Jump to content

simis

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    34
  • Joined

  • Last visited

About simis

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://www.simelettronica.it
  1. thumb
    Ecco un aggiornamento , non mi soddisfano per niente le texture viste da così lontano , sono troppo piatte e si vede la ripetizione , consigli per migliorre ?
  2. thumb
    dovrò fare diverse viste e un video con probabilmente diverse condizioni di luce. Forse non era ancora ora di fare i materiali, mi sono fatto prendere dall' ingordigia Consigli sulla scena ? un po di critiche dai che devo imparare !!
  3. thumb
    Piccolo aggiornamento... i materiali del fiume e della pavimentazione non mi convincono molto, vorrei trovare qualcosa di bello , consigli ?
  4. quello poi sparisce , inserirò qualcosa sullo sfondo , ora lascio l'inquadratura fissa in modo da poter paragonare bene i cambiamenti che faccio
  5. thumb
    Vignetting - when this option is on, the optical vignetting effect of real-world cameras is simulated. You can also specify the amount of the vignetting effect, where 0.0 is no vignetting and 1.0 is normal vignetting. tolto il vignetting sparisce l'alone scuro intorno , bene grazie. Risultato:
  6. purtroppo non ho la possibilità di averlo
  7. thumb
    Ciao a tutti ecco il mio primo approccio serio a vray, ci sono tante cose che ancora non conosco e capisco di Vray , quindi se avete consigli da darmi per migliorare ne sarei contento. Uso 3dsmax 2009 + vray 1.5 sp2 , il 3d è basato su una pianta autocad e mi hanno detto di andare a fantasia, quindi se avete suggerimenti anche su materiali o modifiche al 3d ben vengano!! sotto con le critiche e i suggerimenti Primo render con vraysun + vraysky materiale default di vray (tranne il tunnel in vetro) ,indirect illumination: irradiance map very low + brute force tutto di default fa un po pena,lo so, appena finisco il 3d provo a cambiare le impostazioni
  8. Si chiama LOL e cioe' Lost One' Land e' un MMorpg che stiamo sviluppando con una solida base di background con varie razze . Principalmente scrivo perche' siamo un po in carenza di personale, soprattutto disegnatore e grafici 2d e 3d per texture e modelli. Per il 3d usiamo Blender, ma se sapete fare dei modelli con altri prog poi li importiamo e me li animo io... Se qualcuno vuole unirsi a noi per divertirsi ben venga, per ora nn ci paga nessuno , si lavora nel tempo libero, poi quando e se ci saranno degli incassi si vedrà e si dividerà. Ci servono anche scrittori , ma di quello nn me ne occupo io , sono responsabile del reparto grafico del back ground se ne occupano altri , cmq se volete ditemi che vi rilancio. Ah dimenticavo il motore grafico lo stiamo sviluppando noi e ci implementeremo delle cose carine..... Basta vi metto qualche screen di modelli tanto per gradire e spero che qualcuno ci dia una mano per accelerare un po ... ciao ! http://www.simelettronica.it/file/1.jpg http://www.simelettronica.it/file/2.BMP http://www.simelettronica.it/file/3.jpg http://www.simelettronica.it/file/4.jpg http://www.simelettronica.it/file/5.jpg http://www.simelettronica.it/file/6.jpg
  9. Scusate ma non trovo + il logo di treddi.com , mi poteta dare un link oppure me lo potete uppare ? tnx , ciao !
  10. Scusate ma funziona solo come plug in per max e maya o è un prog a se ? posso usarlo con blender ?
  11. thumb
    Hanno finito la nuova versione di Blender Per chi fosse interessato http://www.blender3d.org/cms/Blender_2_37.496.0.html Ciao !
  12. Provero a cercare qualcosa per l'erba, e vedrò se riesco a capire qualcosa di quello che hai detto per poterlo utilizzare in Blender + che altro devo tradurlo Ciao e grazie
  13. impressionante !! complimenti, puoi darmi due suggerimenti su come hai fatto l'erba e l'illuminazione ?
×
×
  • Create New...