . Mi interesserebbe molto capire per quale motivo le mie environment textures (nella sezione hypershade ) non riflettono giustamente sugli oggetti contenuti in esse.
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