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Vladimerius

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  1. ma con rhino si fanno solo gli oggetti? per effetti speciali e animazioni non va bene?
  2. Dici che con Rhino non si può fare?.... xkè 3ds max non ce l'ho più... sob, a meno che non riesca con autocad (e non credo proprio)....
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    salve, probabilmente il titolo fantascientifico vi ha attirato, oppure la curiosità per l'ennesima follia, cmq visto che ci siete, volevo esporvi il mio problema e cercare di risolverlo magari... allora, io ho fatto il fungo dell'esplosione (una delle tante) poi creerò il paesaggio e animerò le esplosioni, ma per fare ciò mi serve un piccolo consiglio, come faccio a far nascere il fungo dal basso verso l'alto in un'animazione? Grazie, e non mi togliete il priscio di farlo...
  4. sembra fatto in Paint O.O'
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    Se può essere utile nel consiglio, ecco il fiore che dovrei texturizzare...
  6. Salve, come da titolo, cerco tutorial sulla Texturizzazione... di oggetti in generale, per lo più parti meccaniche e piante in Rhinoceros, non ne ho trovati sul forum, qualcuno può postare qualche link con un tutorial (o videotutorial) per vari tipi di texturizzazione?... In questo momento me ne servirebbe uno per la tezturizzazione di un fiore fatto con il Rail Revolve come ho visto su un tutorial molto ingegnoso... grazie anticipatamente
  7. Una piccola prova personale... devo ancora texturizzarla, la posto quì tanto per far vedere un esempio di come utilizzare quel metodo... una bella bottiglia!
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    Fine esame programma... è una cacca...
  9. allora, vorrei evitare di usare un altro software, preferirei tenermi rhino... cmq l'unica cosa che ho trovato su quei siti è un programma che sto ancora analizzando che si chiama Adveture Game Studio.... ma a me serviva un manuale...ç_ç
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    Niente di utile trovato... perchè non postate qualche link, vi plego
  11. Io avevo capito che volesse proprio farli su carta, in versione reale... se ho capito bene, per la seconda immagine ti devi procurare uno stampo, magari pressare a caldo, ci sono vari metodi... per fare un francobollo.... è più o meno come fare banconote false, la carta cambia completamente formazione come la filigrana, non saprei dirtelo, e comunque non potrei farlo
  12. ok, ma nessuno può darmi dei consigli? neppure sul formato del file in cui devo salvare l'oggetto?... e per quanto riguarda la programmazzione C++ per fare videogame, nessuno sa dirmi esattamente come si fa?... dubito che si possa scoprire tutto solo con manuali sul C++.... oppure è così?
  13. Un'altra cosa sulle katane, si devono tenere ad una mano, percui l'elsa è più stretta, quelle con l'elsa lunga sono chiamate in un altro modo, noi comuni umani italiani le chiamiamo sciabole impropriamente, ma non sarebbe una catana...
  14. Io comunque, ti consiglierei per la lama una texture più lucida e metallica, a meno che non la devi usare per un videogame, in quel caso appesantiresti troppo il gioco, sarebbe uno spreco, altrimenti farebbe più effetto a parer mio)
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