Jump to content

Orazio design

Members
  • Portfolio

    Portfolio
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

About Orazio design

  • Rank
    Matricola

Professional Info

  • Sito Web
    http://
  1. Probabilmente, dato che sei all'inizio, una tecnica del genere potrebbe aiutarti. Sicuramente da' un buon compromesso in termini di qualita'/tempo, anche se ne esistono altre piu' dettagliate e realistiche. Ti suggerisco anche questo blog idrawgirl, ricco di tutorial e videotutorial molto utili per la digital paint in generale.
  2. Il cratere è modellato, la strada è integra e perfetta. inoltre nella sez. tut trovi anche i video del progetto meteor, con impatto annesso. Spulcia bene che Andrew Cramer è un capo di FX e nel sito c'è una quantita' esagerata di materiale utilissimo. Olretutto nella sezione Blog ci sono un sacco di scene gia' pronte da scaricare, principalmente per AE , ma utilizza molto anche max e molte volte mi è tornato utile. Lo consiglio vivamente, sito a 5 stelle per me.
  3. A questo link trovi un video link. E' un videotut in 3 parti per After effect per fare quello che ti serve. Nel 2° video (quello linkato) dal min 6 in avanti trovi la realizzazione in max del buco e dei detriti. Il video è completo di camera traking, e tutto cio' che occorre per fare un animazione. Anche se a te serve solo una still ti consiglio di guardarli tutti 3 tre.
  4. Grazie molte per la risposta. Ad ogni modo non ho risolto, ovvero, in word e Ps mi funziona. E' solo in 3d studio che non va'. Cmq ho lavorato su un carattere simile e non ho voglia di perdere la testa per mister helvetica.
  5. si, ho riavviato e nulla. Mi chiedevo se fosse dovuto al formato open type, o se ci fosse magari un modo di convertirlo in true type
  6. Ciao, ho bisogno di un aiuto per problema di fonts. Devo riprodurre un Logo in 3D in studio max. Il committente mi ha fornito i fonts (helvetica) in formato Open Type. Ora, copiando il font sia nella cartella Window/fonts che in 3dsmax/fonts, il carattere non viene caricato dal programma. Avete un idea su come dovrei fare? Grazie
  7. Prova a dare un'occhiata qui. cliccaci su' va' Potrebbe esserti molto utile
  8. L'ho detto subito e senza mezze misure dato che hai appena iniziato e hai tutto il tempo di fare le correzioni, soprattutto perchè notavo che i chiaroscuri del viso son gia' molto buoni e lascian presagire un ottimo sviluppo sviluppo di questa tavola. Keep it up. /clap
  9. A parer mio c'è qualcosa che non va' nelle prospettive del volto della ragazza. Occhio e mento sono su un piano prospettico diverso da naso e bocca e non mi piace il labbro superiore, che sembra abbia appena preso uno shot di botux.
  10. Ah pero' !!! veramente notevole.
  11. Io ottengo buoni risultati esportando da premiere senza compressione, e poi comprimo in seguito con "sorenson squeeze".
  12. thumb
    il friction è a 100 quindi si inchiodano li'. Oltre alla guida in linea ho controllato i parametri anche sul 3d max guida completa dell'imago ma nulla. Mi sa' che sia proprio una bug, se si impostano rotazioni continuano anche dopo lo scontro coi deflettori. Ho fatto altre prove con oggetti diversi e impostando da zero altri emettitori. cerchero' un'altra soluzione.
  13. Ciao. con un sistema particellare blizzard creo delle foglie che cadono al suolo, al quale è stato applicato un deflettore. Alle particelle è stato impostato un movimento di rotazione, e tutto va bene fino al contatto col deflettore. A questo punto pero' le foglie persistono nel loro movimento di rotazione e non riesco a fare in modo che a contatto col suolo si fermino. (si fermano li ma giran come trottole). Che cosa mi sfugge?
  14. qualcuno ha provato per caso se si puo' "guidare" l'auto utilizzando un path come percorso? Sono ceppo in animazione ed è gia' un miracolo che sia riuscito a linkare correttamente i vari pezzi e a fare un real time driving
×
×
  • Create New...